Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: DxHxsmp    11/04/2016    2 recensioni
“Allora Jinguji…chi sceglierai tra le tante ragazze che ti vengono dietro per questo ballo?” Disse una volta disteso nel suo futon Masato.
Ren sospirò con fare teatrale :“Devo ancora decidere in realtà…sono talmente tante che l’idea di deluderle mi rattrista…tu invece…tu che sei così asociale chi porterai? Il tuo amato libro Hijirikawa???”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Masato Hijirikawa, Ren Jinguuji, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: “Confessioni”


“Masato non è come credi! Io non c’entro assolutamente nulla con Nanami!” Ren si avvicinò velocemente a Masato e si inginocchiò di fronte a lui.
“Ren…ti prego, non dire stupidaggini…non so nemmeno io perché sto piangendo maledizione! Ti conosco anche fin troppo bene…per te è tutto un gioco, vuoi conquistare tutte e tutti e non ti preoccupi dei sentimenti altrui!” Masato si alzò allontanandosi di scatto da Ren; come aveva fatto a non capire prima come stavano le cose?! Non avrebbe dovuto lasciarsi nemmeno baciare da lui!
Ren si alzò a sua volta e lo raggiunse, gli afferrò un braccio strattonandolo “Guardami!” aveva uno sguardo duro “Hai ragione…sono sempre stato così…un idiota che gioca con i sentimenti degli altri per evitare di essere ferito…ma con te non è così, non lo è mai stato” sospirò scuotendo appena la testa “Masato…tu sei il mio più vecchio amico, eri l’unico a cui importasse davvero di me, l’unico a cui volevo piacere così com’ero…sì, ci siamo allontanati e non siamo rimasti in buoni rapporti, ma io non l’ho mai voluto…io volevo che tutto tornasse come prima, che noi due restassimo uniti e…e quando ti ho rivisto qui all’accademia, ho capito una cosa…una cosa che avrei dovuto capire prima forse…io ti amo Masato…ti amo e voglio solo stare con te…sarò sempre il solito Ren, sbruffone, viziato, arrogante e tutto quello che vuoi…ma saprò trattarti come meriti perché ti amo!” aveva detto tutto con calma, aveva parlato con il cuore in mano per una volta…voleva davvero fargli capire che lo amava sul serio.
Masato era rimasto in silenzio per tutto il tempo, lo aveva guardato, era arrossito, il suo sguardo si era fatto più dolce, tutto perché aveva capito che Ren non gli stava mentendo…che lo amava sul serio…e lui sapeva come rispondergli…gli gettò le braccia al collo dopo essersi liberato dalla sua presa e lo baciò, era imbarazzato ovviamente, non aveva mai preso un’iniziativa di questo genere e stava cercando di fare del suo meglio per esprimere tutto il suo amore a Ren.
Dal canto suo, Ren era rimasto pietrificato per qualche secondo…dovette sforzarsi di ricollegare il cervello per capire che sì…Masato lo aveva abbracciato e lo stava baciando e no, non era affatto un sogno. Felice come non mai lo strinse a sé con forza approfondendo quel bacio, si costrinse ad allontanarsi da lui solo per riprendere fiato e guardarlo negli occhi “Mi ami anche tu…vero?”
A quel punto Masato non aveva più alcun dubbio e sorrise annuendo “Si…si ti amo anch’io…e credo che adesso dovremmo tornare dagli altri, sbaglio o dobbiamo ancora affittare gli smoking per domani sera?”
Ren annuì staccandosi del tutto da lui anche se a malincuore.

Insieme tornarono dagli altri quattro che erano abbastanza preoccupati per la situazione dei loro amici, ma quando li videro insieme si resero subito conto che era tutto apposto e sorrisero.
“Finalmente! Non vedevo l’ora di vedervi insieme! Qui avevamo capito tutto già da un pezzo, ma voi siete testardi all’inverosimile” Otoya si avvicinò ai due seguito dagli altri tre e sorrise ad entrambi dando una pacca sulla spalla a Ren.
“Ti assicuro Otoya che l’unico a resistermi qui era Masato, io ero disposto a metterci insieme anche prima!” Ren rise facendo arrossire Masato, il quale gli lanciò un’occhiataccia sbuffando.
“Almeno io rifletto bene sulle cose prima di buttarmi!”
“Si si lo so…non scaldarti tanto baby” Ren si avvicinò un po’ di più a Masato e gli scoccò un bacio sulle labbra a tradimento mentre gli altri fischiarono in approvazione.
Masato sorrise suo malgrado, Ren era la persona più irritante e sfacciata del mondo ma lo amava ed andava bene così.
“Ragazzi, basta effusioni adesso…dobbiamo fare spese ricordate? Il ballo è domani! Andiamo” Tokiya riportò tutti all’ordine e insieme presero un’auto e si diressero in città.
Entrarono in un negozio e iniziarono a provare smoking di ogni genere…il più buffo di tutti era Sho, continuava a fare storie perché come sosteneva lui “Il nero mi invecchia!”, ma alla fine dovette ricredersi, stava benissimo in smoking e Natsuki lo guardava in modo talmente dolce che arrossì, il che era davvero strano per lui, per cui fece finta di nulla e si cambiò andando poi semplicemente alla cassa a pagare il suo acquisto. Tra risate e commenti vari, i ragazzi uscirono più che soddisfatti dei loro acquisti e andarono insieme a prendere un gelato al bar.
Sho stava sudando mentre erano tutti in fila davanti al gelataio “Muoio! Vi prego, perché dobbiamo aspettare così tanto maledizione?!” gli altri ridevano osservandolo.
“Dai Sho! Non manca molto, anche gli altri hanno bisogno di rinfrescarsi no?” Otoya mise un braccio attorno alle spalle dell’amico consolandolo, ma facendo questo urtò Natsuki a cui caddero gli occhiali.
“Va bene, però io ne ho bisogno più di loro, ho la bocca così secca che riesco a malapena a parlare” sbuffò il ragazzo.
“Oh, ma non dovevi far altro che dirlo piccolo, ti aiuto io no?” Natsuki…o meglio, Satsuki prese Sho per la maglietta e lo attirò a sé coinvolgendolo in un bacio piuttosto bagnato. Il povero Sho spalancò gli occhi lasciandosi andare pian piano e baciandolo fino a restare senza fiato e rosso in viso.
Gli altri quattro ragazzi erano rimasti a fissarli inebetiti con la bocca spalancata…dopo qualche secondo si riscossero e misero gli occhiali a Satsuki che tornò ad essere il dolce Natsuki, il quale era piuttosto confuso dalle espressioni dei suoi amici, ma soprattutto da quella di Sho. “Ragazzi…tutto bene? Il gelato??”
Tutti si resero conto che era arrivato il loro turno e si fiondarono a prendere i loro coni e pagare senza fare commenti, così Natsuki lasciò perdere e li seguì…magari avrebbe chiesto la sera stessa a Sho che diavolo era successo.
Parlarono e scherzarono insieme finché non fu l’ora di tornare ai dormitori, erano rimasti fuori tutto il giorno fino al tramonto ed ora erano stanchissimi. Arrivati all’accademia, infatti, si salutarono ed ognuno andò nella propria camera.

Nonostante la stanchezza però, nelle tre stanze dei ragazzi vi era una certa tensione nell’aria…

Tokiya ed Otoya erano mezzi nudi, sdraiati sul letto di quest’ultimo ad accarezzarsi a vicenda, baciandosi di tanto in tanto mentre commentavano la giornata appena trascorsa.
“Devo dire che sono proprio felice di come sono andate le cose, Ren e Masato sono finalmente felici” sussurrò Tokiya sorridendo.
“Mm…si, anche Sho e Natsuki sono una bella coppia…molto divertente, ma…la coppia che preferisco è un’altra sai?” Otoya guardò il compagno con un luccichio negli occhi mentre si posizionava a cavalcioni su di lui.
“Credo di sapere quale…mostrami quanto ti piace questa coppia Otoya” Tokiya afferrò l’altro mettendolo sotto di sé e non ci furono più parole per quella sera.

Natsuki, invece, si chiedeva ancora cosa avesse il suo piccolo Sho, non avevano ancora definito la loro relazione e non capiva bene i sentimenti dell’altro. “Ehi Sho, mi dici che cosa succede? Sei strano da questo pomeriggio…”
Sho lo guardò e arrossì, non era facile parlargli, non era facile esprimere i suoi sentimenti e non lo era volergli dire che aveva voglia di baciarlo…le maniere di Satsuki erano più forti e gli piaceva, ma moriva dalla voglia di provare la dolcezza di Natsuki; non sapendo bene come dirglielo gli si avvicinò e gli saltò in braccio per essere alla sua altezza. “Voglio baciarti…” sussurrò piuttosto imbarazzato e appoggiò le labbra sulle sue. Natsuki lo tenne stretto, attento a non farlo cadere e lo baciò a sua volta con una lentezza e dolcezza completamente diverse dalla maniera di Satsuki…Sho sorrise nel bacio, perché era quello che si aspettava, era quello che voleva e adesso lo aveva capito. Si staccarono piano e Natsuki ridendo disse “Sei così carino Sho! Sei arrossito davvero tanto” subito dopo lo mise sul proprio letto e ignorò le proteste dell’altro che borbottava dicendogli che non aveva mai detto di voler spingersi così in là senza crederci davvero; infatti poco dopo nel corridoio si sentì la sua voce urlare il nome di Natsuki gemendo.

Ren e Masato avevano passato l’intera giornata con gli amici, non si erano quasi del tutto toccati e adesso erano soli in camera, si erano confessati l’uno all’altro e morivano dalla voglia di toccarsi a vicenda.
“Masato” afferrò il ragazzo per la vita tenendolo vicinissimo a sé “Sbaglio o abbiamo un discorso in sospeso?” sussurrò a pochi millimetri dalle sue labbra.
“Credo tu abbia ragione…dobbiamo concludere questo discorso, è fin troppo importante” Masato lo guardò sorridendo, un sorriso che Ren stesso aveva sulle labbra in quel momento, annullò la distanza tra loro e lo baciò…lo fece lentamente, voleva assaporare ogni attimo di quella sera con calma e Ren lo lasciò fare, fece condurre a lui il gioco… lo accarezzava lentamente, gli si strusciava addosso con calma…si allontanarono solo per potersi spogliare a vicenda, si distesero sul letto di Ren, ripresero a baciarsi, ad esplorarsi, uno sull’altro, si toccarono e si scoprirono, capirono i punti più sensibili l’uno dell’altro e li sfruttarono…si amarono tra dolci sussurri e gemiti soffocati e si addormentarono appagati ed esausti.







Salve bella gente! Vi chiedo davvero scusa, ma non sono stata bene e poi con l'università non sono riuscita a trovare l'ispirazione giusta per finire questo capitolo che avevo iniziato mesi fa T.T perdonatemi! Cercherò di scrivere l'ultimo questa settimana, ho tutta l'intenzione di concludere la storia entro domenica prossima e non voglio deludervi! Recensite mi raccomando...mi fa sempre piacere sapere cosa pensate, un bacio :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: DxHxsmp