Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Katy123    24/04/2016    1 recensioni
"Tu vai a Chicago? Me se è già un miracolo che arrivi sana e salva al lavoro, come farai a vivere da sola e per giunta sotto copertura? E no, non sei James Bond, quindi non farti strani film mentali dove sei un'agente supersexy con tre pistole, due fucili e un cannone nella borsa."
"Nei miei film mentali ho anche una granata come fermaglio per i capelli" risposi.
"Ah ecco, così anche se dovesse esplodere per sbaglio non perderesti il cervello, visto che non ce lo hai più da molto tempo. Ammesso che tu ce lo abbia mai avuto..."
Sono Claire Morgan, ho 22 anni e un fratello con poca stima verso la sottoscritta... Diciamo pure inesistente.
Genere: Comico, Generale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando dissi alla mia famiglia che sarei partita per Chicago per quattro mesi, mio padre e mio fratello per poco non si soffocarono con la cena. 
"Tu vai a Chicago? Me se è già un miracolo che arrivi sana e salva al lavoro, come farai a vivere da sola e per giunta sotto copertura? E no, non sei James Bond, quindi non farti strani film mentali dove sei un'agente supersexy con tre pistole, due fucili e un cannone nella borsa."
"Nei miei film mentali ho anche una granata come fermaglio per i capelli" risposi a mio fratello.
"Ah ecco, così anche se dovesse esplodere per sbaglio non perderesti il cervello, visto che non ce lo hai più da molto tempo. Ammesso che tu ce lo abbia mai avuto..."
"Ryan!" lo richiamò mia madre mentre contemporaneamente guardava male mio padre che non riusciva a trattenersi dal ridere.
"Tesoro, sei sicura che sia una buona idea?"
"Sì beh... Non va a genio neanche a me, ma David dice che è importante... E poi Chicago è solo a un'ora di macchina da qui."
"Purtroppo" commentò mio fratello.
"Claire, dev'essere una bella esperienza immagino e so che ti piacerebbe andarci, ma forse dovresti aspettare ancora un po', non credi?" disse mio padre.
"No, sono sicurissima di poterlo fare adesso. Ho ventidue anni ormai."
"Giusto anche questo... Beh, visto che ormai è tutto deciso..."
"Devo ancora dirlo ad Adele..." La mia migliore amica.
"Oddio, magari vorrà venire anche lei e visto che nessuna delle sue mi sembra molto matura..."
"Tranquillo, lascerò a casa il fermaglio-granata se ti preoccupa così tanto."
"Oh sì grazie, mi faresti un favore. Almeno posso dormire tranquillo."
"Non c'è di che, fratellino. Allora... secondo voi parto subito o le parlo domani mattina?"
"Subito" "Domani" dissero i miei genitori contemporaneamente. 
"Fai come vuoi... Avresti tempo anche domani mattina, visto che parti alla sera. Forse adesso è meglio se ti riposi."
"Sì, ok. Buonanotte!" 


E' arrivato il secondo capitolo! Spero vi piaccia e un grazie speciale a chi ha recensito il primo ;)
Katy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Katy123