Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Ricorda la storia  |      
Autore: piumetta8    16/04/2016    1 recensioni
Flashfic collocata durante la stagione 5x1 Claudia Joy rientra a casa dopo aver accompagnato Emmalin al college.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Claudia Joy Holden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~ Non si è mai sentita così sola.

Non quando Michael è partito per la prima missione.

Non dopo aver sepolto Amanda.

Nessun addio è stato così triste e vuoto come quello in cui ha stretto Emmalinn quando è stato il momento di salutarsi, di lasciarla alla sua nuova vita da universitaria.

In fondo il nido degli esseri umani è come quello degli uccelli: quando i piccoli imparano a spiccare il volo è giusto lasciarli andare.

Il nido di Claudia Joy, però, questa sera è insopportabilmente silenzioso: senza le risate allegre della sua bambina, senza le vivaci discussioni che colorivano le loro serate in famiglia.

E il rimpianto di quelle stesse esperienze che, due anni fa, sono state negate alla sua primogenita si fa più marcato.

Fissa, con un nodo in gola, il ritratto che la vede abbracciare le sue figlie: sorridono tutte e tre.

Poi nasconde una lacrima, accende il computer e connette la webcam per sentirsi meno sola nella grande casa: il viso tranquillo di Michael, oltre lo schermo, le fa capire che supereranno anche questo momento.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8