Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: LucyAle    08/04/2016    1 recensioni
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
(...)
“Riuscirei a vederti anche al buio, Sharon” ti vidi avvicinarti a me e sentii la tua mano accarezzarmi una guancia “Splendi”
-----------------------------------------------
Song-fic sulla Break x Sharon, spero vi piaccia!
LucyAle
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharon Ransworth, Xerxes Break
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

UNCONDITIONALLY
canzone di Katy Perry



Oh no, did I get too close?
Oh, did I almost see what’s really on the inside?
 
Break, non hai mai amato mostrare le tue debolezze…Né a me, né a Reim. Ho sempre cercato di capire il perché di questo tuo atteggiamento ma non sono mai riuscita a comprendere appieno, forse era un concetto troppo complicato per una principessina viziata come me. 
Eppure io volevo sapere chi fossi, volevo sapere come eri.
 
All your insecurities
All the dirty laundry
Never made me blink one time


 
Avrei voluto sostenerti nei tuoi momenti di insicurezza, avrei voluto esserti più vicina.
Era più forte di me, quando ti vedevo non riuscivo a guardare nient’altro al di fuori di quel tuo sorriso sbarazzino e di quei capelli candidi. Non pensavo ad altro se non al tuo sguardo rosso sangue e alle tue espressioni intriganti.
 

 
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
There is no fear now
Let go and just be free
I will love you unconditionally
 
Decisi che ti sarei stata sempre vicina e ti avrei amato con tutte le mie forze e la mia anima…Ma il destino ci ha giocato un bruttissimo scherzo: te ne sei andato senza troppe parole, tra le mie braccia nelle quali, solitamente, ti appisolavi.  
Non importa se i nostri corpi ora sono lontani, io ti amerò incondizionatamente e questo non mi spaventa.
Desideravo perdermi nell’oscurità assieme a te, ti avrei seguito anche all’inferno. Mi sarebbe andato bene essere ovunque, mi bastava essere con te per sentirmi veramente libera…Quando c’eri tu era tutto più emozionante.
 
Come just as you are to me
Don’t need apologies
Know that you are a worthy
 
Ricordo che avevi paura di mostrarmi la verità, un po’ come i bambini quando vogliono nascondere i cocci di un vaso rotto alla mamma. Eri piuttosto infantile sotto certi aspetti ed io amavo questo tu lato.
Ti avrò detto mille volte di non fingere con me: non avevo bisogno che tu fossi qualcun altro per volerti bene…Perché ho sempre amato il te imperfetto. Ho sempre amato i tuoi difetti e anche i tuoi pregi. Sono sempre stata profondamente e sinceramente innamorata di te, Xerxes Break. E ora che potrei dirtelo, ora che vorrei mettermi in gioco… Sei scappato come al solito.
 
I take your bad days with your good
Walk through this storm I would
I’d do it all because I love you, I love you
 
Non potevo prometterti di essere all’altezza delle tue aspettative. Tu sapevi benissimo quanto io fossi impacciata con gli altri…Ero solamente una signorina viziata che non ha mai dato il suo primo bacio e tu conoscevi questo mio aspetto, no?
Ti giuro, però, che mi volevo davvero impegnare con te. Avrei affrontato qualsiasi tempesta pur di rivedere il tuo sorriso almeno una volta.
 
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
There is no fear now
Let go and just be free
I will love you unconditionally

 
Incondizionatamente.
Sarò sempre dalla tua parte anche ora che siamo separati, non esistono condizioni valide per farmi rimangiare la parola. Mi hai insegnato tante cose, grazie a te ora mi so rapportare abbastanza bene con le persone…Ora so cosa vuol dire voler veramente bene a qualcuno.
Quando ti ho visto quel giorno, disteso sul pavimento del mio palazzo, sanguinante e sofferente…Ho subito capito che saresti diventato davvero importante per me.
 
