Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nuvolettastanca   Capitolo: 1
“Youngjae non aveva mai creduto che esistesse qualcosa come la sanità mentale. Tutti, infondo, avevano quella parte di se stessi un po' temuta, un po' distorta, quella parte insana. La differenza stava nel saperci convivere, o meglio, nel saperla controllare. Era tutta una questione di controllo: non c'era niente di più terribilmente piacevole e incantevolmente distruttivo. E lui, nel modo più semplice e assoluto, sapeva di averne bisogno"
-
“Le mani sono tutto, per un ladro. Per chi vive di tocchi proibiti e contatti leggeri, non c'è niente di più importante delle mani. E Daehyun lo sapeva bene. Più volte si era ritrovato a pensare che, infondo, i tocchi leggeri del furto non fossero poi così diversi da quelli che riservava a Youngjae. Eppure, il brivido che ne ricavava ogni volta che portava via parte della vita di un estraneo era completamente diverso da qualsiasi tocco che Youngjae potesse dedicargli e, col tempo, il furto aveva cominciato a prendere quasi le fattezze di un'amante, esigente e appagante al tempo stesso.”
Personaggi: Daehyun, Un po' tutti, Youngjae
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: nuvolettastanca