Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/04/2016    3 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le tre streghe antenate stavano pensando cosa fare per conquistare la dimensione magica, e decisero di attaccare il pianeta di Domino per rubare la fiamma del drago di Bloom, in modo da diventare più potenti e poter conquistare la dimensione magica.
 
DOMINO
 
Una bella giornata di sole, i raggi riscaldavano la superficie del pianeta Domino, era una vista meravigliosa, il perfetto equilibrio tra la natura e il resto .
Una ragazza dai lunghi capelli gialli, si trovava in terrazza e teneva fra le braccia, la sua sorellina Bloom facendogli vedere il magnifico panorama, che si estendeva davanti a loro, dopo comparve dalla porta finestra una donna dai capelli castani la quale disse
“ DAPHNE sei qui, ti volevo dirti che oggi io e tuo padre andremo in visita diplomatica su un pianeta, ma torneremo presto . comunque qualora dovesse succedere qualcosa, l’esercito è qui e comunque puoi chiamare anche gli altri mondi “.
“ d’accordo, adesso gioco un po’ con Bloom, poi vado un po’ in biblioteca, vi aspetto “ rispose la ninfa di Domino.
Infatti le tre streghe attaccarono Domino, Daphne a quel punto chiese aiuto ma nessun pianeta della dimensione magica neppure Eraklion intervenne in loro aiuto, a quel punto capì subito cosa volevano quelle tre streghe, prese quindi Bloom e aprì un portale “ salvati almeno tu Bloom “ in quel momento arrivarono le streghe e ordinarono alla ninfa di consegnarli la piccola ma Daphne mise Bloom nel portale, pensando che sarebbe andata sulla Terra, ma durante l’attacco delle streghe il portale subì un danno e la piccola finì su un altro pianeta .
Dopo di che DAPHNE diventò uno spettro, a quel punto Oritel Marion insieme alla compagnia della luce affrontano le tre streghe antenate, riescono a sconfiggerle ma a caro prezzo, infatti, anche i genitori di Bloom e Daphne sparirono nel portale, e Domino piombò nella desolazione più completa venne ricoperto dai ghiacci perenni e non ci fu più nessuna vita sul pianeta .
La piccola Bloom finì sul pianeta caelestibus, il quale si trovava ai confini della dimensione magica, è un pianeta pieno di laghi, foreste, mari ecc sembrava un mondo incontaminato dalla presenza delle persone, e invece aveva i suoi abitanti, le sue città i suoi sovrani e tutto quello che possiede un normale mondo; infatti, proprio grazie ai suoi sovrani se si è sviluppato in perfetta armonia, perché loro ci tenevano molto e tenevano molto anche ai loro sudditi e volevano che tutti imparassero la conoscenza, l’unica vera arma contro i malvagi.
Ad un tratto nel loro cortile apparve la piccola Bloom, con un’aria innocente sul viso, loro percepirono subito che quel piccolo essere lì davanti a loro custodiva un grande potere ovvero la fiamma del drago .
Senza pensarci la accolsero con loro, sapendo bene che forse un giorno sarebbe dovuta tornare nel suo mondo di origine, ma nonostante ciò decisero di crescerla e insegnarli tutto ciò che loro sapevano .
Passarono gli anni, Bloom stava crescendo e imparando a conoscere i suoi poteri naturali, ma si dedica molto alla lettura, alle materie scientifiche perché sa che solo studiando e applicandosi arrivano i risultati, come gli ripeteva sempre la sua mamma .
Bloom ha 14 anni, si trova in una stanza del palazzo reale, insieme alla sua mamma, la quale vuole vedere i progressi di sua figlia, e quindi le fa sostenere un test; l’esito è molto positivo perché la ragazza dai capelli rossi ha imparato a usare in maniera piena i suoi poteri curativi non solo verso se stessa ma nei confronti di qualsiasi essere vivente e grazie agli innumerevoli testi che ogni giorno leggeva nella biblioteca reale aveva imparato a sfruttare i poteri curativi di piante fiori e animali . inoltre grazie allo studio continuo aveva sviluppato molto i suoi poteri di fata della fiamma del drago, infatti, seppur giovane avesse sviluppato una forza pari a una fata di terzo livello, infatti, aveva ottenuto la sua trasformazione Enchatix.
Sua madre era molto orgogliosa dei suoi risultati, infatti, alla fine la portò nel salone degli incantesimi dove si trovava anche suo padre e gli disse.
“ figlia mia, sono molto contenta di te, ti ho portato qui perché è venuto il momento di farti un regalo molto speciale, e come tu sai sei stata adottata ma sono più che sicura che un giorno ritroverai la tua vera famiglia, ecco qui questo è per te “.
Sua madre gli consegno una collana con una boccetta celeste.
“ madre ma cos'è “
“ vedi questa boccetta contiene l’essenza del nostro pianeta, ma la sua particolarità è che potrà contenere qualsiasi altra essenza che potrai incontrare nei diversi mondi magici che un giorno incontrerai e questo ti renderà più forte, figlia mia “ a quel punto Bloom assorbì l’essenza del suo pianeta adottivo e poi come al solito andò subito in biblioteca a studiare tutto quello che c’era da sapere su quanto appena aveva appreso .
Bloom ormai quindicenne, stava leggendo alcuni volumi quando notò due cose interessanti, la prima era che la misteriosa ragazza che gli apparse nel sonno si chiamava Daphne e che era la ninfa di Domino, e che esisteva un college per fate, e che tutte potevano frequentarlo, penso che così avrebbe ampliato i suoi poteri e imparato tante altre cose, sui suoi poteri e su Daphne .
Corse quindi da sua madre per chiederle se poteva andare al college per fate l’anno prossimo, a quella richiesta sua madre rispose.
“ la tua voglia di conoscenza non ha limiti, quindi certo il prossimo anno ti iscrivo a quel college, dovrai stare attenta perché tu rispetto alle studentesse del primo anno possiedi più poteri di loro e inoltre così potrai scoprire qualcosa su quella Daphne .
Quest’anno mia cara verrai insieme a me, andremo su alcuni pianeti in missione diplomatica, e se ci sarà del tempo tu potrai intanto apprendere ulteriori cose e provare ad acquisire nuove essenze . dopo tutto sei la principessa ereditaria di caelestibus . “ disse sua madre.
La ragazza dai capelli rossi, era molto felice e abbracciò sua madre . poi partirono; visitarono una decina di pianeti, i quali si trovavano tutti ai confini della dimensione magica, la loro missione fu un enorme successo non solo strinsero rapporti commerciali con tutti loro ma anche strinsero un patto di alleanza fra loro e inoltre la giovane Bloom ottenne tutte le loro essenze magiche, dopo aver superato brillantemente le diverse prove a cui fu sottoposta .
Infatti, Bloom aggiunse ai suoi poteri, anche le abilità dei maghi celesti e i poteri di telecinesi e ipnotiche .
Il giorno tanto atteso arrivò, la sua domanda era stata accettata, Bloom preparò i bagagli e partì alla volta del famoso college di Alfea, ma prima di partire salutò i suoi genitori e sua madre “ Bloom ricordati che hai molti poteri non vantartene mai, e se sei in difficoltà rivolgerti alla direttrice ok “ “ va bene lo farò “. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega