Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: AnonimoX    01/04/2016    0 recensioni
Basylos-City è una normale città di oltre settantamila persone, tuttavia una strana e continua scomparsa di persone comincia a far passare agli abitanti della città notti insonni. Dopo aver schierato in campo i migliori detective si scopre dell'esistenza di una mostruosa creatura sovrannaturale soprannominata "The Hungry". Sarà compito della Special Kill Squad neutralizzare il mostro e salvare Basylos-City dall'orrenda creatura, riusciranno dieci uomini scelti a cambiare il triste fato destinato agli abitanti della città?
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Hungry


Ore 19:00
Fogne


Entrarono uno alla volta, Lock accese una torcia, la zona era completamente buia e il gruppo decise di marciare unito. Gli MP5 in mano e le orecchie tese a cogliere ogni minimo rumore, l'acqua scorreva lenta e tutto era silenzioso, troppo silenzioso. «Volt tu facci da retroguardia, Dan starà in avanguardia. Mi raccomando, massima attenzione.» Gli uomini obbedirono e cominciarono a perlustrare ogni cunicolo o passaggio agibile, il luogo era piuttosto malridotto e le pareti erano ricoperte di muffa, Lock teneva sempre sotto controllo il timer, non potevano assolutamente permettersi di ritardare, anche solo cinque minuti e suo fratello avrebbe fatto saltare in aria le fogne dando per scontato il loro incontro con la creatura. «Signore, ho trovato qualcosa.» Lock si voltò verso Brian, il soldato gli indicò quello che a prima vista gli sembrava un uovo, anzi era proprio un uovo. Era enorme, gli arrivava al ginocchio ed era di colore blu scuro «Non credo ci siano animali che facciano uova tanto grosse, tantomeno in una fogna.» Brian sferrò un calcio al uovo ma questo resistette «Non è nulla di naturale, dobbiamo distruggerlo!» Poco dopo, Dan corse allarmato verso Lock «Ci sono altre quattro uova più avanti!» Il comandante non aveva più dubbi «Distruggetele, non voglio correre alcun rischio, soltanto il demonio sa quale creatura infernale ci sia lì dentro.» Se ne occuparono Larry e Bill, spararono alle uova e da queste uscì un liquido verdognolo «Disgustoso.» Di colpo James urlò e arretrò, Lock si girò in direzione del soldato e vide una creatura ricoperta dallo strano liquido camminare verso James che sparò immediatamente, lo strano essere tentò di saltargli addosso ma finì investita dalla scarica di proiettili del fucile. Lock osservò meglio la creatura, era simile a un insetto, il corpo gli ricordava quello di una grossa mantide religiosa ma alla testa possedeva due mandibole capaci di staccare una mano con un colpo, il comandante scosse la testa «Dobbiamo andarcene, ho un brutto presentimento.» Non fu necessario invogliare i soldati, nessuno dopo ciò che avevano visto aveva intenzione di restare anche un solo minuto in più in quel posto. Lock scavalcò alcune macerie e raggiunse gli altri, ma un lampo di terrore si insinuò nella sua mente, prima quelle macerie non c'erano...Ne era sicuro «Fermi! Fate silenzio, al primo che parla giuro che lo sparo!» Gli uomini obbedirono, tese l'orecchio e cercò di captare ogni minimo rumore che potesse tradire la presenza di qualcuno o qualcosa, nulla il silenzio più assoluto. Diede a bassa voce l'ordine di marcia e impose il silenzio più assoluto, passò una mezz'ora dove apparentemente non successe nulla, si ricominciò a sentire il ticchettio della pioggia e Lock intravide l'uscita, salì utilizzando il rampino e si diresse soddisfatto dal fratello «Abbiamo trovato le uova dell'affamato e le abbiamo distrutte, da una di queste era...» Si bloccò quando vide che Jack guardava oltre, stava per perdere la calma ma suo fratello aggrottò la fronte «Lock, ma non sono saliti tutti...» Lock si voltò e osservò i soldati, qualcosa non tornava. Li contò uno per uno e si accorse che erano quattro...Divenne pallido in volto «No...Non è possibile, siamo stati uniti per tutto il tempo e non è successo nulla a parte quello che ti stavo dicendo...» Jack scosse il capo «Non quando siete saliti...» Brian li raggiunse «Signore, mancano Bill e Peter.» Lock ormai sembrava un cadavere, era assurdo, non poteva essere vero. Non aveva sentito neanche un lamento né uno sparo o un qualsiasi rumore, Jack, Volt e Brian scesero e perlustrarono la zona per oltre una ventina di minuti, non trovarono a parte uno dei due MP5, dei due soldati non era rimasta traccia. Ormai la fine che avevano fatto i due sventurati era chiara a tutti «Fate saltare in aria la fogna.» la voce gelida di Jack sembrò rendere ancora più fredda quella maledetta giornata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: AnonimoX