So open up your heart and just let it begin
Open up your heart, and just let it begin
Open up your heart, and just let it begin
Open up your heart
 
“Ojou-sama, sono cieco”
Ricordi quella sera?
Me lo dicesti con così tanta nonchalance, come se non ti importasse, come se non fosse una cosa da prendere sul serio. Avevi il tuo solito sorrisetto sulla faccia, quello del quale ti servivi per nascondere le tue paure. Avevi la stessa espressione che facevi sempre quando non volevi farmi preoccupare. Sapevo che soffrivi, ma tu non amavi piangerti addosso. Non è vero Xerx-niisan?
Abbozzai un sorriso. “Se non riuscirai più a vedermi, allora dovremo stare più vicini…No?”
Per la prima volta ti vidi assumere un’espressione stupita, probabilmente ti aspettavi che scoppiassi in lacrime e invece stavo sorridendo. Volevo diventare la tua forza, perciò non dovevo essere debole.
“Riuscirei a vederti anche al buio, Sharon” ti vidi avvicinarti a me e sentii la tua mano accarezzarmi una guancia “Splendi”
Era la prima volta che mi rivolgevi uno sguardo così dolce, era la prima volta che mi toccavi per piacere e non per dovere.
Arrossii lievemente e mi lasciai sfuggire una lacrima. “Così…Manca poco, vero?”
“Si, ho quasi terminato il mio percorso”
Quella risposta fece più male di quanto avrei mai pensato. Sapevo che doveva succedere, eppure prenderne coscienza era molto più difficile. “Allora cerchiamo di vivere appieno questo poco tempo che ci rimane” mi convinsi che avrei dovuto sorridere, e così feci.
Ti vidi annuire debolmente. “Ojou-sama, sei diventata una donna davvero forte” un sorriso sincero si fece spazio sul tuo viso. Era la prima volta che facevi un’espressione tanto naturale e mi pianse il cuore quando mi tornarono alla mente le tue parole di poco prima.
 

 
The trap ins is the key to be
To be truly free
Will you do the same for me?
 
Passò parecchio tempo da quella sera e arrivammo alla fatidica battaglia finale. Eravamo così vicini alla vittoria, ci mancava così poco…Ma tu avevi capito che l’orologio aveva completato il suo giro, sapevi che era ora di andare. Volevi sparire senza dir niente, vero? Come eri solito fare, del resto. Andavi e venivi senza far rumore, come una farfalla che si posa di fiore in fiore.
Per fortuna feci in tempo ad abbracciarti un’ultima volta: eri ricoperto di sangue, come la prima volta che io e Reim ti avevamo trovato, senza il tuo occhio sinistro e stanco. Eri stanco di lottare da solo, non ne potevi più.
Prima che me ne accorgessi, ti buttasti tra le mie braccia e ti strinsi a me…In silenzio. Non eri un tipo di molte parole, preferivi i fatti vero, Break?
“Sharon…” la tua voce era ridotta ad un lieve sussurro.
“Dimmi” ti accarezzai la testa dolcemente.
Sentii le tue mani aggrapparti al mio abito e il tuo respiro sul collo mi fece sussultare. “Non voglio morire…”
 
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
And there is no fear now
Let go and just be free
‘Cause I will love you unconditionally
 
Mi si spezzò il cuore a quelle parole. 
Tu, che un tempo avresti voluto sparire per cancellare i tuoi peccati, non volevi morire. Avevi capito cosa significasse davvero vivere, eh?
Finalmente ti eri reso conto che l’oscurità può essere cancellata da un amore senza limiti…Ed io avrei voluto davvero tanto farti provare questa sensazione per tutta la vita.
 





ANGOLO AUTRICE
Che dire? Era davvero tanto tempo che volevo pubblicare questa one-shot! 
Ho letto il manga di Pandora Hearts qualche mese fa e me ne sono innamorata perdutamente (soprattutto amo Break cwc), così ho pensato di scrivere qualcosina di diverso rispetto alle solite fanfiction su Fairy Tail.
Spero che vi piaccia (fa più effetto letta mentre ascoltate la canzone obv XD) e grazie a tutti quelli che sono arrivati fino a qui <3

LucyAle

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LucyAle