Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: RoyalMoon    23/04/2016    1 recensioni
Storia non sense venuta in mente all'ultimo momento XD
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente, dopo un’ora di tempo,io riuscii a scegliere l’abito che mi piaceva di più,perciò andammo a pagare alla cassa. Mio fratello era molto contento e soddisfatto del suo nuovo costume,mentre io un po’  meno visto che non avevo trovato nulla che davvero mi piacesse…

Quello di mio fratello era un abito stravagante, peccato solo che fosse da maschio…era tutto nero,con alcune tasche rosse con i pois gialli e dove c’erano questi quadretti verdi, era cucito accuratamente un bottone di un colore diverso dal rosso.

Nostra zia ci chiamò perché dovevamo andare a casa,perciò presimo l’abito,salutammo la commessa e  salimmo in macchina,prima io (perché preferivo stare al centro) e poi mio fratello (che stava come al solito vicino al finestrino). Posai l’abito sul sedile accanto al mio.

Dalla mia postazione si poteva vedere tutto quello che capitava di fronte a me, così vidi la nonna salire in macchina e allacciarsi le cinture. Dopo un po’ mise in moto la macchina e ripartimmo. Arrivati,io scesi per prima,mio fratello infatti come faceva a scendere se era al centro? Mi portai verso il cancello,poi mi accorsi di aver dimenticato al negozio l’abito, così chiamai la mamma che ci disse che sarebbe andata a prenderlo lei ora. Così salii in macchina con mio papà e tornammo al Mc Donald perché lui non sapeva altre strade.

CONTINUA...


SPAZIO DELL'AUTRICE
Salve a tutti cari!
Intanto volevo ringraziarvi perchè in tanti avete letto la mia storia,qualcuno ha anche recensito e alcuni mi hanno scritto per complimentarsi,altri hanno anche aggiunto la storia tra le seguite O.O (it's impossible!). Grazie,veramente grazie a tutti!
Sinceramente non pensavo che questa storia avrebbe potuto ottenere così tanto successo (se si può dire così XD). Perciò ho deciso di non farli aspettare e ho pubblicato il capitolo successivo! Spero che anche questo sia di vostro gradimento!
Mi aspetto dei commenti, anche consigli o critiche eh!
Al prossimo capitolo,uscirà mooooooolto presto :D
-RoyalMoon



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: RoyalMoon