Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    06/04/2009    3 recensioni
Light Yagami, studente modello, trova uno strano quaderno: il Death Yugi. Ma quel quaderno si rivela non appartenente allo Shinigami Ryuk, bensì a... non dico più niente sennò vi rivelo tutto il chap... se leggerete vi adoro. ah! Ho messo storia comica, ma non sono tanto sicura che lo sia... Siate buoni con me per favore!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao! Sono l’autrice! Questa cross mi è venuta in mente così a caso, mi sono chiesta “E se…?” ed è venuta fuori sta cavolata mostruosa. Spero che vi piaccia, se sarà così che ne dite di commentare? Grazie per la vostra preziosa, preziosissima collaborazione e spero mi perdoniate se per caso insulterò i vostri personaggi preferiti.

cià cià by darkimera! (=^0^=)

Tutto ebbe inizio con la rilegatura del Quaderno sacro, simbolo di grande potere

Poi fu la volta delle Carte egiziane e da allora non siamo ancora usciti dal tunnel…

Da qualche parte a Tokyo… (massì, famona prestigiosa scola, và!)

Yagami Light, altrimenti detto I’m a gay, fissava annoiato fuori dalla finestra, mentre i suoi pensieri correvano a briglia sciolta.

D’altra parte a cosa serviva seguire le lezioni quando si era a un passo dagli esami d’ammissione dell’università se si è il migliore studente di tutto il Kanto, anzi diciamo pure di tutto il Giappone, come era solito dire il nostro Light mettendo in una scatola chiusa ermeticamente a doppia mandata la modestia?

Lui aveva ben altro cui pensare. Già perché la sua mente elaborava piani di pulizia del mondo, di quel mondo così schifoso chiamato Pekopon, opz pardon, Terra popolato solo da gente stupida e inutile. ( Scusa sai se ci viviamo, eh! Scusa sai se siamo così stupidi, brutto cerebroleso! Nd. Tutti gli abitanti del Globo )

E mentre era ancora assorto nei suoi penzieri vide un quaderno piovere dal cielo.

Light (pensa): O___O “Cazzo! Ieri non dovevo fumarmi tutte quelle canne! Che minchia è caduto dal cielo?”

Light (parla): - Ehi, l’hai visto anche tu quella cosa che è piovuta dal cielo, vero?

Compagno di banco ( classico tipo dal sorriso ebete e appassionato di paranormale): @__@ -Eh? Qualcosa è caduto dal cielo? L’Apocalisse è vicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Ed esce urlando dalla classe a braccia alzate e correndo impazzito.

Light: (-__-;;;;) Stupido idiota…

--

Sempre alla prestigiosa scola, dopo le lezioni, perché prima non si può, no che no!

Light raccoglie il Quaderno, credendo ancora di essere sotto l’effetto degli stupefacenti.

Light: Death Yugi? E che minchiata è?

Poi lo sfoglia. Sulla retro di copertina ci sono delle scritte:

How To Use It

Hi! Thank you for bought this Note!

There are some rules, but their meaning is variable for each person who use it. So...

1) With this Note you can become one of the Seven Angels or one of the Seven Keepers

2) With this Note you can kill who you want, when you want, where you want etc.

3) The kinds of death of a person can be write in a time less 6.40 minutes, if it no happened the victim shall die in 40 seconds of heart attack

[ Autrice: Scusate per il pessimo inglese! I’m so sorry!!!!!!!!

Comunque ho scritto:

Istruzioni.

Salve! Grazie per aver comprato questo Quaderno.

Ci sono alcune regole, ma il loro significato varia per ogni persona che userà il Quaderno. Allora…

1) Con questo Quaderno puoi diventare uno dei Sette Angeli o uno dei Sette Custodi (non so se avete presente X delle Clamp…)

2) Con questo Quaderno puoi uccidere chi vuoi, quando vuoi, dove vuoi ecc.

3) Il tipo di morte di una persona può essere scritto in un tempo inferiore a 6.40 minuti, altrimenti la vittima morirà di arresto cardiaco in 40 secondi.

Finita la traduzione… ]

Light: Seeeeeeeeeee! Che sbatta è tutto in inglese e poi che cazzata è questa seconda regola??? Uccidere chi vuoi? Ma fatemi il piacere…

( Però intanto te lo porti via, eh Light???? Nd qualcuno di non precisato)

--

Un po’ di giorni dopo…

Camera di Light Yagami, la più spoglia di tutto il Kanto, ma che dico del Kanto di tutto il Giappone, ma che dico del Giappone facciamo pure di tutta la Terra.

Eddai non si è mai visto un adolescente come si deve con una camera più ordinata da quella, siamo seri! O è passato Miroku con il suo foro del vento o Light Yagami ha veramente qualcosa che non va!

