Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Animeconsigli    23/04/2016    2 recensioni
Kageyama sin dalle medie è sempre stato affascinato dal suo Senpai, Oikawa Tooru.
Lo ammirava da lontano, sperando un giorno di poter diventare come lui.
Tutto però cambiò quando Tobio entrò a far parte della Karasuno, non aspirava più a diventare come il suo Senpai ma bensì a batterlo, ad essere il migliore.
Ad aver cambiato Kageyama è stata proprio la Karasuno e in particolare la piccola esca, Hinata Shouyou; il cambiamento di Tobio però aveva fatto suscitare l'interesse di qualcuno nei suoi confronti.
[OiKage/KageHina]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Cap.1
Cambiamenti


Kageyama sin dalle medie è sempre stato affascinato dal suo Senpai, Oikawa Tooru.
Lo ammirava da lontano, sperando un giorno di poter diventare come lui.
Tutto però cambiò quando Tobio entrò a far parte della Karasuno, non aspirava più a diventare come il suo Senpai ma bensì a batterlo, ad essere il migliore.
Ad aver cambiato Kageyama è stata proprio la Karasuno e in particolare la piccola esca, Hinata Shouyou; il cambiamento di Tobio però aveva fatto suscitare l'interesse di qualcuno nei suoi confronti.
Oikawa infatti si era subito reso conto del mutamento del piccolo alzatore dopo la prima amichevole giocata. 


Finita la partita Tooru decise di andare a parlare con il suo "adorato" Kohai.
-Tobio-chan- Iniziò Oikawa.
Kageyama si girò di scatto fissando il più grande.
-Bella partita, hai giocato bene.- Continuò il castano.
Kageyama rimase sconvolto a quelle parole, un complimento dal suo Senpai? Da Oikawa? Gli pareva impossibile, eppure era tutto vero. 
Tobio ancora sorpreso si limitò a ringraziare il capitano dell' Aoba Johsai accennando un piccolo sorriso.
Sorriso che però non passò inosservato ad Oikawa.
-Oh Oh allora anche Tobio può sorridere- pensò fra se e se il più grande.
-Be, spero di rivederti presto Tobio-chan.- Concluse Tooru voltandosi un'ultima volta verso il più piccolo e facendo un cenno di saluto con la mano.
Quelle parole continuavano a ronzare in testa al numero 9 era così preso che non si accorse nemmeno che Hinata lo stava chiamando.
-Kageyama- provò la prima volta.
-Oi Kageyama, che succede? Ti ho visto parlare con il Grande Re... Aaah è un giocatore straordinario, hai visto il suo servizio? È stato pazzesco- continuò l'esca.
Tobio finalmente tornò alla realtà, limitandosi ad osservare il più piccolo e aggiungendo poi -Non è successo niente, abbiamo parlato solo della partita.-
Shouyou però sapeva benissimo che c'era dell'altro, aveva visto Kageyama sorridere e per di più proprio ad Oikawa.
-Hinata! Kageyama! Muovetevi è ora di andare- Urlò il capitano della Karasuno. 
Seguirono l'ordine di Daichi, ma il piccolo numero 10 era ancora assorto nei suoi pensieri, perché Kageyama stava sorridendo? Perché sorrideva per il Grande Re?
-Aaah non ce la faccio più, voglio assolutamente saperlo- pensò il più piccolo.


Passarono alcuni giorni e Hinata continuava a pensarci su, la curiosità lo stava uccidendo e non ne conosceva nemmeno il motivo; cioè perché voleva saperlo? Perché gli interessava così tanto di Kageyama? Era solo un suo compagno di squadra no?
Lo stesso pomeriggio per ironia della sorte, mentre si allenava al parco, incontrò Oikawa.
-Grande Re!- urlò Shouyou.
Tooru si girò e si ritrovò la figura esile del piccolo schiacciatore -Yahoo Chibi-chan- rispose il castano.
-Sei da solo?- continuò il più grande.
-No, sto aspettando Kageyama, è in ritardo, dovevamo allenarci insieme.-Affermò Shouyou.
-Ooh allora sei con Tobio-chan, be aspetterò un po', voglio salutarlo prima di andare.- aggiunse Oikawa.
Quelle parole colpirono Hinata, perché Oikawa voleva aspettare Tobio? Perché voleva salutarlo? Eppure era convinto che i due non andassero molto d'accordo.
-Grande Re- Riprese il numero 10.
-Mh?- Rispose Oikawa, fissando il più piccolo.
-Perché vuoi vedere Kageyama?- continuò l'esca.
Sul volto di Tooru si formò un piccolo sorriso -Be vedi non c'è nulla di male no? Voglio solo vedere il mio Kohai. Perché ti interessa tanto?- 
Hinata non sapeva bene cosa rispondere, lui stesso si chiedeva perché gli interessasse tutta questa faccenda. 
Oikawa continuava a fissare il più piccolo aspettando una risposta, Shouyou sembrava imbarazzato e ovviamente il capitano dell'Aoba Johsai se n'era accorto.
Quando Hinata però sembrava pronto a rispondere i due vennero interrotti.
-Oi Hinata, scusa ho fatto tardi.- 









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Animeconsigli