Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |      
Autore: bullo03    05/04/2016    0 recensioni
[Cast NCIS]
Tony e Ziva in questa storia vivranno varie vicissitudini, belle e non, ma le combatteranno sempre insieme...
Ziva e Tony hanno 19 anni e hanno appena finito il liceo, la storia si svolgerà all'NCIS e in altri vari posti... vi lascio alla lettura della storia!!
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              HOLIDAY                                                                                                         
Per me, Ziva, Abby e McGee  oggi cominciano le vacanze... Finalmente... Qualche giorno fa abbiamo dato l'esame e tra 2 mesi possiamo andare a lavorare all'NCIS; il pivello sarà un hacker/agente federale, io e Ziva agenti federali che operano sul campo ed Abby una scienziata. Stavo pensando però che non mi sembra giusto non festeggiare la promozione di tutti noi... Ho deciso!! Manderò un messaggio a tutti dicendo se hanno voglia di passare tre settimane sulle coste caraibiche. Nel giro di poco mi hanno già risposto tutti, quindi domattina, all'alba, andrò a prendere tutti, e insieme ci dirigeremo verso la nostra meta: Cuba! 
Sono le 5.00 del mattino, sono sotto la casa di Ziva, ma lei sembra non essere ancora pronta... passano dieci minuti e lei non si vede. Allora decido di suonarle, ma nessuno risponde... Preoccupato passo a casa di Abby, e successivamente di Tim... Nessuno è in casa: vorranno farmi uno scherzo?
Allora torno a casa mia e me li ritrovo lì davanti, impazienti e arrabbiati con me.
- Ragazzi ma che ci fate qui??-
Ziva: Bè Tony, direi che stavamo aspettandoti... da più di mezz'ora!!!
Non le rispondo per non litigare,lei è arrabbiata, Tim ed Abby solo un po' impazienti...
Senza rivolgere parola a Ziva, apro il baule e carico tutti i bagagli; sono le 6, ci siamo appena messi in viaggio. -Abbiamo già fatto cinque fermate pivello... Pensi che la tua vescica reggerà fino a Cuba o ce ne saranno altre?!- Ho detto alterato a McGee
Lui mi guarda e sorride maliziosamente, come a volerlo fare ancora, ma solo per infastidirmi.
Prima di ripartire dico: Ragazze, voi avete fatto tutto quello che dovevate fare o dovremo fermarci di nuovo??
Ma non ottengo nessuna risposta; mi giro e le vedo completamente addormentate...Ziva è bellissima...  Dopo un po'...-Sono ormai le 11-Dico a McGee- Secondo te per le 14 saremo all'appartamento?-
Tim: Sì Tony... 
Decido di accelerare un po' per arrivare prima, ma Abby si sveglia e dice con una voce ancora assonnata: Tony non andare così veloce... Non vorrei morire... E poi per la guida spericolata già c'è Ziva!
- Scusa Abby... Ma Ziva ancora dorme?-
Abby: Sì, strano vero? Solitamente lei dorme veramente poco... Sarà molto stanca...
Abby ha ragione, è molto strano che Ziva dorma così tanto... Ma non la voglio svegliare, quando dorme è così innocente e calma...
Sono le 14.15 e, come previsto, siamo all'appartamento. Abby e Mcgee decidono di andare a vedere l'appartamento che abbiamo affittato... Sento una voce che urla: Oh mio Dio!! Ma é stupendo!!...
E' sicuramente Abby; io sono rimasto in macchina, ad aspettare che Ziva si svegli e ad ammirarla in tutto il suo splendore. Dopo qualche minuto passato a guardarle il viso, faccio scorrere i miei occhi su tutto il suo corpo: indossa una canottiera bianca scollata abbinata a pantaloncini neri... A mio parere molto provocanti. Mi accorgo però che in quella posizione non deve essere molto comoda, allora scendo dall'auto e, facendo attenzione a non svegliarla la prendo in braccio. All'inizio sembrava che stesse per aprire gli occhi, ma invece dorme ancora tranquillamente. La porto in camera, o meglio quella che Abby ha stabilito essere la stanza mia e di Ziva, e la stendo sul letto; quando sto per uscire dalla stanza sento uno strano rumore, e quando mi giro Ziva è sveglia, allungata sul letto che ammira la stanza... Sto fermo, appoggiato allo stipite della porta, dopo poco lei si accorge di me e con una voce bassa e tenera mi dice : Hey Tony... siamo già arrivati? Ho dormito così tanto?
Io: Eh sì... contenta?
Ziva: Sì, molto... Vorrei vedere il resto della casa, Tony
Io: Certo, vai di là, ci sono Abby e Tim...
Si è svegliata, ma sembra diversa, molto, troppo gentile... Non mi sembra lei... Penso che abbia probabilmente pensato o sognato qualcosa mentre dormiva, che le ha fatto cambiare qualche idea. 
Sta sera abbiamo deciso di uscire... Abby e McGee sono già pronti, Ziva è ancora in bagno... Attendo qualche minuto, ma, non vedendola, decido di andare a vedere cosa sta facendo. Entro in bagno... Lei è stupenda, provocante, si sta sistemando i capelli... Indossa un vestito blu senza le spalle, corto, che le scopre il decoltè... Ha i capelli sciolti, ricci... Non so descriverla... Questa sera è veramente magnifica.
Abby e Mcgee mi hanno appena detto che vogliono fare un giro da soli, quindi anche io e Ziva .

Ziva P.O.V.
Aspettavo da molto questo momento... Solo io e lui, seduti in un bar che ci teniamo la mano, quasi senza rendercene conto. Tony si gira, mi guarda e mi dice : Sei sempre bellissima, ma sta sera hai qualcosa che mi attira particolarmente...
Arrosisco a questa frase, poi vedo che Tony si avvicina lentamente a me...penso di sapere ciò che vuole fare, non mi tiro indietro... Guardo quei suoi magnifici occhi verdi, accarezzo lentamente i suoi capelli... Siamo sempre più vicini, la nostre fronte si toccano... In un attimo le nostre labbra si sfiorano, per poi affondare in un passionale bacio... Non pensiamo più a ciò che ci circonda, solo al nostro amore, quell'amore che non era mai stato rivelato... Un amore infinito.
Sono le 2.00 del mattino, io e Tony stiamo tornando a casa... La notte è tranquilla, per tony e anche per Abby e McGee. Le giornate, poi, trascorrono tranquille,veloci,  visitiamo parchi acquatici, musei e molte altre cose. 
Oggi è il giorno della partenza, purtroppo, mi ero abituata così bene a questo stile di vita che andarmene mi mette tristezza, le giornate sempre soleggiate, tutti i pomeriggio al mare, con Tony e con la nuova coppietta, Abby e McGee... Da un lato sono anche contenta, domani cominceremo il lavoro all'NCIS, non vedo l'ora...



Note dell'autore:
Ciao a tutti!!! Questo è il mio primo capitolo, non sono ancora un'esperta, ma spero comunque che vi piaccia... Se vi va lasciate una recensione, o fate domande per chiarimenti!!Il prossimo capitolo a parer mio sarà fantastico... Alla prossima!!!

                                             CHIARA
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: bullo03