Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    04/04/2016    1 recensioni
Tre amici che stanno girando un telefilm finisco per incontrare il mondo dei loro eroi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo Power rengers:  è un franchise di serie televisive d'azione della Saban Entertainment per ragazzi che racconta le avventure di giovani teenager che si trasformano nei supereroi che danno il nome allo spettacolo.

Il super sentai (スーパー戦隊 sūpā sentai?, lett. "super squadre") o sentai mono (戦隊モノ? lett. "gruppo d'attacco"), è un sottogenere giapponese di serie televisive e cinematografiche tokusatsu creato da Shōtarō Ishinomori, in cui squadre multicolori lottano per la pace mondiale contro forze extraterrestri o demoniache.
Sviluppatosi con la serie Himitsu Sentai Goranger (Squadra segreta Goranger o Squadra segreta dei Cinque Ranger) del 1975, sono state poi prodotte 40 stagioni più due non ufficiali, trasmesse sulla rete televisiva TV Asahi e dal 1980 prodotte dalla Toei Company. A partire dalla serie del 1992 Kyōryū sentai Juranger (Juranger, la squadra dei Dinosauri), sono state tratte le serie del fortunato format televisivo Power Rangers da parte della Saban prima e della Disney poi


Prologo:

un esercito di creatura stava avanzando verso il Duomo creando confusione e panico nella gente riunita nella città del concilio.

Avanti distruggete tutto a cominciare dalla statua del Nettuno!”

Non te lo permetteremo mai!” fecero tre individui avvolti in tre tute a copertura totale di tre colori diversi blu, nero e rosso

Ma bene ecco i guardiani della città … vi distruggerò”

Ma dicono sempre cosi? Bah coraggio facciamolo fuori e poi andiamo a mangiare un boccone!” fece il guerriero rosso sguainando una spada e gettandosi contro il mostro evitando le altre creature che afferò una ragazza.

Fermo li Red .. un passo e la uccido!”
E uccidila pura … come diceva Niccolò Machiavelli per la sicurezza di uno stato il principe deve essere pronto a essere non buono!”

quindi mentre i suoi due compagni erano alle prese con le creature egli si getto contro la creatura e ..

Stop! Buona la prima!”

quindi tutti si fermarono e il red si girò verso il regista.

Oh …. sbagliato … qualcosa?”
No Iacopo andava bene cosi .. eri perfetto come Red Rengers cinico e crudele … adesso dobbiamo cambiare la camera di ripresa … Barni Franceso, Corrado Maiucchi e Iacopo Passerini mentre prepariamo il set per la prossima scena voi ripassata il copione!”

va bene regista!” fecero i tre protagonisti che raggiunsero una zona distante mentre tutta la piazza veniva preparata per la scena seguente.

Accidenti … se fanno le cose in grande .. ora capisco perché fanno una puntata alla settimana!” fece Barni, il blu.
Beh che ti aspettavi … è vero che quando hanno fatto le audizioni per la I° serie dei power rengers made in Italy c'eravamo solo noi tre … Abbiamo dovuto imparata tutto da zero .. tranne Iacopo che sapeva già combattere!” fece il black
E dai cosi mi fai arrossire .. per fortuna ci ha lasciato campo libero per i caratteri e per il capo … comunque secondo il copione io sto per uccidere il mostro e l'ostaggio ma tu Barni con il martello mi fermi e tu Corrado con la balestra salvi la prigioniera e .. ma come è già notte?”

Ma se sono appena le due … e guardate … quello è un vortice in cielo!” fece Corrado fissando il cielo in cui era apparso un vortice.

Però quelli degli effetti speciali ci sanno fare … sembra vero .. ehi un momento ma se sono li che stanno guardando il cielo allora chi...”

e Prima che Iacopo potesse dire o fare qualcosa dal vortice parti un raggio che afferrò i tre giovani e li trascinò via!

Continua …

Nel prossimo episodio .. ehm capitolo ..

Corrado finisce in un mondo diverso e dovrà cercare i suoi amici basandosi solo sulle conoscenze che ha sui super Sentai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior