Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SamandIla   Capitolo: 4
La passione per le corse, passione per l'amore e passione in generale, molto spesso non si possono accumunare, ma non è lo stesso per Patrick. Dalla Porsche ad Ellen, per poi arrivare alla recitazione. Questo mix di situazioni lo rende irascibile e poco gentile, talvolta, ma sempre molto attraente.
La storia di un amore contrastato, una storia in cui la passione è la sola ed unica protagonista e, come spesso accade, talvolta, anche antagonista dei personaggi.
Un'ambientazione in cui può accadere tutto: Los Angeles, patria della recitazione e, molto spesso, anche degli scandali dei personaggi famosi.
Dal capitolo 3:
«Ellie, scusami. Hai ragione, sono scosso, arrabbiato e irrequieto perché non voglio lasciarti qui. Vorrei fossi sempre con me. Perdonami» le aveva detto e lei si era alzata per andarlo ad abbracciare.
«Ti perdono solo se mi dimostri che sei una persona migliore di questa, ma non dirle più quelle cose se non le pensi, mi feriscono» aveva sussurrato lei.
Personaggi: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy
Vai alla pagina dell'autore: SamandIla