Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary90_p    01/04/2016    2 recensioni
La fic contiene spoiler sull'episodio 171. I pensieri di Natsu vedendo Lucy massacrata da Minerva.
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


<< FERMATI! >>
Il mio urlo si espande per tutta l'arena dei Dai Matou Enbu, ma non mi interessa. Guardo inorridito e furioso quella stronza di Saberthooth massacrare la mia Luce e non posso fare niente per impedirlo...
Che cazzo aspettano a fermare l'incontro? Lucy non si muove più da un pezzo, ha già perso! Perchè infierire su di lei in quel modo?
Digrigno i denti talmente forte che mi sembra di sentirli spaccarsi, ma non mi importa niente. Credo di aver rotto qualche pietra della balconata per la rabbia.
Vedo quella Minerva attaccare Lucy da tutte le parti e lei che, senza le sue chiavi, non può fare altro che subire inerme. Perchè gli Spiriti non intervengono? Molte volte hanno superato i Portali senza il permesso della loro padrona, perchè questa volta no? Che cazzo sta facendo Loki? Quando lo rivedrò lo farò a fettine microscopiche!
<< LUCY! >> urlo un'altra volta vedendola sballottata dappertutto. Cerco di saltare la balconata, ma Erza mi tiene. La sento tremare. Anche lei vorrebbe intervenire, ma sa che non può farlo.
Ma non me ne frega un cazzo delle regole adesso. La mia Luce sta venendo massacrata da una lurida stronza e io non posso rimanere qui con le mani in mano!
Con un balzo supero la balconata e Gray mi segue. All'atterraggio scattiamo subito verso la nostra compagna. << LUCY! >> stavolta urliamo il suo nome insieme e lo guardo con la coda dell'occhio. Anche lui è arrabbiato e preoccupato... Che provi le stesse emozioni che provo io per lei?
Io non so come si chiami il sentimento che mi scalda tutto quando la vedo. Quando io e lei siamo insieme... So solo che mi sento potente. Mi sento a casa. Mi sento completo... Uno strano dolore alla pancia mi prende all'idea che anche Gray possa sentire lo stesso per Lucy.
Non potrei sopportarlo, ma per ora è meglio non pensarci! E poi lui ha Juvia, che si faccia da parte!
Corriamo fianco fianco e, quando vediamo Minerva che allo scadere dei cinque minuti fa uscire Lucy dalla bolla d'acqua tenendola per il collo, corriamo ancora più veloci.
Vedo ghignare quella maledetta e, quando molla la presa, Lucy comincia la sua caduta.
CAZZO! Io e Gray aumentiamo ancora l'andatura, ci lanciamo allo stesso momento e riusciamo ad afferrare la nostra nakama prima che cada a terra facendole da scudo con i nostri corpi.
<< Ehi! Lucy! >> la chiamo piano e spaventato. Ha gli occhi chiusi, numerose ferite sul corpo e respira a fatica. Ingoio il groppo alla gola. Gray le tiene il viso sollevato da terra e la chiama.
<< Ohi! Lucy! Rispondimi! >> anche lui è preoccupato. Juvia corre verso di noi insieme a Cheria e dall'altra parte arrivano anche Wendy ed Erza.
Quella Minerva intanto era scesa e ci guardava con quel sorriso tranquillo che mi urtava i nervi. Mi alzai di scatto e mi avvicinai a lei.
Anche Erza la guardava e, mentre Cheria e Wendy prestavano le prime cure a Lucy, io ed Erza tremavamo dallo sforzo per non picchiare quella donna.
<< Che hai da guardare? >> Minerva ha quel sorriso tranquillo di chi è in pace con se stesso. << Mi sono comportata secondo le regole! >>
Lo sguardo di Erza si fa di ghiaccio. << Infierire su un avversario che ha già perso è secondo le regole? >> è una domanda retorica la sua, ovviamente. Questo lo capisco persino io.
Minerva ghigna. << Lucy dovrebbe ringraziarmi. Grazie a me è arrivata al secondo posto prendendo cinque punti! >>
Adesso anche Gray si è affiancato a noi e guarda quella donna con disprezzo. Tutti e tre le ci avviciniamo, pronti a dar battaglia, ma la squadra al completo di Saberthooth si affianca a quella stronza come a proteggerla.
Siamo tutti tesi, ogni minima cosa potrebbe farci scattare.
Posso quasi sentire tutto il pubblico trattenere il respiro e quasi non sento le parole di quello che commenta le gare.
Mi avvicino ancora per prenderli a pugni tutti quanti - tanto non mi fanno paura-, ma un braccio di Erza mi blocca.
<< Voglio dirvi solo una cosa. >> Si avvicina di qualche passo ponendosi di fronte a loro e, all'improvviso, il suo sguardo diventa incazzatissimo. Il tipo di sguardo che fa paura a tutta la nostra gilda!
<< Vi siete fatti nemica una gilda che non dovevate far arrabbiare! >> con quelle parole ha come inchiodato al suolo i membri di Saberthooth che, memori delle sue gesta nel Pandemonium, pensano che forse le parole di Erza non siano parole al vento, ma una promessa.
Voltiamo loro le spalle. Wendy e Cheria hanno finito con le prime cure di soccorso; prendo Lucy in braccio e ci dirigiamo tutti in'infermeria.
La stringo più forte sentendola tremare. Mi sembra quasi di percepire il dolore che prova... Saberthooth me la pagherà cara per aver fatto questo alla mia Luce.
Questa è una promessa.

FINE

Ohayo, minna! Mi sto riguardando tutte le puntate di Fairy Tail in sub ita e sono ai Dai Matou Enbu! Questa è una fic nata mentre guardavo l'episodio 171, non potevo non scriverla! Le parole nei dialoghi non sono esattamente quelle dette nell'anime, ma, dato che ho scritto la fic di getto e che comunque il significato è quello, non credo sia importante! Bene, detto questo, spero vi sia piaciuta =)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mary90_p