Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Giochi00    02/04/2016    0 recensioni
Clara ha sedici anni e frequenta la seconda superiore al liceo artistico “De Nicola” nella sua città; è una ragazzina molto sicura di sé e determinata, ha molti amici e una migliore amica, Francesca, che lei ritiene fantastica. Le due fanno atletica nella stessa società sportiva: l’ “Atletica Farfalla”.
Si, una storia del tutto normale, ma Clara non è semplicemente normale, è qualcosa di più; infatti alla nascita a causa di una malformazione le hanno dovuto asportare gli arti inferiori e quindi si serve di un paio di gambe artificiali per restare in piedi, camminare e anche per correre.
Clara, inoltre, ha un sogno: vincere i campionati italiani di Atletica Leggera sui 200 metri piani e si impegnerà come sempre per raggiungerlo e magari realizzarlo.
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      «Ho dovuto aspettare tutto questo tempo per capire
che non posso in alcun modo toglierti il dolore
e tu non puoi togliere il mio,
ma che un modo per consolarci forse esiste».
               (Massimiliano Verga autore di "Zigulì")         
 
 

Ninoninooo, ninoninooo, “Urgenza, urgenza!” “Siamo in travaglio!” “Rapidi!”
“Aiutatela! Aiutatela, vi prego!” “Tranquilla tesoro, tranquilla!”
Skreeeek, skreek “Permesso, permesso” “Fate passare, avanti!”
“Signora facciamo un cesario” “Stia serena, facciamo rapidamente” “Forza ragazzi, diamoci da fare!”
Tic tac tic tac tic tac “Ma perché, perché?”  tic tac tic tac tic tac “Allora?” “Deve ancora aspettare un po’”
“Una sacca di sangue!” “Prendete la bambina!” “Non respira, proviamo a farla respirare!”
Tic tac tic tac tic tac “Ma perché, perché?”  tic tac tic tac tic tac “Allora?” “Un attimo, la prego, un attimo”
Weeeeeh, weeeeeh, weeeeh “Respira! Ce l’abbiamo fatta!” “Come sta? Ditemi come sta?” “Non si preoccupi signora, è stabile” “Portatela in sala operatoria, deve essere la prima!”
Tic tac tic tac tic tac “Ma perché, perché?”  tic tac tic tac tic tac “Allora?” “Respira, ma dobbiamo operare”
Clic “Bisturi” “Tampona!” “Forza, forza veloci!” bip, bip, bip, bip, bip, “Stabile, è stabile” bip, bip, bip, bip
Tic tac tic tac tic tac “Ma perché, perché?”  tic tac tic tac tic tac “Allora?” “Stanno bene, una è in camera, l’altra con le infermiere, la può vedere se vuole” “Mio Dio! Grazie mille, grazie!”
 Toc toc “Papà è lei?” “No è là, la vedi? Quella rossa” “Ah, ma è così?”
Ehehehe eh gaga gugu gaga
 
 





Note dell’Autore (in questo caso autrice) “N.d.A.”: Ciao a tutte e a tutti. Lo so, questo prologo potrebbe sembrare un po’ confusionario, ma è proprio così che deve essere! Non si deve capire nulla! (quindi da un lato spero che sia confusionario ehehe!)
Ho voluto provare a cimentarmi in un prologo diverso, sia dal racconto sia dal mio modo di esprimermi, ma spero apprezziate comunque.
 Cercherò di pubblicare un capitolo almeno ogni due settimane e mi auguro di riuscire a mantenere sempre lo stesse giorno di uscita.
Un
GRAZIE enorme a tutti quelli che hanno speso del tempo o lo spenderanno per  recensire, preferire, seguire o semplicemente leggere! 
Un caro saluto a tutti e a quelli che vi sono intorno, mi piacerebbe ritrovarci sempre su “questi schermi” per il primo capitolo vero e proprio!
Giochi00
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Giochi00