Il migliore studente tira fuori da un cassetto lo strano Death Yugi, ma a un certo punto…

? : Ciao Light Yagami

Lui si guarda intorno, aveva sentito davvero quella voce? Decise di fare lo gnorri.

Il padrone della voce decide di materializzarsi.

? : Ho detto, ciao Light Yagami

Finalmente Light lo vede e inizia a urlare a ultrasuoni neanche fosse una femminuccia che ha appena visto uno scarafaggio. L’essere rimane impassibile e lo fissa sconcertato. Intanto una buona massa di Zubat ed evoluzioni si è radunata intorno alla finestra della camera.

Quando finalmente sembra essersi calmato…

? : Hai finito di fare casino? È dall’antico Egitto che non sento urla del genere! Mi hai quasi perforato i timpani da parte a parte!

Light, che nel frattempo è pure caduto dalla sedia dove era seduto, lo addita terrorizzato.

Light: Tu… tu… tu chi cazzo sei?

? : Sono Yami Yugi, tanto piacere.

Light gattona fino alla libreria, poi la sposta, rivelando il mondo segreto di Light Yagami, in mezzo al cui casino spunta fuori l’intera collezione di Death Note… afferrato il primo lo sfoglia freneticamente cercando una spiegazione a quello che stava capitando…

( O____O Aaaah… ecco allora come faceva a prevedere le mie mosse! Nd. L , Near & Mello, tutti in coro perché è più bello!)

Light : Yami Yugi, eh? E chi cazzo è? E dov’è Ryuk colui che doveva apparire adesso al posto tuo?

Yami: Ecchennesso io ?

Light : E cosa dovrei fare con quel quaderno, secondo te?

Yami (fa l’occhiolino e si muove come il maestro Gai di Naruto) : Io so solo che bisogna credere nel cuore delle carte!

Light si alza e va verso lo spirito.

Light : Te lo dico io cosa bisogna fare. Mignolo, il piano di oggi è conquistare il mondo!

( da qualche parte di non precisato parte la sigla del cartoon “Mignolo e il prof” – o era “con il”? - )

Dal piano di sotto arriva la voce della mamma di Light.

Mamma: Liiight, tesoroooo, con chi stai parlando di bello? Non sarai ancora entrato in quei trip di marijuana, vero? Non mi dirai che adesso senti le voci, eh, tesoro mio caro? Comunque fra poco è pronta la pappa, tesorino mio!

--

Da qualche altra parte di Tokyo…

Yugi ha appena finito di completare il Puzzle del Millennio. A un tratto il monile sprigiona una luce potentissima, tipo fari da stadio sparati negli occhi, e dall’oggetto esce un essere tutto curvo e nero.

Yugi grida. L’essere grida. Tutto il mondo grida.

? : Che hai da essere tanto sconvolto? Sono Ryuk lo shinigami che hai invocato…

Yugi è disteso a terra e non risponde. Ryuk prova a toccarlo con un rametto.

Ryuk : Ehi ci sei? EHI!!!

Ryukino mi sa che è morto… nd Autrice in veste di Aiutino

Ryuk: Ah… E ora chi mi darà le mele?

L’Autrice fa comparire una mela. Tieni Ryukino…

Ryuk: Chomp… Munch… GnamGlip... buona!

Autrice (con aria trasognata) : (=*0*=)... gli shinigami sono così dolci... (=*0*=)

Ma Nessuno si preoccupa del povero Yugi??? Nd. Qualcuno che passava per caso di lì

E che me ne importa a me? Devo sempre fare tutto io? Ma non lo so! Che gente che c’è in giro,oh! Nd. Nessuno offeso

Autrice (fregandosene ampiamente di tutto): Ryukino, vuoi un’altra mela?

Ryuk (che ora sembra più che altro un cane addestrato) : *0* … MeLaAaAaAaAaA!!!! … *0*

--

A causa di questo episodio tutti i cattivi di Yu-Gi-Oh! Hanno sempre stravinto alla grande perché non c’era nessuno che ricordasse loro che bisogna credere nel cuore delle carte e hanno pian piano conquistato il mondo creando non poche difficoltà a tutti con le loro doppie personalità… in effetti tutti i cattivi di Yu-Gi-Oh! Hanno una doppia personalità… che monotonia… [;;-__-]

--

Causa episodio precedente Light, in qualche imprecisato modo, è riuscito a scampare alla sparatoia allo Yellow Box, si è vendicato di tutti quelli che l’avevano contraddetto e ha conquistato il mondo col fido Yami Yugi

Quindi non si può dire di Light Yagami che a volte ritorna, perché lui ritorna sempre per scassare i maroni e i neuroni dei poveri umani e detectives

--

… Mignolo col Prof, Mignolo col Prof, Prof, Prof, Prof… Uno è un genio l’altro è un idooota… Mignolo col Prof, Prof, Prof … ß--------- sigla di chiusura; che carrinnna, vero?

--

the end(?)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera