Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |      
Autore: sofi_idiot    04/04/2016    0 recensioni
Tutti conoscono o hanno sentito parlare dei Green Day, una delle più grandi punk rock band del mondo. I fan aspettano con ansia il nuovo album dopo l'uscita della trilogia e di Demolicious. Per due anni, Billie, Mike e Tre hanno deciso di prendersi una pausa e di passare del tempo con le loro famiglie, finchè un giorno, a Billie viene nostalgia della musica. E' il momento per la band di tornare in pista, i Green Day sono pronti, e voi?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Billie J. Armstrong, Brittney Cade Dirnt, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni mattina mi sveglio intorno alle 09.30. Mi alzo, infilo i calzini e mi dirigo verso il bagno. Mi guardo allo specchio sopra il lavandino e penso tra me e me "Ehi Billie, sei una favola stamattina!". Passo una mano tra i capelli e mi lavo la faccia. Dopo, scendo le scale e vado verso la cucina. C'è odore di pancake! I miei preferiti tra l'altro! E' Adrienne che gli sta preparando. Dio solo sa quanto posso amarla, è bellissima e io morirei per lei. La osservo silenziosamente dalla porta mentre si appresta a prepare la colazione. Mentre rifletto, lei si accorge di me e mi viene in contro.
"Ciao amore mio!" mi dice, e subito dopo mi da un piccolo bacio sulla guancia e mi accarezza frettolosamente prima di tornare a cucinare. La seguo e mentre gira quei deliziosi pancake la abbraccio da dietro.
"Tutto bene?" le chiedo dolciemente.
"Si si, ottimamente e tu?"
"Sto bene" le rispondo e faccio un sorrisetto.
Ad un tratto da dietro sento uno sbadiglio familiare. Mi giro e trovo Jakob, mio figlio, il più piccolo. Okay, ha 17 anni ma per me resta il piccoletto di casa.
"Ciao mamma! Ehi vecchio mio!" ci saluta.
"Ehi tu, chiamami ancora così e ti faccio invecchiare in pochi minuti!"
"Scusa vecchio m... ehm cioè..."
"Jakob non trattare così tuo padre!" interviene Adrienne, e poi ci mettiamo tutti a ridere come la famiglia carina che siamo. Molti credono che siamo solo dei pazzi da evitare ma non è così. Devi solo conoscerci meglio!
"Oh dov'è Joey?" Domando a Jakob.
"Ehm dorme! ha fatto tardi ieri, sai ultimamente..."
Jakob non riesce a finire la frase e subito sentiamo il campanello. 
Mi dirigo verso la porta e dopo aver guardato dallo spioncino apro la porta, Era Mike con la sua famiglia che come al soltito veniva a fare colazione da me.
"Buongiorno!" dice allegro Mike. Mike è il mio migliore amico da una vita, dalle elementari. Praticamente mio fratello. Lui c'è sempre e gli voglio un grande grande bene. 
"Ciao amico! ehi Britt!" dico rivolgendomi a Brittney che ha in braccio la piccola Rylei. 
"Allora che si dice" mi chiede Mike sedendosi sul divano. Ormai casa mia è come casa sua e casa sua è come casa mia.
"Non male" dico sedendomi accanto a lui e prendendo in braccio il piccolo Brixton.
"Oh ho portato il caffè ovviamente"
"Perfetto!" dico, mentre sento suonare di nuovo il campanello.
"Vado ioooo!" grida Jakob. Apre la porta e vedo entrare un uomo non troppo alto con i capelli scompigliati e gli occhiali da sole che grida " YEEYY CE SI DICE UUUUH" seguito dalla moglie, un po' sconsolata!
"Ti avevo detto di non farlo Tre!" dice Sarah
"Scusa cara ma dovevo yuppy!"
"Come mai così felice?" dico battendogli il cinque e il pugno.
"Non lo so ma viva i conigliii" dice lui tutto elettrizzato.
"Cosa c'è di sbagliato in te amico?" domanda Mike
"Nienteeee che vi amooo".
"Ragazzi a tavola!" ci salva Adrienne e con i ragazzi ci dirigiamo verso la cucina con aria festosa.
Ci sediamo e mi viene spontaneo dire: "Ci siamo tutti?".
"Ehi manco io!" dice Joey che si era appena alzato.
"Buongiorno principessa dormito bene?" gli chiedo
"Haha molto divertente" mi risponde con tono sarcastico.
Scoppiamo tutti in una risata di gusto e io mi sento sempre più felice. La mia vita non è stata mai troppo facile, ma adesso mi sento completo, felice e circondato da persone per cui darei anche la vita. Siamo una grande Green Family e voglio che duri per sempre. Non potrei volere di meglio.







Salve ragazzi! Il mio nome è Sofia, ho 14 anni e sono una grandissima fan dei Green Day che ha deciso di scrivere questa fan fiction. Fatemi sapere cosa ne pensate...accetto consigli!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: sofi_idiot