Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    06/04/2016    1 recensioni
Dal testo:
"Stanno per rapinare una gioielleria ed Harley è così elettrizzata, perchè Mr J probabilmente si è dimenticato che è il loro anniversario, ma lei no e questo basta, giusto?"
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harley Quinn, Joker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAD LOVE



Harley sorride mentre saltella estasiata dietro a Joker. Le campanelle della cuffia tintinnano al vento ad ogni suo passo. 
È una serata molto speciale quella: è il loro primo anniversario.
Joker sghignazza e le fa segno di fermarsi. Stanno per rapinare una gioielleria ed Harley è così elettrizzata, perchè Mr J probabilmente si è dimenticato che è il loro anniversario, ma lei no e questo basta, giusto? 
Con un impeto di gioia rompe il vetro della porta principale con il calcio del fucile. È un AUG, uno di quelli che di solito usano i militari australiani. Gliel'ha regalato Mr J qualche giorno dopo la loro fuga da Arkham. 
Dentro, il negozio è silenzioso. Joker si concede un attimo per fare un piccolo balletto sui cocci infranti della porta.
Sta fischiettando una delle canzoni preferite di Harleen, anche se probabilmente non lo sa. Non importa, lei ne è felice comunque. 
Facendo un piccolo urletto di gioia, la ragazza inizia a rompere le vetrine e ad infilarsi in tasca più gioielli che riesce. Le piacciono soprattutto quelli verdi, perchè la fanno pensare a Mr J. 
Harleen ricorda ancora alla perfezione l'esatto istante in cui si è innamorata di lui, ricorda che quando, in quella squallida cella del manicomio di Arkham, Joker le disse: "Non cercare di capirmi...impazziresti nel preciso istante in cui tenteresti di farlo", lei gli era già caduta ai piedi. Il punto è che Mr J è fatto su misura per lei, anche se per lui è duro da ammettere o da mostrare. Non che Joker la tratti male, eh, ci mancherebbe! È solo che a volte Harleen si sente un po'...messa da parte, ecco. Si sente usata. A volte Harleen crede che Mr J ami molto di più Batman che lei. 
A volte crede che forse Mr J a lei non la ama affatto.
Stanno ancora depredando il negozio quando sentono un rumore provenire da dietro ad uno dei banconi. 
C'è qualcuno, uno dei gioiellieri a giudicare dalla camicia. 
Joker ed Harley sollevano il fucile nello stesso istante, eppure, dopo uno sguardo alla ragazza, Joker abbassa l'arma. Harleen sgrana gli occhi, stupita, prima di aprirsi in un sorriso folle. 
"Un regalo per me?" chiede speranzosa. 
Joker non le risponde, si limita a sogghignare un po' di più e a darle il via libera con un cenno del capo. Harley fa un versetto estasiato e, mentre solleva l'arma, si dice che in fondo, sotto sotto, Mr J ama solo e solamente lei. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: funny1723