Serie TV > Quantico
Segui la storia  |       
Autore: Little Redbird    04/04/2016    5 recensioni
Raccolta di flash su Caleb e Shelby.
#Liar
#Us
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Haas, Clayton Haas, Shelby Wyatt
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liar

 

Il viso di Clayton è ancora giovane, i suoi occhi chiari sono molto simili a quelli di Caleb. Si somigliano, padre e figlio – il suo attuale amante ed il suo ex –, ma Shelby sa fin troppo bene che la loro somiglianza si limita a quella fisica; caratterialmente non potrebbero essere più diversi. Clayton è freddo, al punto che a volte dubita perfino che sia umano. Caleb è il suo completo opposto, caldo in tutti i sensi, comprensivo, sensibile, molto più di lei. Shelby ne è consapevole, sa di essere stata una stronza di prima categoria con lui – fin dall'inizio. Eppure, quando è sola con il padre dell'uomo che ama, non può fare a meno di cercare i suoi tratti tra quelli più maturi e rigidi di Clayton. E lo sa che sta solo cercando un modo per convincersi che non è cattivo come può sembrare, che in fondo un po' di Caleb deve esserci in lui, ma è tutta una bugia. Come la loro storia. Come quando ha detto a Caleb che non l'amava più.





 


AN:
Questa flash è stata scritta per il Drabble Flash del gruppo We are out for prompt.
Prompt di Chara: 
Caleb/Shelby/Clayton: "Cercare il figlio nei lineamenti del padre."
Pubblico questa flash con un po' d'ansia perché con Quantico non puoi mai dire di conoscere i personaggi e non avrei voluto scrivere nulla al riguardo almeno fino all'ultimo episodio, ma il prompt mi piaceva, quindi ho cercato di tenermi sui sentimenti e sulle cose che abbiamo già visto.
Spero che il risultato non sia troppo pessimo ^^

Red
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Quantico / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird