Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Ankhesepaaton10    01/04/2016    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction, pero vi piaccia.
La storia si svolge dopo la fine del manga, ovvero subito dopo il matrimonio di Misaki e Takumi.
Che succederà? :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa, Takumi Usui, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce che entrava dalla finestra quella mattina svegliò Misaki che richiuse varie volte gli occhi prima di abituarsi alla calda luce solare, ricordò che in quel momento si trovava alla vecchia casa di Takumi in Giappone, dove grazie all’aiuto di Tora Igarashi (ex presidente del consiglio studentesco della Miyabigaoka) erano scappati dai mille impegni in Inghilterra per una piccola fuga d’amore. Misaki guardò la sveglia appoggiata sul comodino affianco a lei “le 11.30!!!” vedendo l’ora si chiese come mai avesse dormito tanto, si vestì, poi pensò a Takumi e al fatto che non la aveva fatta dormire molto quella notte essendo che era la prima dopo il loro matrimonio e dopo tanto tempo, in quegli ultimo dieci anni loro due non avevano avuto l’opportunità di vedersi molto figuriamoci per i loro attimi di intimità! Avevano entrambi troppi impegni e sapeva benissimo che quella notte il suo Usui non la avrebbe fatta dormire per passare una lunga notte di passione con lei. Pensando al suo amato Misaki si accorse che non c’era nel letto, perciò si alzò e uscì dalla camera da letto. Guardandosi intorno, vagando per quella casa lei ricordò tutti i momenti che avevano passato insieme ai tempi del liceo, quanti ricordi! Misaki chiamò Takumi, ma lui non rispose. Quando lei entrò nel soggiorno notò che sul tavolino c’era qualche cosa, si avvicinò e vide una torta meravigliosa con le candeline accese, decorata con cura e precisione, era meravigliosa, su un piccolo pezzo di cioccolato bianco Misaki lesse la scritta “Buon compleanno Misaki”. In quel momento sentì un rumore provenire dalla cucina e vide il suo amato Takumi con un grandissimo sorriso: “Buon compleanno Misa-chan”, lei fu molto sorpresa di tutto questo e Usui sapeva il perché: si era dimenticata che era il suo compleanno, lui le lo diceva sempre, era troppo impegnata. Lui le si avvicino sorridendole dolcemente e lei con la faccia rossa per l’imbarazzo abbassò lo sguardo, Takumi le sollevò il mento: “Eddai Misaki, ti imbarazzi per così poco?”, lei gli sorrise, riusciva sempre a farla imbarazzare doveva ancora abituarsi, per ringraziamento Misaki eliminò la breve distanza che si frapponeva tra loro e lo baciò, era davvero felice, e con una nota di sarcasmo: “Grazie stupido alieno pervertito”, Takumi le sorrise e cominciò a baciarla appassionatamente e Misaki ricambiò, Usui cominciò a spogliarla e lei non si oppose, continuando a baciarla Usui la portò in camera da letto ancora mezza vestita, ma appena la fece sdraiare il telefono di Misaki squillò interrompendo la loro intimità, lei si girò per prenderlo ma lui fu più veloce di lei e le lo afferrò, Misaki cercò di rubarglielo dalle mani, ma lui era troppo veloce nei movimenti e non lo cedette, lei esclamò: “Usui ridammelo”, ma lui non cedette, così Misaki lo baciò facendolo distrarre e riuscì a prenderglielo, Takumi si lamentò: “Quando mai potrò averti tutta per me Ayuzawa?” “Non adesso” rispose con un sorriso Misaki per poi rispondere alla chiamata. Lui la osservò, era cambiata davvero tanto da quando avevano iniziato a frequentarsi, la trovava ogni giorno più bella oltre che occupata e il suo amore per lei cresceva ad ogni istante. Appena ebbe finito di rispondere alla chiamata lui da dietro la abbraccio e lei rimanendo ferma per qualche istante alla fine si girò mettendo le braccia al collo di Takumi accarezzandogli i capelli biondi e morbidi per poi cominciare a spogliarlo, lui continuò con lei e le sue mani cominciarono a toccarla sempre più in basso. Entrambi goderono di questa loro passione, che avrebbero voluto non finisse mai, ma Misaki ad un certo punto si fermò guardandolo nei sui bellissimi occhi verdi: “Devo partire questo pomeriggio alle quattro per l’Africa”

NOTA DELL'AUTRICE
Spero che questo breve capitolo vi sia piaciuta, è la prima fanfiction che scrivo quindi vi prego commentate tanto soprattutto se avete critiche così cercherò di migliorarmi in seguito. Se piacerà a qualcuno andrò sicuramente avanti :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Ankhesepaaton10