Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: OnlyZayn    04/04/2016    0 recensioni
[One Direction ]
[Laliter-Casiangeles-Teenangels]Tu,la scommessa della mia vita.
Un gioco,una scommessa,può tutto questo far nascere un amore?
Lei,dolce,timida,innocente.
Lui,stronzo,egoista,il miglior amico del suo fratellastro.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. Come tutto ebbe inizio. << Abbassa la voce >> Urlo contro la porta del mio fratellastro. La sento aprire. << Cazza vuoi? >> esclama Benjamin il mio fratellastro. Mi faccio piccola sotto le sue urla. << La voce.. >> dico tranquillamente. << Senti non lamentarti >> dice e ride << Quando i tuoi cazzo di genitori sono morti,la mia famiglia ha deciso di mantenerti il culo e di ospitarti qui da noi,e tu che fai ti lamenti,stupida di una ragazza,eh!>> mi urla contro. Trattengo le lacrime a stento. << Ma io.. >> gli dico a occhi lucidi. << Tu niente.. >> dice << se ti da fastidio il rumore,puoi andare a casa tua..ops è stata bruciata con la tua famiglia all’interno>> dice ridendo > E mi chiude la porta in faccia. Corro in soffitta a piangere. La soffitta o meglio la mia camere e buia e fredda come la mia anima. Da quando la mia famiglia è morta in quel dannato incidente,vivo con la migliore amica di mia madre,lei devo ammettere che è gentilissima,ma è sempre fuori città e mi tocca stare con Benjamin,suo figlio,che è un vero mostro. Ma non posso cambiare il mio destino. Non per i prossimi 2 anni,allora quando sarò maggiorenne scapperò via da tutto questo male. Mi appoggio sulla brandina e abbraccio il peluche che mi regalò mio padre. Chiudo gli occhi e aspetto che Morfeo venga ad accogliermi tra le sue braccia. Pov. Zayn << Era quella stronza di Lali! >> dice Benjamin buttandosi sul letto ed alzando il volume dello stereo. << Tieni e non pensarci >> gli passo la canna,lui tira numerose volte e la passa ad Harry. << Ma hai mai pensato di scopartela? >> dice Harry ridendo  << Fidati c'ho pensato >> continua Benjamin << Se solo non fosse cosi rompipalle.. >> << Fai come Zayn,rompipalle o meno se le fa tutte! >> dice Gaston,bevendo una birra. << Ma a me nessuna restiste! >> dico a mo di vanto.<< Nessuna.. >> rido. << Ma sta zitto coglione ! >> Harry mi lancia un cuscino addosso. << Propongo una scommessa! >> dice improvvisamente Benjamin alzandosi dal letto. << Adesso mi piace >> dice Gas << Su spara! >> << Per me Zayn! >> mi guarda Benjamin,facendomi l’occhiolino. << Nessun problema,sai che non mi tiro mai indietro >> aspiro un altro tiro. << Dovrai scoparti Lali ! >> dice e tutti sgranano gli occhi incluso io. << Che? >> dice Harry ridendo. << Su zayn!>> continua Benjamin  << Tu non tiri mai indietro >> ride << mai >> << Ma quella..stavolta no! >> dico alzando le mani. << Se risciurai nella scommessa,avrai un premio.. >> dice sedendosi di fronte a me.  << la mia moto! >> << Oh Dio! >> dicono Harry e Gaston all’unisono. << Sai che perderai vero? >> dico incredulo,questo gioco mi sta piacendo. << Quello a perdere sarai tu! >> ride << Allora ci stai? >> << Puoi dirlo forte! > > sorrido,stavolta e lui a sobbalzare. << Ci sara da divertirsi >> dice Harry mentre io e Benjamin ci stringiamo la mano. Dovrò conquistare la santarella.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: OnlyZayn