Videogiochi > Metroid
Segui la storia  |      
Autore: ManuTNTutorial    16/04/2016    0 recensioni
Samus, ormai messa alle strette e sotto esame da molto tempo, è stanca di tutti questi ordini della FG.
Costretta a vivere in condizioni inaccettabili per una come lei, una a cui le regole non piacciono proprio.
Tutto per quegli X, che essendo ancora dentro di lei, sono oggetto di studio da parte degli scienziati della FG.
Ad un certo punto accade qualcosa e la situazione diventa mano a mano sempre più chiara.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samus, ormai sotto osservazione da molto tempo, (a causa del patrimonio genetico degli X presente ancora in lei), è motivo studio da parte di scienziati. Essi ritengono che questa rara forma di vita, eliminata da lei stessa nella sua ultima missione sul pianeta SR388, possa chiarire alcuni dubbi sulla genetica, che ancora oggi esistono. Il luogo dove ora si trova su ordine della Federazione Galattica è la stazione Alpha29. Demoralizzata e strumento di altri, non è questo il futuro che aveva sperato. Certo, ad un certo punto bisogna dire basta, ha rischiato molto nella sua vita, perso molti amici e conosciuto molte persone che l'hanno aiutata. Ma arrivati a questi punti, una cacciatrice con il suo curriculum, cadere così basso, non è concepibile. Ha riportato la pace nell'universo, debellando i pirati spaziali. Anche se ha dovuto distruggere qualche pianeta e sconfiggere acerrimi nemici che fino all'ultimo istante, l'hanno messa alle strette ed in pericolo di vita. Molte volte se l'è cavata per il rotto della cuffia, un po' per abilità, un po' per fortuna. Fatto sta che è arrivata sino a qui. Anche il QG (Quartier Generale) non è d'accordo con la decisione della Federazione Galattica, (FG) di consegnarla a degli scienziati, ma purtroppo, gli ordini intergalattici non si discutono. Così anche oggi nell'anno 20X6 (2090) samus ormai trentacinquenne, si alza dal suo letto si reca verso la sala controlli, per sottoporsi alla prassi giornaliera, dettatagli dagli scienziati della FG. Finito tutte le prove, (tra cui sotto sforzo, e a riposo) si dirige verso la sala dove insieme ad i suoi "compagni" (anch'essi sotto osservazione) , fanno colazione con alimenti e dosi prescritti dagli scienziati. Tutto è regolato e preciso. E a Samus le regole non sono mai piaciute. Ore 09:47, Samus esce nell'area comune, dove ai megafoni danno un annuncio: «Il soggetto Samus Aran matricola numero 6714 è attesa alla porta di servizio EK92; RIPETO! Il soggetto Samus Aran matricola numero 6714 è attesa alla porta di servizio EK92.» Samus sapeva bene che si poteva essere richiamati per 2 motivi: Per reclusione, (se si è fatto qualcosa di sbagliato); oppure in caso che gli studi sul soggetto, siano volti al termine. Lei ovviamente spera in una buona notizia,ma forse ancora non sa, che dovrà rispolverare la vecchia tuta, e battersi per il nome della Federazione galattica...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metroid / Vai alla pagina dell'autore: ManuTNTutorial