Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |      
Autore: mary_92 violetta    11/04/2016    1 recensioni
''Sì lo voglio "
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
09/04/2016

In una città della costa orientale le campane  di una chiesa suonano festose: Baltimora è pronta ad accogliere una nuova famiglia.

Non è successo nulla di quello che era stato sperato da molti nel fandom degli All Time Low.
Nessun Jack Barakat che poco prima del fatidico “ sì “  abbia bloccato il matrimonio.
Nessuna dichiarazione o fuga improvvisa  della coppia di amici più discussa di sempre.
Le campane hanno suggellato una nuova dichiarazione d’amore eterno.
Dipende da come si voglia interpretare la storia.
Un ragazzo e una ragazza che dopo  dieci anni di fidanzamento hanno giurato di amarsi in salute e malattia,in ricchezza e povertà finché morte non li separi.
Alexander William Gaskarth in un completo porpora e Lisa Ruocco in un delicato abito bianco.
Era destino?
La maggior parte delle persone pensava fosse andata a finire  così ?
Tutto si è svolto  come milioni di matrimoni prima del loro.
Anche l’eterno Peter Pan con le variopinte tinte di capelli è cresciuto,come il rumore impercettibile della foglia che cade dall’albero qualcosa si è spezzato per sempre.
Il  ragazzo lascia lo spazio all’ uomo,uguale e diverso.
Rimane lo stesso viso,la stessa espressione,la stessa voce eppure è come se fosse una persona nuova.
Ma  quell’anello al dito sarà la  vera sfida e prova di coraggio.
Tutto questo accompagnato da innumerevoli domande e dubbi. 

Cosa accadrà adesso?
Ci sarà una pausa?
Arriverà anche un piccolo Gaskarth?
Finirà la band?

Tutti sono bravi a parole.

La paura di perdere un’altra band.

La paura di rimanere di nuovo sola.


*Angolo autrice* Salve a tutti! Avevo sempre pensato di scrivere qualcosa quando  Alex si fosse sposato,era una cosa che mi ero ripromessa di fare.
Da anni  avevo immaginato questo giorno,pensavo di riuscire a reggere il colpo ma purtroppo non sono riuscita a vedere solo la parte  bella e allegra di questo matrimonio. Sono contentissima per Alex e Lisa non preoccupatevi però ecco mi fa strano e ho una paura immane di una qualche pausa o di qualcosa che possa impedirmi di rivedere di nuovo dal vivo gli All Time Low quindi è uscito questo sfogo. Vi prego aiutate una povera fan triste e sconsolata. 
Aspetto vostri commenti.

Mary 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: mary_92 violetta