Serie TV > Dracula
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    22/04/2016    0 recensioni
I pensieri inconfessabili di Dracula, mentre vive la sua passione con Lady Jayne.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula, Jayne Wetherby
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prompt: sono state molte le donne che hanno provato a giocare con il fuoco, che hanno provato a domare l'istinto del sangue. Ho secoli di vita e vittime alle spalle e posso assicurartelo, ve ne sono state a migliaia di così. Ma non mi era mai capitato di... rispondere al loro gioco, come se non fossimo predatore e preda ma predatore e predatore.

Da: Nox.

Pagina: Il Giardino di Efp.

 

 

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

Sai, sono state molte le donne che hanno provato a giocare con il fuoco, che hanno provato a domare l'istinto del sangue. Ho secoli di vita e vittime alle spalle e, posso assicurartelo, ve ne sono state a migliaia di così. Ma non mi era mai capitato di... rispondere al loro gioco, come se non fossimo predatore e preda ma predatore e predatore.

E tu, Jayne, sei una predatrice come me. Anche tu hai ucciso e continui a farlo. Ammazzi i miei figli e le mie figlie e solo per questo dovrei aprirti la giugulare, qui, adesso, senza perdere tempo. Invece, cerco la tua femminilità fra le pieghe dell’abito. Con le labbra succhio e mordo i tuoi seni, strappandoti gemiti che mi annebbiano la vista e che, per un folle istante, mi fanno dimenticare chi sono io e chi sei tu.

La prima volta che ti ho avuta, Jayne, ho visto il corpo e il volto di Mina – la mia Ilona – prendere il tuo posto. Sono certo di averti illusa, quella volta, per la passione e la gioia che ho provato nell’averti, nel prenderti, nel farti gridare forte questo nome che in realtà non mi appartiene. Era un’illusione sia per me che per te, ma è stata maledettamente e inaspettatamente dolce.

Se solo tu sapessi chi sono, Jayne! Scapperesti via, cercheresti di metterti in salvo?

No. Tu mi affronteresti fino alla fine, anche se sai di non potermi uccidere, di non esserne all’altezza.

Tu mi piaci, Jayne, è questa la verità che non posso ammettere nemmeno a me stesso. Almeno, non fuori da questo letto che ci accoglie ormai ogni notte.

Mi piaci, perché sei forte, sfrontata, coraggiosa e spietata almeno quanto lo sono io... e sei così tremendamente diversa dalla mia Ilona. Tu mi tieni testa fra le lenzuola e fuori e sono certo che mi daresti del filo da torcere anche in uno scontro faccia a faccia che – ahimè – temo che prima o poi sarà inevitabile.

Gridi, mentre ti prendo con forza, tirandoti i boccoli dorati ed esponendo la tua gola che adesso è così indifesa, sotto di me. Vedo la tua giugulare pulsare impazzita, attrarmi, chiamarmi, supplicarmi di morderla.

Per ciò che hai fatto, Jayne, meriteresti di morire. Per ciò che sei, dovrei ucciderti. Per ciò che sei, non dovrei amarti come sto facendo in questo folle momento.

E invece, eccomi: da predatore sono diventato preda... e finché rimarrò fra queste lenzuola, inebriato dall’odore della tua pelle, non me ne lamento affatto.

 

 

 

 

 

 

 


Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti!

In teoria, questa doveva essere una Alexander/Mina, ma non so perché il prompt mi ha ispirato una Alexander/Jayne: va beh, si sa che la Musa opera in modi misteriosi (?).

È la prima volta che scrivo in questo fandom e spero che questa breve flash, vi sia piaciuta. Consigli, critiche e quant’altro sono sempre ben accetti!

 

A presto!

Elly


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: Crateide