Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Bomb    18/04/2016    0 recensioni
[Anime/manga vari]
[Anime/manga vari]Anno X300. Il mondo è costantemente in guerra; numerose le razze che si scontrano per il predominio della terra. La tanto accesa rivalità tra Elfi e Demoni, creature del bene e del male, ha portato scompiglio sul pianeta terra coinvolgendo anche la razza umana. Gli uomini entrano a loro volta in guerra alleandosi con gli Elfi ma tra loro esiste un ristretto gruppo di persone, che decide di fondare una organizzazione oscura: una organizzazione che trama contro gli stessi uomini e gli Elfi e sono proprio loro gli artefici della disfatta di questi due gruppi. Gli Elfi vengono quasi interamente sterminati, pochi di loro riescono a scampare alla morte rifugiandosi e vivendo con la paura costante di essere uccisi; la razza umana viene messa in schiavitù al servizio dei demoni. La schiavitù degli esseri umani prosegue senza sosta per anni, decenni, fino a quando ai piedi delle montagne innevate, luogo dove erge il quartier generale dei demoni, un uomo non fa la sua comparsa. un ragazzo di circa vent'anni: si tratta di un giovane cavaliere con grandi poteri magici. Affronta da solo l'organizzazione oscura ed il capo dell'armata demoniaca sconfiggendoli e liberando gli esseri umani dalla schiavitù.
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornando ai nostri eroi, sono in grande difficoltà: i centauri non sembrano aver intenzioni buone nei loro confronti. Pare che abbiano intenzioni belliche verso i due e si preparano subito mettendosi in posizione per attaccare, ognuno con l'arma di cui dispone.


 

< Qui si mette male.. >

Dice ora il nostro giovane eroe guardandosi intorno con aria preoccupata. Non hanno una via di fuga, sono circondati e stanno per essere attaccati da una decina di centauri in contemporanea.

Tutto pronto dunque per l'attacco, iniziano gli arceri e scagliano contro le loro frecce, quelli con le lance gettano letteralmente la propria arma verso i due e i centauri armati di spada corrono verso la coppia di bambinetti.

La situazione è critica, la bambina della foresta non sembra aver grandi idee per superare questo momento di crisi, la donna stalker è continuamente bloccata dall'altro tizio misterioso.

Ogni via di fuga è completamente bloccata, la loro fine sembra inevitabile ed anche i due ragazzi sembrano essersi rassegnati a lasciare per sempre questo mondo. Si guardano intorno nervosamente, quella frazione di secondo sembra durare anni e la tensione e la paura comincia a farsi largo nelle loro menti. Sono bloccati, i loro corpi sono paralizzati dal terrore: le gambe diventano dure come solide rocce incastrate nel terreno, anche un solo passo diventa impensabile in quella situazione e richiede uno sforzo fisico notevole ma le loro menti non consentono al duo di effettuare questo sforzo. Hiro chiude di colpo gli occhi, forse per evitare di vedere le frecce e le lance trafiggergli il corpo. Tutto ciò però non succede: un improvviso bagliore biancastro illumina tutta la zona ed in particolare quel cerchio in cui sono coinvolti i due eroi ed i centauri aggressivi. Una luce bianca, accecante ed anche la bambina della foresta è costretta a serrare gli occhi per evitare di essere abbagliata da tale luce. Passano i secondi e finalmente la luce si affievolisce lentamente fino a disperdersi completamente nell'aria e, con grande stupore generale, i due ragazzi sono ancora in piedi e senza nemmeno un graffio. Non v'è traccia delle armi utilizzate per colpire il duo ed anche i centauri si guardano intorno con aria perplessa non riuscendo a capire cosa sia effettivamente successo e chi o cosa abbia provocato quel bagliore bianco. I due giovani riaprono ora gli occhi, Hiro si guarda le mani e vede che tutto è ancora al proprio posto e non è minimamente ferito.

< Ma.. siamo vivi? >

Alza ora lo sguardo e nota la perplessità dei centauri. Intanto la donna stalker e l'altro uomo rimangono ancora nascosti ad osservare la scena senza emettere nessun suono, osservando per bene ciò che sta succedendo in questo momento.

< Ora basta.. finitela qui. >

Una voce rompe quel silenzio assordante e devastante che si era impadronito della foresta in quei pochi minuti. Si voltano tutti in direzione della voce e si può notare una ragazza dai lunghi capelli dorati, riccioli, che raggiungono circa metà della propria schiena. Indossa quella che parrebbe essere una tunica completamente bianca e sopra la testa indossa una coroncina. Alla vista di questa figura femminile i centauri si prostrano lentamente in segno di rispetto verso la donna. Hiro pare molto perplesso dal comportamento di quelle creature che si erano dimostrate così feroci e spietate in precedenza ma che ora si mostrano docili e rispettose verso l'altrui figura.

< Signorina Mai..cosa ci fa qui?>

Domanda il capo dei centauri ancora prostrato in segno di rispetto verso la donna. Quest'ultima osserva con un leggero sorriso la figura del centauro avvicinandosi ora verso di lui.

< Ho avuto notizia che stavate creando disordini nella foresta e sono intervenuta personalmente. Ora vi chiederei di allontanarvi e lasciar stare quei due. >


 

Il tono è dolce ma nello stesso tempo autoritario quello che utilizza nel rivolgersi al centauro, come se quest'ultimo ricevesse ordini proprio dalla donna in questione.

< Agli ordini vostra maestà.>

Afferma poi rialzandosi e facendo cenno a tutti i suoi compagni di seguirlo e così, finalmente, si allontanano dalla zona lasciando liberi Hiro e Momoko che prendono un sospiro di sollievo per il rischio che hanno corso, ma a quanto pare se la sono cavata con molta fortuna. La donna, sulla quarantina probabilmente, si avvicina ora verso i due ragazzi osservandoli con estrema attenzione. Sembra quasi chiedere loro, soltanto con lo sguardo, se vada tutto bene dopo l'aggressione appena subita.

< Vostra maestà.. >

La bambina della foresta si inginocchia pure lei di fronte alla donna anche se quest'ultima sembra quasi farle segno di rialzarsi, come se non ci fosse bisogno di tale cortesia nei suoi confronti. Hiro invece resta perplesso ed osserva la donna con curiosità restando in piedi di fronte a lei.

< Chi sei tu? >

Chiedere ora Hiro verso la figura regale di fronte a se. Al sol sentire tale frase Momoko parrebbe arrabbiarsi parecchio, la man destra viene chiusa a pugno ed alcuni nervi iniziano ad essere ben visibili sia sulla stessa mano sia sulla fronte.

< Idiota mostra rispetto, hai di fronte a te la regina!! >

Sussurra verso di lui con tono minaccioso ed arrabbiato, non vuole urlare di fronte alla suddetta regina che però sembra quasi divertita dalla situazione ed invita la fanciulla a rimanere calma, come se la mancanza di rispetto di Hiro non le importi più di tanto.

< Io sono Mai, la regina del Regno Argentato. Venite con me, vi conduco a palazzo. Sarete stanchi dopo aver attraversato la foresta, riposatevi un po' nel nostro regno.>

Così i ragazzi decidono di accettare l'invito della regina Mai e vengono condotti fuori da quella foresta e si erge una gigantesca muraglia con una città al proprio interno. Parrebbe una vera e propria fortezza inespugnabile questa città circondata completamente da mura altissime in ogni direzione con quattro diversi ingressi per le diverse zone dalle quali si possono raggiungere tale città. Un ponte levatoio apre la strada verso la città stessa e permette alla principessa ed ai suoi ospiti di varcare le mure ed oltrepassarle per entrare ufficialmente nel regno. Al centro della città vi si trova un castello, costruito completamente in pietra, ed è la dimora della famiglia reale.

Viene indetto un banchetto in onore degli ospiti di questa giornata piuttosto tranquilla nel regno. La ragazzina della foresta mangia con molta calma ciò che ha nel piatto mentre invece il nostro Hiro si ingozza di qualunque cosa vede su quella enorme tavola imbandita, prendendo anche cibo da piatti altrui senza farsi vedere da questi ultimi.

< Dimmi un po' ragazzo.. cosa ti ha spinto a superare la foresta delle illusioni per giungere nel nostro regno? >

Esorta ora la regina all'indirizzo del nostro eroe che continua a riempirsi la pancia e non sembra riuscire a saziarsi più di tanto.

< Sono in viaggio per cercare una profezia che mi riguarda..>

Al sentir tale frase da parte del giovane dai capelli castani un terrificante silenzio che si abbatte improvvisamente su tutta la sala. Ognuno smette improvvisamente di mangiare e si guardano tra loro con espressione alquanto perplessa ed increduli di ciò che hanno appena udito dal ragazzo. Attimi di tensione e silenzio nella sala da pranzo, spezzati soltanto dall'intervento della regina che prende parola per rispondere al dire del nostro eroe.


 

< Una profezia che ti riguarda? Quindi sei tu l'erede della leggenda? >

Chiede ora la principessa e tutti sono ancora in silenzio, nessuno fiata. Ognuno dei presenti nel loco attende la risposta da parte di Hiro iniziando a sudare freddo per sapere quanto prima il verdetto finale dalle sue parole.

< Da quanto mi ha detto Yamato si, sono io.>

Mormorio ora delle persone tra loro, l'aria di tensione e ansia che si respirava pochi istanti prima delle parole del ragazzino, si sono improvvisamente trasformate in sorrisi di gioia e speranza. Forse questa gente crede davvero nella profezia e spera che lui possa essere la leggenda che porrà per sempre fine alle guerre. La regina, a questo punto, si alza dalla propria sedia ed osserva il ragazzo dai capelli castani con aria sorridente e tranquilla come a voler mostrare fiducia e far capire che non ha nulla da temere da lei o da qualcuno dei suoi sudditi.

< Come ti chiami ragazzo? >

Chiede poi la regina ricordandosi di non sapere ancora il nome dell'eroe della leggenda e quindi decide immediatamente di rimediare al tutto.

< Hiro! >

Risponde secco e deciso il ragazzo continuando ad abbuffarsi di cibo.

< Bene Hiro.. devi sapere che la profezia che stai cercando si trova qui, in questa città..>

Il ragazzo smette improvvisamente di mangiare voltando lo sguardo in direzione della regina fissandola con uno sguardo perplesso, incredulo. Non si aspettava di certo di trovare la profezia così presto ma ne è felice di questo e quindi si alza pure lui dalla sedia, probabilmente, pronto per andare a vedere cosa dice riguardo la sua figura.

< Vuoi vederla? >

Chiede ora la regina notando l'impazienza del giovane alzatosi dalla sedia senza aver ancora terminato di mangiare.

< Certo, che domande!>

Risponde deciso il ragazzo.

< Seguimi allora..>

La regina comincia ad incamminarsi per uscire fuori dalla sala da pranzo seguito a ruota dal ragazzo.

< Aspettatemi!!>

Afferma ora Momoko smettendo anche lei di mangiare, si alza subito dalla propria sedia e corre in direzione dei due seguendoli passo passo una volta raggiunti. La regina sta conducendo i due ragazzi in un luogo segreto, per tanto ci sta andando da sola e senza alcuna guardia del corpo al seguito. Scendono numerose scale, sembra quasi che stiano scendendo sotto le mura del palazzo, quasi come una sorta di seminterrato o un sotterraneo. Una porta blindata blocca loro la strada e la regina Mai arresta la propria avanzata di fronte alla stessa e così fanno anche i due ragazzi.

< Prima di tutto devi sapere che questa profezia è incompleta. Questa è soltanto una piccola parte rispetto a quella che è l'intera profezia. Devi trovare tutti i pezzi per poter apprendere del tuo futuro e di quello dei tuoi compagni di viaggio. >

Le parole della regina rieccheggiano nella mente del ragazzo come un forte eco che rimbomba nella propria testa e che non sembra volersene andare.

< Quante parti ci sono? >

Chiede giustamente il ragazzo perplesso verso la regina.

< Non lo so, forse nessuno lo sa. Soltanto l'eroe, l'erede della leggenda è in grado di trovarle tutte. Alcune sono nascoste e ci sono luoghi che solo i prescelti possono varcare. Sei pronto ora ad entrare?>

Il ragazzo fa un cenno con la testa e la regina sposta una manopola a lato della porta, con qualche difficoltà, ma alla fine la porta che prima era blindata ora si apre permettendo così al duo di entrare all'interno, ma cosa troveranno una volta varcata quella soglia?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Bomb