Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Kilar_BlueMoon    20/04/2016    3 recensioni
Instagram: @aetarnalumen
-
❝Eevee Armor, arrogante, orgogliosa e sicura di se, tende sempre ad avere la meglio rispetto agli altri, ma questo fino a quando non farà la conoscenza di colui che la farà cambiare.
Colui che le terrà testa.
Colui che sfiderà l'impossibile.
Colui che viene da un mondo parallelo.
Colui che nasconde un grande segreto.
Riuscirà Eevee a scoprire quale verità nasconde?❞
-
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eevee
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ero davvero allo stremo delle mie forze. Le lacrime non si fermavano più, le mie ferite facevano sempre più male, poche parole per descrivere il triste destino che mi avrebbe aspettata. Ma, nonostante tutto, continuavo ad avanzare, cercavo di correre per quanto potessi riuscirci, non me ne sarei mai andata da quell’incubo prima di aver raggiunto il mio obiettivo, ero li ormai. Era tardi per tornare indietro. Come lui aveva salvato la mia io avrei salvato la sua.
Mi ripetevo continuamente che mancava poco, che ero vicinissima, ma quel corridoio sembrava non avere fine. Evitavo di guardarmi ancora attorno perché tanto, c’erano solo cadaveri a terra. Sicuramente molti di meno rispetto a quelli dei piani precedenti, però, a quale punto poteva arrivare la follia. Me ne sono resa conto in quel momento. Non facevo altro che fare un passo, fare un respiro profondo per poi proseguire.
Cadevo a terra varie volte ma mi rialzavo sempre, pur di ritrovarlo.
Come se non bastasse già tutto questo, avevo ricominciato a sentire quel senso di nausea collegato al veleno che mi avevano iniettato prima, ma non volevo svenire di nuovo. Non c’era tempo da perdere.
All’improvviso mentre avanzavo lentamente verso l’ultima sale, udii delle urla causate da violente cadute, e quelle urla, purtroppo, le conoscevo. Erano sue. Il cuore mi era salito in gola.
Quale orribile realtà stava affrontando? Le mie zampe distrutte tremavano come foglie, avevo una grandissima paura di quello che stava succedendo oltre quella maledetta porta, e di quello che avrei affrontato in seguito. Per un momento mi era davvero venuto in mente di darmela a gambe levate e scappare da la, ma un secondo dopo avevo già eliminato quel pensiero dalla mia mente.
Con il cuore a mille alzai la zampa per aprire la porta della grande sala.
Trascinai lentamente la porta, e non appena aprì gli occhi, iniziai a tremare ancora di più e indietreggiai.
Non sapevo se era il cuore mi batteva ancora o se stava batteva fin troppo, ero completamente impaurita dalla tragedia alla quale i miei occhi facevano da spettatori. Di fronte a me vi era il più grande orrore che avessi mai visto. Quella scena si descriveva solamente in una parola: Sangue.
Come chiunque del resto, presa dal panico e dalla disperazione non potevo fare altro che tirare delle urla di terrore di fronte a ciò che nessuno meriterebbe mai di subire. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kilar_BlueMoon