Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkSide_of_Gemini    15/04/2016    3 recensioni
Saga di Gemini ha deciso: la morte è l'unica soluzione per fermare il fratello. Una mossa fatale volta a salvare Athena, o c'è una vendetta personale dietro questa condanna?
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue nemico

 

Le onde del mare si infrangevano sulla roccia frastagliata di Capo Sounion. Saga di Gemini stava per portare a termine un compito ingrato del quale mai sarebbe riuscito a tollerare l’orrore. Ma era necessario, era necessario, si ripeteva, mentre guardava il fratello attraverso le sbarre della prigione che sarebbe stata la sua tomba.

-Rinnega ciò che hai detto, fratello: solo così avrai una possibilità di salvezza-

Sembrava quasi una preghiera velata quell’unica frase che gli rivolse prima di voltare le spalle.

Dietro di lui Kanon strinse il gelido metallo della cella. Non poteva crederci, mai avrebbe pensato che il fratello sarebbe arrivato a condannarlo a morte certa. Una rabbia a stento trattenuta gli ardeva in petto, impetuosa come il mare in tempesta attorno a loro.

-Hai dunque deciso di schierarti contro di me? Pensaci bene, Saga: insieme potremmo essere una squadra invincibile, nessuno potrebbe ostacolarci! Se unissimo le nostre forze in questa battaglia…-

Gli occhi splendenti del Saint di Gemini furono attraversati da un lampo d’ira. Si voltò con uno scatto fulmineo, il suo sguardo non lasciava alcuno scampo al gemello che, di fronte a lui, lo guardava con sdegno. Saga sapeva essere clemente, ma non tollerava che qualcuno lo ostacolasse nella difesa della Giustizia che tanto gli stava a cuore. I suoi ideali di pace e uguaglianza, tuttavia, non avevano alcuna attrattiva per quanto riguardava Kanon.

-Taci, conserva il fiato per le preghiere. Non posso ignorare quello che hai detto, non posso tollerare che tu abbia deciso di non ascoltare le mie parole. Avremmo potuto combattere fianco a fianco accanto a degni compagni. Ma se hai deciso di seguire una strada diversa non ho altra soluzione-

Saga lo sapeva, non c’era alcun modo di convincerlo a cambiare schieramento. Kanon era fatto così: si fidava dell’istinto, anche se ciò significava inimicarsi chi un tempo gli era stato vicino, anche se ciò poteva costargli la fiducia del fratello.  Amava il rischio, Kanon, e la presunzione di essere sempre e comunque dalla parte della ragione non gli era estranea.

Si voltò di nuovo, i suoi passi si allontanarono in fretta dal luogo del misfatto che presto lo avrebbe tormentato. Poteva sentirla ancora la voce di Kanon, la voce del fratello che tentava inutilmente di convincerlo a rendergli la libertà.

-Saga! Andiamo, non ti sembra di esagerare? Non puoi lasciarmi qui a morire solo perché parteggio per il #TeamIronman!-

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

… è inutile che cerco di giustificarmi, no?

Ebbene sì, l’attesa sta per terminare e ho sempre più la bacheca di Facebook intasata da #Dachepartestai? – è a ciò che si deve attribuire quest’idiozia. Ce li vedo un botto Kanon e Saga a litigare per la lotta tra i Team xD Certo, l’episodio di Sounion è accaduto moooooolto prima, ma ogni scusa è buona per rinchiudere Kanon nella sua amata grotta >: )

E voi, da che parte state? Io sto con Kanon! “Join TeamIronman, we have snacks!”. Potrebbe scoppiare una nuova guerra Sacra LOL

Bè, vi ringrazio anche solo per l’impegno che ci metterete a non mandarmi a quel paese (perché non lo farete, vero?), al prossimo delirio ;)

Kisses,

Rory_Chan

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarkSide_of_Gemini