Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai Dragneel_02    23/04/2016    2 recensioni
"Liz saltò giù dal letto, pronta a dire quattro parole all'imbecille che aveva osato romperle la finestra tirando contro un sasso, ma non riuscì a trattenere un sorriso vedendo chi l'aveva disturbata."
***
GiriLiz dedicata ad Euphemia,nota fan di questa coppia! ;)
***
P.S. Piccolo accenno alla CroKid.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giriko, Liz Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                        My Home:



Crash!

 

Liz saltò giù dal letto, pronta a dire quattro parole all'imbecille che aveva osato romperle la finestra tirando contro un sasso, ma non riuscì a trattenere un sorriso vedendo chi l'aveva disturbata.

Giriko la guardava, aspettando che scendesse.

La bionda afferrò la sua valigia, per poi saltare giù dalla finestra e abbracciare il ragazzo.

“Kid dov'è?” chiese lui impaziente. Non voleva seccature durante la loro fuga.

“Oggi aveva un appuntamento con Chrona, mentre Patty è al cinema.”

“...Ne sei sicura Liz? Vuoi davvero abbandonare questa vita da lusso con lo Shinigami e tornare a essere “il demone di Brooklyn”... per stare con me?”

“Ti prego Giriko... niente domande retoriche.” sbuffò la bionda.

“Sono sicura che Kid e mia sorella capiranno. Sanno che sto facendo la cosa giusta, mi sosteranno sempre... è per questo che li adoro!”

“Allora si torna a Brooklyn... a casa?” ghignò Giriko,stringendo la mano di Liz,che annuì.

“...Basta che ci sei tu, e la mia casa può essere ovunque.” sorrise lei,baciando il fidanzato.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mirai Dragneel_02