Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Ciryata    17/04/2016    0 recensioni
Ciao il mio nome è Toru Sasaki, ho 20 anni. Sono alta 1,70, ho i capelli castani chiaro e gli occhi azzurri. Mia madre è venuta a mancare 2 mesi fa, poco dopo la mia festa lasciandomi una foto e una lettera da consegnare a mio padre. Tutto quello che so su di lui è che vive sul Pianeta Muscolo ed è a capo delle guardie del re.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ataru Muscle, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Toru su sveglia » una voce imponente mi svegliò, « si si Ataru ti ho sentito » mi alzo, non sopporto quando la gente alle 5 di mattina urla. Mi lavo la faccia e mi vesto, visto che mi devo allenare mi metto un pantaloncino nero ed una maglietta bianca. « Sono pronta, iniziamo subito ad allenarci? » sorridevo, « si ma prima fai colazione » la sua voce era atona « ti sai difendere? » disse mentre leggeva « si mamma mi ha fatto fare autodifesa per un pò di anni » risposi con lo stesso tono « meglio così non devo insegnarti le basi ». Finisco di mangiare e arriviamo in una stanza, « questa è la stanza in cui ti allenerai » « ok » « iniziamo con 100 flessioni » ma, questo mi vuole morto « aspetta, aspetta io non sono come te o lo zio, sono una donna e ho una muscolatura più piccola della vostra, 100 flessioni non ce la farò mai » gli urlai contro « va bene allora 80 e non si discute » si mise seduto su una sedia lì vicino « allora inizia » « ok non ti arrabbiare, se lo sapevo me ne tornavo sulla Terra ». Finite le flessioni, continuai con i pesi, gli addominali. « Basta, sto morendo lasciami in pace » lo guardai era impassibile « tu non sei un padre ma un mostro » volevo piangere ma non potevo, o almeno non lo avrei mai fatto davanti a lui non gli volevo dare quella soddisfazione « ho perso da poco la mamma, e tu non fai altro che trattarmi come se fossi una nullità » urlavo, « cazzo sono tua figlia, no la prima che passa, l'unica cosa che volev- » non riuscii ad andare avanti mi aveva abbracciato « lo so non ti credere che manchi solo a te, Toriko e io abbiamo divorziato perchè io ero troppo lontano » continuava a stringere, « ok adesso staccati non riesco a respirare » « ah si scusa » appena sciolto l'abbraccio iniziai boccheggiare. « Non sapevo che eri così emotivo fratellone » King aveva assistito a tutta la scena « sono venuto qui perchè sentivo strillare e cosa vedo il mio fratellone che abbraccia la figlia dicendogli cose sdolcinate » « ciao zio come stai? » sorrisi « mi hai chiamato zio che bello, sto molto bene » mi abbracciò « sai domani torna Kid il tuo cuginetto dovreste avere su per giù 3 anni differenza, e insieme a lui vengono dei suoi amici » « chi? » chiese Ataru « da quello che ho capito Terry, Dik Dik, Wally e Kevin Mask » pensò un attimo « ah ma Kevin viene perchè il padre è già qui » rispose al maggiore « allora Terry è piccolo , anche la gazella e l'uomo ticheco, ma quel Mask » si girò verso di me « quando loro saranno qui tu conoscerai solo tuo cugino, tutti gli altri non li incontrerai, ci siamo intesi? » « si padre padrone » dissi con un saluto militare e un ghigno, sbuffò alle risate del fratello minore « che è Ataru, sei geloso, geloso della tua piccolina » « no, non voglio che faccia brutte amicizie e i Mask sono i peggiori » « no non è vero, però devo ammettere che ha preso il tuo stesso carattere » mi guardava mentre ero intenta a sollevare i pesi e a borbottare « quindi non credo che faccia tante amicizie ». « Dai andiamo » mi chiamò « arrivo » corsi verso di lui « perchè a quello scemo lo chiami zio e a me non mi chiami papà » « perchè zio con me è stato più aperto e mi ha dato subito confidenza » continuavamo a camminare per quei corrdoi, lo sento che un giorno all'altro mi ci sarei persa. « Mangiate insieme a noi » la voce proveniva dalla sala da pranzo, « no Belinda vorrei portare a mangiare fuori Toru, così anche per conoscerci meglio » la regina sorrise. « Che cosa si mangia su questo pianeta? » camminavamo per strada,  ogni secondo c'era sempre qualcuno che fissava oppure faceva qualche commento, e non parliamo dei commenti , da schifo. « Sai mi sa che le persone credano che io sia una puttana, e che tu ti starai per divertire » volevo vedere la sua reazione, se è geloso sapendo che devo incontrare mio cugino « lasciali parlare, se becco chi lo ha detto lo ammazzo » ci pensò un attimo « anzi prima lo torturo e poi lo ammazzo » si è geloso, su questo sono molto felice, vuol dire che ci tiene a me anche se a volte è freddo.« Ah Toru il verme che verrà domani non ti ha mai vista ed è difficile che ti prenderà subito per cugina, ci proverà sicuramente » lo guardai sconvolta, e chi è  questo verme adesso « pap- ehm Ataru chi è il verme? » spalancò gli occhi, sarà perchè stavo per dire papà « tuo cugino, ci prova con qualsiasi ragazza » « ok starò attenta » sbuffo un pò, ma dov'è questo ristorante « siamo arrivati » « SI! » urlo, entrammo e prendemmo posto, finalmente stavo morendo di fame.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Ciryata