Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    17/04/2016    0 recensioni
[Post-CivilWar].
Una raccolta sulla coppia Black Panther x Natasha Romaff.
Scritta per la fanfiction challenge II.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta per la Fanfiction challenge II.
Prompt: Incenso




Cap.1 Il ricordo di una madre

 

“Non credevo che in Russia usaste l’incenso” disse T’Challa. Si sedette sul bordo della vasca da bagno e guardò la spia russa immersa al suo interno.

La donna allungò una gamba, facendo volare una serie di bolle di sapone dall’interno della stanza.

“Io ho creduto che il tuo popolo fosse il più avanzato del globo. Ora non fare tu il razzista” lo rimproverò.

L’africano chinò il capo, arrossendo.

“Perdonatemi” bisbigliò.

Natasha gli ticchettò con il piede sulla gamba e ridacchiò.

“Ti piace l’incenso?” domandò.

Panther socchiuse gli occhi ed annuì.

“Sì. Mi ricorda mia madre” spiegò. Congiunse le mani, intrecciando le dita dalla pelle nera.

“Com’era?” chiese Natasha. Si issò, mettendosi seduta. Il sapone le scivolò lungo il corpo pallido.

Il giovane uomo sospirò e si massaggiò il collo.

“Ho solo sentito parlare di lei. È venuta a mancare per darmi alla luce. Mio padre diceva che gli dei l’avevano chiamata a sé per renderla una dea tra loro. Le aveva eretto un tempietto e lì c’era sempre profumo di incenso” spiegò.

Natasha si sporse, facendo ondeggiare l’acqua nella vasca e gli appoggiò la guancia umida sulla gamba. I capelli rossi, dai boccoli gocciolanti, le aderivano al viso.

“Certo che siete romantici nella vostra famiglia, dei veri principi” sussurrò Nat.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy