Libri > Orgoglio e Pregiudizio
Ricorda la storia  |      
Autore: Leala    03/04/2016    1 recensioni
La storia trae ispirazione dal film Orgoglio e pregiudizio del 2005, in particolare la dichiarazione finale, quella che aveva lasciato tutti.. emotivamente ... appesi a quel bacio non dato e che aveva costretto la produzione americana al finale alternativo non trasmesso in Europa. Ma perché aspettare il matrimonio per un bacio... è su quella scena, da tanti considerata.. monca, che si scatena l'emozione...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Bennet, Fitzwilliam Darcy
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elizabeth e Darcy finalmente sono riusciti a dichiararsi i loro sentimenti... i loro volti si sfiorano.. le mani si intrecciano.. ma non vanno oltre sopraffatti dall'emozione.. Sempre fissandosi negli occhi si sciolsero da quel timido abbraccio. "Parlerò subito con vostro padre" Darcy aveva proferito quelle parole rivolgendo ad Elizabeth un sorriso rassicurante... Si avviarono a passi lenti verso Longbourn... Camminavano vicinissimi l'uno all'altra senza sfiorarsi se non con lo sguardo sul quale entrambi indugiavano spesso. Ad un tratto Darcy si bloccò e la richiamó a se toccandole un braccio. Elizabeth si fermó e si giró verso di lui. Darcy.. aveva per un attimo chiuso gli occhi... per quell'uomo sempre così padrone di sé, cedere all'emozione era quasi una sofferenza.. a cui mai però avrebbe rinunciato. Quando aprì gli occhi il volto di Elizabeth era vicinissimo al suo... i suoi occhi lo rapivano.. "Lizzie" pronunciò a bassa voce carezzandole il viso... lei con lentezza si sollevò e delicatamente gli sfiorò le labbra con le sue. Darcy la strinse a sé.. il gesto di Elizabeth gli aveva fatto comprendere quanto lei parimenti lo desiderasse. Cominciò a baciarle la fronte , le guance ma prima di impossessarsi della sua bocca attese di leggerne il consenso sullo sguardo intenso.... poi... la baciò con trasporto, con intensità e passione tale da togliere il respiro.. mentre le mani cominciavano a cercare il suo corpo.. Fu Elizabeth a staccarsi con dolcezza seppur fermamente da lui... ancora quello sguardo carico di parole che non occorreva pronunciare.. - vi desidero tanto.. ma.. non sono ancora la Signora Darcy.. - Darcy riluttante si staccò da lei... da quella bella e saggia donna che era certo sarebbe degnamente diventata sua moglie.. non volle però perdere il contatto con lei.. la prese per mano e ripresero insieme il cammino.. Non avrebbero atteso tanto..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Orgoglio e Pregiudizio / Vai alla pagina dell'autore: Leala