Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: brilLIAMt_    24/04/2016    0 recensioni
Il lavoro del nonno in un villaggio turistico permette ad Helen di passarci le vacanze estive; ora che finalmente le medie sono finite, Helen si sente libera e il modo migliore di festeggiare è proprio una bella vacanza. Tra amici, balli e profumo di mare il cuore di Helen verrà scosso da un animatore particolare, Niall, che le lascerà i ricordi di un'estate meravigliosa destinata però a terminare...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~                               PROLOGO
Helen ha una fortuna. Suo nonno ha un lavoro importante in un fantastico villaggio turistico composto da hotel e residence, con tanto verde attorno, due enormi piscine, la spiaggia collegata tramite un ponte di pochi metri, il teatro, il ristorante, il parco, un bar favoloso e, soprattutto, l’animazione, e Helen ama stare con quei ragazzi che la fanno tanto divertire, e così, ogni anno, finita la scuola, si trasferisce dai nonni nella cittadina di mare dove abitano per poter stare ogni giorno al villaggio. Quest’anno però arriverà un nuovo animatore della cui presenza non si preoccuperà tanto, finché un giorno la sua amica, in vacanza lì con lei, avendolo già conosciuto, glielo presenterà, e da lì saranno inseparabili. Lui andrà a cercarla sempre più spesso, lei abbatterà tutta la sua timidezza ormai abituata a passarci tanto tempo insieme, e questa semplice amicizia saprà farle battere il cuore… unico problema? Lei ha 13 anni e lui 18, lei è inglese, lui irlandese, e oltre tutto, prima o poi l’estate finirà…


-spazio autrice-
CIAO. *urla a caso*
Allora, ho scritto questa sottospecie di fanfiction perchè le cose che accadono al suo interno sono successe a me, dalla prima all'ultima, e siccome è stato bello viverle, ho deciso di raccontarle a quei 3-4 poveretti senza nulla da fare che avranno pietà di me e leggeranno, quindi l'ho riscritta sotto forma di fanfiction e niente. Anticipo che i ragazzi (gli One Direction appunto) hanno ruoli che non li rispecchiano completamente, e se quindi c'è qualcuno che legge, cara persona che legge, te ne accorgerai presto. Detto questo, mi dileguo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brilLIAMt_