Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ria-chan    10/04/2016    0 recensioni
Oggi ho fatto un incontro speciale. Uno di quelli che ti capita solo una volta nella vita. O almeno secondo me.
Ti ho incontrata. E ti ho salvata dal passato.
E, così, ho potuto salvare me stessa dal futuro.
Un incontro splendidamente speciale.
Da una volta nella vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi ho fatto un incontro speciale. Davvero, speciale. Di quelli che solo una volta nella vita accadono. O almeno cosi credo.
 
“Che sorpresa!
E’ davvero incredibile incontrarti di nuovo! E guarda dove!
Come stai?
Dal tuo viso rilassato mi sembra di capire che sei felice. Bene. Mi fa piacere.
Se guardo i tuoi occhi posso dire con certezza che hai perso qualcosa lungo la vita.
Beh, dai, prendila con filosofia; non si può avere tutto, no? E tu, tu sembri aver trovato un tuo equilibrio, giusto?
Allora… dimmi, fai ancora ciò che ti piace?  Ciò che ami?
Ancora sei piena di quei sogni un po’ infantili di cui mi raccontavi sempre?
E che altro… ah! Ancora credi che l’amore duri per sempre?
Hahaha, occielo! Sei davvero uno spasso! Mi piaci proprio, lo sai?
Sono davvero felice di averti incontrato di nuovo.
E… dimmi, che te ne pare di me?
Vieni vicino. Guardami meglio.
No però, andiamo, non fare ora quella faccia. E’, è pieta quella?
Su su. Non essere così dura.
Del resto…è divertente, non credi? Io so ancora tutto di te o, almeno, ciò che ricordo, ma tu… tu di me non sai più nulla.
Facciamo così, ascolta, io ti dirò di me: del mio cammino in questi ultimi 3 anni, dei miei sbagli, delle mie ferite. Dei miei momenti felici e delle mie avventure. E tu, tu mi dirai di te, di tutto il passato che abbiamo condiviso e che io conosco bene ma di che, ormai, non ho più chiara memoria.
Possiamo iniziare da capo. Da dove abbiamo lasciato.
Ciò che ti è successo in passato diventerà di nuovo mio e, spero, che le mie esperienze più dure non finiscano per cambiarti troppo.
Ricominciamo e costruiamo così un nuovo “noi”.
E poi… che serà, serà. Whatever will be, will be.
Allora, che ne dici, abbiamo un accordo?”
 
Oggi ho avuto un incontro speciale. Uno di quelli che ti capita solo una volta nella vita. O almeno secondo me.
Ti ho incontrata. E ti ho salvata dal passato.
E, così, ho potuto salvare me stessa dal futuro.
Un incontro splendidamente speciale.
Da una volta nella vita.
Perché, infondo, quante persone sono così fortunate da incontrare e ritrovare se stesse?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan