Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    22/04/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Soledad 5 ( I giardini della Luna )
 
La nebbia cupa nasconde un castello in cui vivono tre persone, compreso un bellissimo principe.
Risuona l’eco delle campane nella notte silenziosa, invitano all’inizio della cerimonia. Inizia il sacrificio dei miserabili.

Alexis si guarda intorno, quasi sorpresa. Fa un passo avanti. “ Ragazzi, è davvero finita? “. Sussurra, non sapendo bene a chi rivolgersi. Se ad Ace ed Abyss, se ad Echo ed Emilia, o ad Allen, o a qualsiasi altro presente nella stanza. L’unica che sembra disperata è Diva,e  la rosa sembra rendersi conto di colpo di quanto accaduto. La principessa non smette di piangere. “ Zwei! Zwei ti prego svegliati! “. Piange disperata. Stavolta non è come fu per Gilbert anni prima, stavolta non è una maledizione ad aver avuto il suo malefico effetto. Stavolta è stata l’arma stessa di un Baskerville a colpire: la spada di Rin. Ha colpito il nipote in un momento in cui tutti erano distratti, è stato subdolo e crudele. Allen e Kevin si rialzano, ancora intontiti a causa della botta ricevuta, dopo che il padre li aveva letteralmente atterrati buttandoli contro il muro. Il maggiore, vedendo la nipote a terra va a vedere cosa sia successo. Infatti non si è reso conto, durante la battaglia, che fosse stato suo figlio quello trafitto dalla spada di Rin, e men che meno si è reso conto che fosse un colpo mortale.

“ Diva… “. La chiama, tenendosi in piedi a fatica. Risa corre da Allen a vedere come sta, e lui la guarda.

“ Sto bene, Risa. Ora va da Kevin. temo che avrà presto bisogno di te e di Bianca “. Sussurra il viola, rendendosi conto di cos’è successo. Suo nipote è morto per salvare la vita di sua moglie. Risa non capisce, tuttavia decide di andare ad aiutare il fratello. Lo sorregge prima che cada.

“ Appoggiati a me, forza “. Dice solamente l’ex regina dei vampiri. Kevin si appoggia alla sorella prima di cadere, riuscendo finalmente ad avvicinarsi a Diva, che continua a piangere, abbracciando forte suo marito. I due finalmente vedono cos’è successo, sin dove la crudeltà del loro stesso padre si è spinta. Zwei. Il loro unico figlio, non da segno di vita. La sua Bloody Mary ha perso qualsiasi potere, ora è una falce inutile, perché il suo padrone è… no, no! Risa non lo vuole nemmeno pensare. Cade in ginocchio accanto alla figlia, che la guarda sconvolta.

“ madre mi dispiace! Mi dispiace! È tutta colpa mia! “. Si abbracciano, disperate entrambe. Non smettono un momento di piangere, come se cercassero conforto l’una nell’altra, senza però riuscirci. Kevin invece è immobile, lo sguardo perso e allo stesso tempo puntato sul corpo di suo figlio.

“ Adesso però svegliati “. Sussurra. “ Non fare il cretino! Guarda che lo so che mi senti! “. Si inginocchia e lo scuote, e lentamente il panico comincia ad impossessarsi di lui. “ Svegliati!! Non puoi disobbedire!! Se tuo padre ti ordina di svegliarti tu lo fai!!! “. Urla. Allen lo guarda, e riflette: forse sarà un po’ il senso di colpa per come l’ha trattato per mezza vita, mischiato al dolore di aver perso il suo primogenito. Ma non ha mai visto suo fratello in quello stato. “ E tu saresti mio erede?? No!! Un mio erede non si fa ammazzare così! Non lo fa! “. Urla ancora l’argento, come se volesse provocare il figlio. Come se pensasse che è ancora vivo, e che stia solo fingendo di dormire.

“ Kevin… “. Sussurra solamente Bianca, tenendosi il braccio ferito. Suo marito non la ascolta nemmeno. Si rende conto di quello che sta accadendo: suo figlio non gli risponde! È morto! Morto? Il suo erede è morto? No, non può essere. Non può essere!

“ No!!!! “. Urla con tutto il fiato che ancora gli è rimasto, un urlo di disperazione che mai nessuno prima d’ora ha sentito, nemmeno Allen. Nemmeno quando perse l’occhio era in quello stato. Si, quello era un gran dolore, ma era un dolore fisico. Dolore fisico a cui era abituato, dati i maltrattamenti e le violenze di suo padre. Ma ora è tutto diverso. Ora è un colpo psicologico pazzesco che ha subito: ha perso suo figlio. E non riesce più a connettere nemmeno cosa stia succedendo, gli sembra di perdere il senno secondo dopo secondo. Piange quasi fino a perdere tutto il fiato, fino a mancargli l’aria, tanto che fa preoccupare persino Allen, che corre da lui. Kevin non riesce più a ragionare. Si butta sul corpo del figlio e lo abbraccia, sporcandosi completamente del suo sangue. Il suo stesso sangue! “ Avrei dovuto morire io al tuo posto!! Io e solo io!! perché!! Perché??? Rispondimi!! “. Continua a piangere disperato. Allen cerca di staccarlo da Zwei: gli fa solo male se continua a restare appiccicato così a quel corpo.

“ Basta Kevin, basta! “. Cerca di staccarlo nuovamente, ma non ci riesce. “ Ti prego calmati! Non ti può sentire “. Cerca di dirgli.

