Serie TV > Daredevil (Netflix)
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    15/04/2016    0 recensioni
Dal testo:
"Frank è un uomo bestiale. Un soldato logorato da rimorsi e dolori, senza scrupoli, ma con una morale ferrea.
Un assassino che, per una qualche contorta legge divina, assassino non è."
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Karen Page
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La semplicità della violenza
 


La violenza è semplice; le alternative alla violenza sono complesse.
(Friedrich Hacker)






 
Frank è un uomo bestiale. Un soldato logorato da rimorsi e dolori, senza scrupoli, ma con una morale ferrea. 
Un assassino che, per una qualche contorta legge divina, assassino non è. 
Un redentore, un eroe per alcuni, un Punitore. 
Karen l'ha vista la sua ferocia. Ha visto il suo passato, ha visto il sangue che gli annega i ricordi.
Ha vista la sua famiglia. 
Un'infornata, due infornate, un penny ed un decino. 
Karen ha conosciuto il lato peggiore di Frank, ha toccato con mani tremanti il suo odio pulsante, ha vissuto sulla propria pelle la sua ira e nonostante ciò ne è uscita incolume. 
Perchè non importa quanto Frank possa essere mostruoso, non importa quanto malato possa sembrare, Karen sa che in fondo lui non sarebbe mai riuscito a farle del male. 



 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: funny1723