Videogiochi > Outlast
Segui la storia  |      
Autore: Gioggiii_Lory    10/04/2016    0 recensioni
Questo gioco fa parte della mia vita, è fantastico spero che la mia fan fiction lo sia altrettanto!!! Giudicate voi ! Parla del videogioco spiegato in parole e descrizioni. Buona lettura!!!
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei tanto sapere perché sono qui, nel bel mezzo di uno schifosissimo bosco, buio e freddo. Anche se sono in macchina sento freddo e non capisco perché sono qui, tanto vale avanzare. Qui non c'è nulla, solo il piccolo e stretto sentiero che mi sembra non finire mai, curva dopo curva spero che ci sia qualche cosa, un edificio o un cartello stradale, ma qui sembra puro deserto. Aspettate, c'è un edificio, lo intravedo fra i giganteschi alberi. Ma che cosa c'è scritto??? Oddio, è un manicomio. Persino abbandonato. Non è che la voglia mi assale di entrarci ma penso che devo farlo, piuttosto di vagare per il bosco... Ma non c'è via di entrata, cosa devo fare? Cavolo! C'è un'impalcatura giusto qua a sinistra, andiamo allora! Che fatica, mamma mia! Adesso che c'erano potevano farla a zig zag!!! Devo finirla con questo cavolo di sarcasmo e devo muovere il culo prima che qualcosa o qualcuno mi veda. Qui c'è una finestra, ecco! Ora sono dentro ma non ho la minima idea di quello che io debba fare e di dove debba andare, so solo che l'unica cosa che mi tiene compagnia è la telecamera che ho preso in macchina. Non si vede nulla ma fortunatamente mi ricordo che questa telecamera ha la visione ad infrarossi. Ah! Da qui sicuramente inizia un'avventura pazzesca e gigantismo, spero solo di uscirne presto...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Outlast / Vai alla pagina dell'autore: Gioggiii_Lory