Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Lemon OMB    18/04/2016    1 recensioni
Piccola fic ambientata dopo la battaglia di Nagoya,quando la squadra di Shinoa si separa dalla compagnia demoniaca della Luna. Mentre Yuu-chan e gli altri stanno riposando,Mika sta di guardia.... ma potrebbe essere vittima di una distrazione chiamata "Yuu-chan " xD Spero vi piaccia ! :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your Breath 

La notte era calata e la squadra di Shinoa stava riposando in un capannone di fortuna.Ora,nel cuore della notte,sembrava essere tutto tranquillo,ma in realtà di cose ne erano successe. Basti pensare al caos che era successo con Guren,ai Cavalieri di Giovanni (che potevano sbucare fuori da un momento all'altro),ai vampiri,alla compagnia demoniaca della Luna...insomma,di certo non si poteva stare tranquilli.
Ma grazie al cielo,non c'erano solo momenti brutti. Ad esempio,prima di andare a dormire,Yuichirou si era ovviamente preso a cuscinate con Kimizuki,perche entrambi volevano il posto vicino alla porta del capannone. Yuichirou diceva che se fosse stato vicino alla porta avrebbe ucciso subito un eventuale nemico,Kimizuki invece,beh aveva solo caldo.Alla fine l'aveva spuntata Yuichirou. La minaccia di un nemico era però vera,e per quando Yuichirou si sforzasse di essere reattivo,era ovvio che se un vampiro lo avesse attaccato nel mezzo della notte,non sarebbe riuscito a fare molto mezzo addormentato.
Per questo adesso Mikaela è fuori dal capannone a fare la guardia. Mika non ha bisogno di dormire,non più almeno.
Dovevano essere le tre di notte,e lui fissava il cielo,scuro,con poche stelle.Una marea di pensieri sfociava nella sua mente,davvero tantissimi. Cosa avrebbe fatto da adesso in poi? Aveva promesso a se stesso che avrebbe protetto Yuu-chan,ad ogni costo. Era la sua famiglia,no ? Ma la domanda era..lui era ancora la famiglia di Yuu? Lui aveva stretto amicizia con gli umani adesso...certo,lui era un vampiro adesso.Un mostro.Odiare sia umani che vampiri...se non vuoi essere umano,ed essere vampiro neanche,allora cosa  diavolo devi essere ?! Mika non troverà mai una risposta. Aveva passato un sacco di momenti dolorosi nella sua vita,adesso destinata a non finire. Ma c'era una cosa che lo spaventava a morte : la morte di Yuu-chan. È così,lui ora non morirà mai,e vedrà Yuu morire. Non sa se è più spaventato dal come o dal quando. Si avvicina alla porta del capannone,la dischiude leggermente per assicurasi che vada tutto bene.La prima persona che vede è Yuu. Sente il suo respiro,regolare.Poi,lentamente,accarezza i suoi capelli. Quando erano piccoli,lo aveva sempre fatto,a volte si chiede se Yuu-chan se n'è mai accorto.Lo accarezza con una dolcezza estrema,nel mentre a anche iniziato a sorridere.Per scherzo,inizia a disegnare con le dita de baffi sulle guance della vittima,poi disegna dei baffi,cosa che fa starnutire Yuu-chan, attimi di panico : si sarà svegliato ? 
Mika si nasconde dietro alla porta,dopo un po' sbircia. A quanto pare ha il sonno pesante. Riprende a carezzare i capelli. Gli piace sentirlo respirare,lo calma,e ha notato che da quando sta giocando con la sua chioma,il respiro è rallentato: si sta forse rilassando ? 
Prima di tornare  a fare la guardia,Mika bacia la fronte di Yuu,delicatamente,se si svegliasse adesso morirebbe di imbarazzo,altro che vampiro immortale.
Il giorno dopo,a colazione, Mika chiese a Yuu se avesse dormito bene.
"Benissimo,la miglior dormita della mia vita ! Da oggi in poi dormirò sempre vicino alla porta! Sarà stata l'aria fresca forse " aveva detto.
"Si,sarà per quello" disse Mika mentre rideva
"E ora perche ridi ?"
Più Mika rideva più sulla testa di Yuichirou spuntavano interrogativi.
Era felice di aver fatto riposare bene Yuu-chan,ma la prossima volta avrebbe usato un pennarello e avrebbe disegnato due baffi enormi. Non sa che cosa gli riserva il futuro,tanto vale godersi il presente !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB