Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: kimoon    13/04/2016    0 recensioni
Lei dice: Come faccio a dimenticarlo?!
Lui molto serio risponde: Non devi farlo, ma devi soltanto essere in grado di trasformarlo in un ricordo e andare avanti..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong, Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

Erano passati ormai 2 giorni e Rachel gli aveva trascorsi a fare accordi e firmare fogli, a lei questo andava bene, perché, in questo modo poteva distrarsi. 
Passate queste giornate stressanti decise,  anche se il tempo non pareva buono, di andare a fare una passeggiata in riva al mare. Stare da sola nella spiaggia gli dava sollievo e riposo, poteva smettere di avere quel sorriso falso che tanto odiava e non stare più attenta a quale comportamento avere. Camminò per un lungo periodo finché non vide un faro, decise di salirci per poter vedere un po' più in alto resto che la circondava, c'era silenzio, abbastanza da poter sentire solo i suoi pensieri. Rimase lì, per qualche minuto finché non tirò fuori una collana con due anelli e rimase ad osservarli.

                                                                                 ******


Myungsoo era appena arrivato ma stava già scattando foto ad ogni cosa gli sembrasse perfetta, nonostante fosse stato in America, un posto ancora più lontano, non aveva mai visitato le  isole jeju in quanto non poteva permetterselo, i suoi genitori non erano tanto ricchi, anzi, forse erano troppo poveri, ma, lui è sempre stato felice perché la sua famiglia c'è sempre stata per lui. Diventare un fotografo famoso e ricercato aveva fatto in modo che potesse aiutare i suoi genitori, anche se  la madre non voleva che sprecasse i suoi soldi guadagnati con fatica per loro, riuscì almeno, dopo tanta fatica nel convincerla, a  comprare per loro una pasticceria. 
Dopo essere andato a fare il check-in in hotel si catapultò immediatamente in spiaggia, voleva fare tantissime inquadrature. 
Il mare era tranquillo, calmo, senza onde, non c'erano tantissime persone solo coloro che andavano a correre e le ajumma che pescavano tra le scogliere, mentre camminava e scattava si avvicinò ad un faro, prese la  fotocamera, ma, mentre faceva lo zoom, inquadrò una ragazza. Aveva uno sguardo triste, pensieroso, gli occhi fissi su una collana e una dolce lacrima gli rigava il viso. La prima cosa che passo per la testa del ragazzo era quella di scattare una foto a lei, ma, nel momento in cui stava per farlo Rachel si gira e si accorge di lui.

“Hey Tu! Cosa stai facendo?” Urlò Rachel al ragazzo mentre  si avvicinava sempre di più a lui, “Mi hai scattato una foto? Lo sai che questo è  violazione della privacy?!”

“Io... Non volevo.... M-mi è venuto sponta-.. Aspetta.. Ci conosciamo per caso? Mi sembra di averti già visto”

“No, non ti ho mai visto in vita mia, se stai cercando di usare come scusa questa tattica con me non funziona, ora, mi potresti dare la tua fotocamera devo controllare se mi hai scattato una foto a mia insaputa”, disse la ragazza allungando la mano verso Myungsoo, 

“No, aspetta, non sto cercando di usare nessuna scusa e in più, non ti ho scattato nessuna foto, o almeno, non ho avuto il tempo di farlo”, rispose in modo chiaro il ragazzo,

“Se l'hai scattata o meno lo verificherò io stessa, ora per favore me la puoi dare?”,

 Rachel allungò la mano ancora di più, ma, Myungsoo non sapeva di dargliela, era preziosa per lui nemmeno ai suoi amici era permesso tacciarla, così, la ragazza cercò di prenderla  in tutti i modi, ma, accidentalmente cadde e si ruppe,
“Hai visto cosa hai fatto? L'hai rotta, erano anni che avevo questa macchina, ci tenevo tantissimo”

“Io...Mi-mi dispiace, non volevo romperla. Dovevo controllare odio fare le foto e sopratutto odio chi mi fa le foto senza permesso” , disse Rachel con un tono non troppo alto, gli dispiaceva veramente e adesso doveva trovare un modo per rimediare, “Posso riparartela? Oppure, comprartene una nuova?”

“Non serve, c'è solo una cosa che voglio da te..”, disse Myungsoo mentre si chinava per raccoglie i pezzi della fotocamera,

“Cosa?”,

“Diventa la mia musa”, rispose di scatto, alzandosi e mettendosi molto vicino alla sua faccia,

Per un’attimo Rachel rimase sorpresa ma subito dopo si allontanò subito, 

“Cosa?! Perché dovrei? Non voglio, non ti conosco, non so nemmeno come ti chiami!”

“Sei la prima persona che vorrei inquadrare, m’interessi, sono curioso di sapere chi sei”

Nel momento in cui lei si allontana lui si avvicinava ancora di più. Questa cosa era strana, come poteva un ragazzo appena conosciuto, non nel migliore dei modi, comportarsi in quel modo, Rachel era confusa, ma, di una cosa era sicura, non voleva avere niente a che fare con lui, lei non voleva fare amicizia con nessuno e non voleva che nessuno provasse a farlo, perché era inutile. Proprio mentre stava per replicare arrivò uno degli autisti che dovevano accompagnala all'aeroporto,

“Signorina Woo, dobbiamo andare se no arriverà in ritardo”

“Senti, io non farò mai la musa, troverò una soluzione, intanto tieni”, detto questo la ragazza gli porge il suo telefono, “Scrivi il tuo numero così ti chiamerò, in questo modo potrò ripagare il danno, non mi piace rimane in debito”, appena Myungsoo gli ridà il cellulare salí subito in macchina senza dargli  il tempo di ribattere. 


                                                                       ******

È passata una settimana da quel giorno e Myungsoo aspetta ancora, con ansia, una sua chiamata senza risultati. 

“Stai ancora aspettando  una sua chiamata? Sei senza speranze, lo sappiamo tutti che non chiamerà mai”, disse Sunggyu entrando nella stanza del ragazzo,

“Mi chiamerà, ha detto di odiare i debiti”, risponde girandosi verso l'amico con una faccia ancora seria,

“E tu le credi? Non sai nemmeno come si chiama o chi sia, come potresti fidarti così tanto? Ho sempre detto che sei troppo gentile, comunque, alzati dobbiamo andare all'università a prendere Sungyeol”
“ Capito, arrivo devo solo mettermi la giacca”




NOTE D’AUTORE: Finalmente Rachel e Myungsoo si sono conosciuti!! D'ora in poi ci saranno moltissimi incontri interessanti 😋😋 Ringrazio yuki_haana per il commento e spero che continui a leggere la mia fanfiction e anche che gli altri continuino a farlo. Come sempre, se volete, commentate; accetto anche critiche ( possibilmente che non feriscano sentimentalmente XD) 


                                                                  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: kimoon