“ Invece si! Lui mi sente! Mi ha sempre sentito! Non può non sentirmi più! “. Trema, non riesce a stare fermo, tanto è scosso dai sussulti. “ Ti prego! Ti prego rispondi! “. Si stacca dal figlio attaccandosi ad Allen, abbracciandolo come se fosse un’ancora di salvezza. “ sveglialo, non può essere morto! “. Un lamento improvviso fa voltare tutti i presenti. È Rin. È ancora vivo! Non gli è bastato essere colpito a morte da Kevin. Sta cercando di alzarsi e recuperare la spada. Ride in modo quasi nevrotico, sputando continuamente sangue. Quei colpi devono avergli fatto sfiorare la pazzia, a causa del dolore che le due spade dei figli hanno provocato.

“ Un principe dal sangue puro che piange in questo modo. Ah Kevin, l’ho sempre detto che eri un debole. E per colpa tua, tuo figlio è morto, com’è colpa tua se tua madre è morta per la seconda volta! Se solo mi aveste lasciato il corpo di quella donna… Juri sarebbe ancora qui! ”. a quella frase, nemmeno Allen riesce più a trattenere il fratello, che afferra la spada e colpisce con violenza suo padre una, due, tre volte.

“ tacete!! Dovete solo tornare all’inferno da dove siete venuto! Avete ammazzato mia madre e mio figlio!! Voi, e solo voi ne siete il responsabile!! “. Continua a colpirlo, e Rin non sembra voler tradire la minima sofferenza. Sente la lama della spada del figlio affondare nel suo corpo, ma non grida, non si sposta, niente. Ride come un folle, quasi si stesse divertendo. “ morite, maledizione!  Voi, e nessun altro è la causa di tutto questo! Mi avete messo contro la mia famiglia, mi avete fatto vivere nell’odio per una vita!!“. Urla Kevin infuriato: l’ultima cosa che vuole è che suo padre finisca per morire ridendo, non lo può accettare. Continua con quei colpi di spada, come fosse anche uno sfogo a tutta quella rabbia che ha represso in tutti quei millenni. “ Adesso ci penserò io a chiudervi la bocca per sempre, maledetto! Stavolta mi assicurerò io che siate davvero morto per sempre!! “. E continua a colpire, consumando buona parte delle sue ultime energie e sanguinando alle mani, tanta è la forza che ci mette. A quella scena, Allen e Risa corrono dal fratello, che sta sanguinando alla mano a forza di colpire con quella spada. Risa lo ferma prendendogli il braccio.

“ calmati fratello, per favore! Non vedi che così gli dai soddisfazione?! “. È vero. Kevin si ferma, guarda suo padre con odio. Lo stesso fa Allen, e Risa altrettanto. Bianca resta in disparte, ma anche lei prova gli stessi sentimenti di odio verso il padre. Ha rovinato la sua vita e quella dei suoi fratelli, ha reso Kevin un mostro, l’ha messo contro Allen ed ha ucciso Juri. Ha maltrattato i suoi figli e la moglie, ed ora ha distrutto mezza Sabrie. È un mostro. Una belva in forma umana. Ed ora ha avuto ciò ch si meritava. È finita, adesso è davvero morto: Rin Baskerville non rappresenterà mai più un pericolo per nessuno. Risa si alza a fatica e prende un talismano, per poi passarlo ad Allen. “ Dobbiamo sigillare la sua anima “. Mormora la rosa, ed Allen annuisce sapendo perfettamente che cosa fare. non deve assolutamente ripetere lo stesso errore di quando uccise suo padre per la prima volta. Si ferisce al polso con il sangue per poi fare un cenno alla moglie, che porta il talismano accanto a suo padre, che è finito per cadere con il viso sul pavimento.” Adesso avrete quello che vi meritate, mostro “. Fa la donna, ma appena il rito inizia sente come se qualcosa l’avesse afferrata. Ma certo, come ha fatto a non capire? Rin non se ne andrà così facilmente, sta cercando disperatamente un corpo in cui insidiarsi, ma ancor prima un corpo a cui restare attaccato finchè non avrà trovato un nuovo ospite! Risa soffre, ed Allen vorrebbe interrompere il rito. Ma lei lo guarda seria. “ va avanti, presto! “. Gli ordina, e lui obbedisce. Allo stesso tempo, anche Elliot sta soffrendo. Abyss lo vede a terra, si sta lamentando molto: è il frammento dell’anima di Rin che è rimasta in lui, si sta agitando e lo sta facendo stare male, cercando di congiungersi al resto dell’anima del padrone. A quel punto, il moro decide di intervenire, e si mette a protezione del cugino, che lo guarda shoccato. Mai se lo sarebbe aspettato!

“ Cosa… perché? “. Chiede, e lui lo guarda.

“ Lo faccio per Anastasia. Sei stato importante per lei, e sei il padre di suo figlio. Non voglio che tu muoia “. Il biondo non ha il coraggio di ribattere, e si sente nuovamente colpevole, per aver aiutato Rin. Da parte sua, Abyss sta ancora metabolizzando il tutto: sa bene che Elliot era sotto l’influenza di Rin, ma non per questo riesce a perdonare tutto il male che ha fatto sia a lui ed Anastasia, che ai loro gemelli. Finalmente il rito ha effetto, anche se Allen e Risa sono sfiniti: anche l’anima di Rin è all’inferno, e stavolta per sempre.



Beh, che dire? Ed eccomi qua con Soledad 5! Allora ditemi, che ve ne pare? Finalmete Rin è morto una volta per sempre, ma anche Zwei ci ha rimesso la vita. Cosa accadrà? Diva si riprenderà mai? Aspetto con ansia i vostri commenti :) Bacioni, e se volete giù c'è il link di " Soledad 1 " , " Soledad 2 " e " Soledad 3 " e " Soledad 4 ". 

Soledad 1: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2420742&i=1
Soledad 2 ( la minaccia di Bianca) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3025623&i=1
Soledad 3 ( le porte dell'abisso) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3122488&i=1
Soledad 4 - dopo la luce: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3360883&i=1
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki