Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Trustno1983    06/04/2016    0 recensioni
La storia inizia a Nationa City, Supergirl si trova incosapevolmente ad affrontare il suo peggior nemico, se stessa, e questo sarà solo l'inizio di un viaggio CROSSOVER.....fino all'alba di una nuova GIUSTIZIA
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUPERGIRL
The red Side of the moon
 
 
Mattina in National city, Kara è nel suo appartamento ke si veste per il lavoro, mentre riceve un sms da James “caffe da Noonan prima di CAT???”, lei sorride e si veste al volo.
 
Lord Tech, Laboratorio 33.1 CLASSIFIED, due chimici stanno analizzando delle rocce rosse e dai loro dialoghi sembra che vogliano riportarle allo stato originale, eliminando la chimica tossicità e ridando alle rocce un colore verde naturale, e mentre provano con un laser ad alta concentrazione di calore, ad una immagine distante si vede l’intero piano di quel palazzo saltare in aria.
 
CATCO, Winn è alle prese con una connessione che rende impossibile il LIVE BROADCASTING e Cat è su tutte le furie e chiama il nome di KEIRA senza risposta, anche Winn prova a mandarle un messaggio ma senza esito.
 
Kara e James sono da Noonan’s mentre bevono un caffè e sembrano molto in sintonia, lei è decisa a parlarle finalmente dei suoi sentimenti, e iniziano a parlare e lei pensa che sia arrivato il momento della verità ma inizia a balbettare e si agita, James capisce le prende la mano mentre sono seduti di fronte e inizia a dirle che sa esattamente cosa lei vuole dirgli ma sarà lui a farlo per lei.
 
Alex e Hank sono appena usciti da un ufficio federale, sotto copertura, lei tira fuori una chiavetta usb e dice a Hank che li dentro potrebbe esserci il luogo dove si trova suo padre ma Hank dice che prima devono essere sicuri e solo allora possono andare a chiedere aiuto a Kara e non prima mettendola inutilmente a rischio.
 
Winn in preda alle furie di Cat che le urla di andare in cerca di Keira esce di corsa dall’ufficio ma poco prima di farlo vede la news sull’esplosione alla Lord Tech e riprova a richiamarla.
 
Lord Tech, l’esplosione ha causato irreparabili danni strutturali al piano e molti dipendente sono ancora sotto le macerie, molti di loro morti molti in fin di vita e alcuni ancora vivi se pur deboli e incastrati sotto le macerie che chiedono aiuto, mentre una nube rossa entra e viene inalata da alcuni di loro.
 
Noonan’s, Kara e James si toccano la mano sul tavolo mentre cercano di parlare delle loro emozioni e in quel momento Winn entra nel locale senza che loro lo vedano, lui cerca Kara con lo  sguardo e la vede, poi vede le mani dei due e sorride amaramente alla situazione, poi si avvicina e arrabbiato con loro inizia a dire alla sua amica di capire le proprie esigenze di cuore ma di cercare di rispondere al telefono agli amici che magari potrebbero avere bisogno di lei a lavoro, Kara con lo sguardo infuriato cerca di rispondere ma Winn la blocca dicendo soprattutto, di provare ad alzare gli occhi e staccarli l’uno dall’altra per vedere almeno cosa succede nel mondo, in quel momento Kara alza lo sguardo e vede le breaking news sui tv del locale che riportano la notizia della Lord Tech e dell’esplosione, si alza di botto e corre via.
 
Lord Tech, Supergirl arriva di volata ultra sonica nel piano della Lord Tech e inizia a tirare fuori gente dalle macerie, ma vede i primi morti e inizia a sentirsi in colpa per essersi distratta, ma mentre alza alcune macerie per tirare fuori una donna, si alza una nube rossa che viene inalata da Supergirl, e lei tossisce per un attimo, ma tutto sembra andare bene, poi da le mani alla donna e gli occhi le si fanno rossi.
 
Catco, Kara esce dall’ascensore con passo svelto, andando verso l’ufficio di Cat per scusarsi del ritardo e trova Winn sdraiato sotto la scrivania di Cat che cerca di riparare il problema alla linea dei computer dell’ufficio mentre Cat lo rimprovera di andare più veloce e di essere più efficiente, poi alza lo sguardo e vede la sua assistente davanti alla porta e inizia a lamentarsi del suo ritardo del fatto di aver lasciato sola sia lei che Wick a fare tutto da solo mentre l’ufficio era nel panico, e soprattutto non aveva ancora tra le mani il suo caffè, Kara cerca di giustificarsi dicendo a Cat che un impegno improvviso e più grande di lei l’avesse bloccata, Winn che proprio in quel momento salta fuori dalla scrivania di Cat accenna un piccolo sorriso malizioso, suscitando l’interesse di Cat e l’ira allo sguardo di Kara.
 
Una volta fuori dall’ufficio Kara chiede a Winn quale fosse il suo problema, e Winn dice di non averne, gli basterebbe non dover fare l’assistente di Cat al suo posto e che magari Supergirl fosse presente quando le tragedie arrivano, lei stanca di questo attacco attacca a sua volta Winn colpendolo sulla gelosia e dicendo che lei sa il problema qual è ma deve essere lui a risolverselo da solo e va via.
 
National Hospital, la donna salvata da Supergirl si alza dal letto e cerca di vestirsi quando il medico arriva in camera e le chiede dove crede di andare, le sue condizioni non sono buone, invitandola a mettersi a letto, ma la donna sembra non ascoltare, e che potrebbero esserci macchie preoccupanti dalla TAC appena fatta ma la donna continua a non ascoltarlo, il dottore le ferma un braccio dicendole che sta parlando di possibile macchie TUMORALI trovate e che la donna ha bisogno di restare in ospedale, ma la donna al tocco del braccio si gira verso il dottore, prende il vassoio ai piedi del letto e lo da forte in testa al medico, che cade a terra, lei gli si inginocchia sopra, e inizia a colpirlo ripetutamente al cranio, sempre di piu con una rabbia tremenda, e con lo sgurado omicida, e gli occhi gli si fanno rossi mentre il sangue a schizzi le raggiunge le labbra e le guance.
 
Supergirl è di nuovo sul posto dell’esplosione e cerca di capire cosa è successo, e guarda tra le macerie in cerca di un indizio, e mentre lo fa alza altre macerie e inala altra nube rossa, tossendo ancora, ma la sua preoccupazione viene distratta da un pezzo di Kryptonite che vede a distanza, capisce il pericolo e si allontana col lo sguardo arrabbiato.
 
Catco, Kara è alla sua scrivania mentre Cat la chiama per darle i soliti compiti ma mentre le detta le solite liste di cose la vede con lo sguardo altrove e le chiede cosa abbia Kara oggi, prima il ritardo, poi la strigliata ingiustificata a Wick e poi la sua distrazione ma lei risponde malamente che il mondo non gira attorno agli altri ma anche attorno a lei e va via.
 
Mentre esce dall’ufficio James la ferma e le chiede se va tutto bene e lei risponde che è stanca di dover dare giustificazione di tutto a Cat e di dover essere attenta alla delicatezza di Winn, e dice a James che quella stessa sera sarebbero usciti.
 
Appartamento di Winn, bussano alla porta, lui si alza e la pare e dietro la porta Maxwell Lord. Winn è inizialmente bloccato dalla presenza di Max alla sua porta, poi ricorda chi è lui e cosa ha fatto e malamente gli chiede cosa voglia da lui, e Max dice che potrebbe esserci un problema con Kara e gli spiega degli esperimenti con la Kryptonite rossa, e Winn ricordando cosa questa possa fare a Kara chiama immediatamente Lucy al DEO.
 
Deo, nel bunker ci sono Lucy, Winn, Max e i soldati attorno mentre Max spiega che gli esprimenti avrebbero dovuto incrementare la potenza del minerale che avrebbe dovuto armare delle barriere contro Supergirl nel caso fosse impazzita di nuovo, ma Winn si arrabbia in quanto adesso c’è il rischio che questo accada di nuovo per colpa sua e va via.
 
Alex e Hank sono alle prese con quei file sul computer quando il telefono di Alex suona ed è Winn all’altro capo che cerca di spiegarle la situazione di Kara, e quando Alex chiude il telefono dice ad Hank che hanno problemi molto piu grossi di quello adesso.
 
Supergirl è in volo mentre ascolta due macchine scontrarsi, scende in picchiata e mentre i due ragazzi rischiano di arrivare alle mani lei gli spinge lontano e uno dei due si rompe un braccio e lei va via immediatamente.
 
Winn raggiunge James nel suo ufficio e lui cerca di spiegargli l’accaduto di quella mattina ma Winn lo interrompe spiegandogli della kryptonite rossa e James cambia faccia.
 
Alex e Hank sono nel loro rifugio e dopo poco arrivano anche Winn e James, e loro quattro iniziano a parlare dei rischi e delle conseguenze di quello che potrebbe accadere adesso e Alex decide di tornare allo scoperto per parlare con Kara mentre James e Hank provano ad infiltrarsi nel DEO per cercare di vedere se sono già sulle tracce della cosa o se sono allo scuro mentre Winn decide di capire se esiste un modo di controvertire l’effetto della Kryptonite.
 
Kara rientra a casa dalla finestra volando e trova Alex e la saluta sorpresa, chiedendole cosa ci fa li e Alex le spiega della Kryptonite rossa e che lei è stata nuovamente sotto quell’influenza, ma lei le dice che sta bene, che non ha nessun desiderio di uccidere e ride caldamente ma Alex le dice che è sicura ed è tornata per lei ma lei le dice di non preoccuparsi come ha fatto in tutto questo tempo senza mai contattarla e di tornare da dove è venuta e vola via di nuovo lasciando Alex senza parole.
 
Hank e James sono dentro il DEO grazie a delle vecchie credenziali di accesso che Hank si era conservato per i giorni di pioggia e oltre a qualche file di ricerca ruba qualche arma di Kryptonite giusto in caso.
 
Winn è davanti l’ufficio di Max che chiede di essere ricevuto e quando la segretaria dice di dover fissare un appuntamento lui si fionda verso l’ufficio e spalanca la porta, ma quando Max lo vede capisce  e con un cenno fa indietreggiare le guardie che prontamente erano arrivate alle spalle di Winn, e lui in battuta di riposta guardando le guardie e poi Max dice, adesso farai in modo di risolvere questo casino e mi aiuti a trovare una soluzione.
 
Sera, James aspetta Kara per la loro serata, lei arriva vestita da Supergirl come se non gli importasse di essere vista con lui, e arriva e lo bacia senza troppi problemi, e lui si stacca e gli chiede se stesse bene, e lei seccata dice a James di essere stanca di rispondere a questa domanda, ad un certo punto Hank Lucy e Alex escono allo scoperto dicendo a Kara di sapere cosa lei abbia, lei arrabbiata con James lo spinge dicendo di essere un vero idiota, Hank si avvicina da lei ma lei con un improvviso pungo lo spedisce lontano e prende il volo.
 
Winn e Max sono in laboratorio in cerca di una soluzione e Winn e al pc e spinge Max a fare il possibile e Max tiene il passo mentre Winn molto deciso detta i tempi e si impone nella situazione.
 
Cat è alla sua scrivania che scrive un articolo quando Kara arriva nel suo ufficio dicendo che il giorno dopo si sarebbe presa un permesso e Cat le dice che non poteva perché il giorno dopo era il giorno della riunione del consiglio, ma Kara non curante le dice che non le importa e che il giorno dopo non sarebbe venuta, e Cat le risponde che poteva evitare di scomodarsi il giorno dopo ancora a presentarsi, e Kara allora le dice noncurante che si DIMETTEVA.
 
Supergirl vola su National quando viene colpita e portata giù da J’onn J’onzz, una volta a terra la battaglia inizia, e Kara è estremamente violenta, brutale, assesta colpi ben netti, J’onn cerca di contrattaccare e qualche colpo lo assesta ma senza pretese, poi Kara continua a colpirlo, i suoi pugni sono estremamente violenti e J’onn sembra cedere, e a terra e Kara sopra di lui inizia a diventare pericolosa, quando di botto viene spinta, lei si gira ed è Winn.
 
Winn le dice che sa che questa non è lei, che la conosce bene e che lei è molto piu di questo, le dice di conoscere il suo cuore e che in fondo sa che questa cosa può combatterla da sola, ma Kara sorride, si avvicina e dice “Bravo il nostro  CODARDO WINN, che si alza difronte al pericolo e prende posizione, che prova a fare l’uomo anziché il codardo come suo padre almeno per una volta, ma noi sappiamo bene perché lo fai, non perché tu voglia aiutarmi ma perché quello che vuoi è altro, non è vero WINSLOW? Tu vuoi altro, tu vuoi di piu, TU VUOI ME?” e dicendolo si avvicina a Winn e il suo corpo lo attacca al suo, si avvicina alle labbra di Winn quasi a sfiorarle e quando Winn chiude gli occhi, lei lo spinge lontano, e con lo sguardo arrabbiato dice, “Credi davvero che io possa considerare l’idea di stare con te? Credi davvero che tutto questo cambi qualcosa?” e lo colpisce con un pugno al volto e Winn vola contro un muro, lei lo raggiunge ma lui la spiazza dicendole che le vuole bene, e lo inizia a colpire duramente ma lui le ripete sempre più ferito che le vuole bene, e a quel punto lei con la rabbia negli occhi lo colpisce ancora ancora ancora e ancora, ormai Winn ha un braccio rotto, ha il volto insanguinato e quasi irriconoscibile e una gamba a pezzi, e cade perdendo i sensi a terra e una boccetta in alluminio di spray con l’etichetta Lord Tech cade a terra dalla sua tasca.
 
Kara guarda Winn in fin di vita, si volta E PRENDE IL VOLO.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Trustno1983