Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    25/04/2016    0 recensioni
Angie è una ragazza di 16 anni e insieme alla sua migliore amica Arianna, partono per una vacanza di più di due settimane. Alloggeranno in un albergo di quattro stelle! Però dopo qualche giorno incontreranno delle persone che cambieranno la loro vita con l' inizio un po di odio per poi finire con un amore che nessuno poteva mai immaginare!E con tante sorprese e segreti...che solo insieme potranno scoprire sopratutto due persone!...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANGIE È da un giorno che siamo arrivate in albergo e devo dire che è veramente bello, come stanza ci hanno dato una suite molto belle e spaziosa con un terrazzo piuttosto grande! Poi Arianna anche durante il viaggio continuava a parlare dei Bts e io ad un certo punto lo inrerrotta e ho messo su le loro canzoni sul mio iPod e abbiamo cominciato a cantare, a squarcia gola durante suo padre guidava per poi ridere dopo un pó! Si ci haccompagnato lui fino inalbergo per poi tornare a casa! Quando siamo arrivate in camera abbiamo dormito per un pó di ore!All' ora di cena scendiamo in sala ristorante e cominciare a mangiare per poi ritornare in camera e poi esserci cambiate e stenderci sui nostri letti! Pero prima che io mi possa addormentare del tutto arianna mi sveglia chiedendomi: "Angie per domani ho un programma in testa che è favoloso..." Le rispondo: "Ok dai sentiamo...sono curiosa!!...sorellona..." Ari:"domani mattina scendiamo facciamo colazione, poi andiamo a fare una passeggiata prendendo anche la cabinovia, poi torniamo per l'ora di pranzo, ci riposiamo un pó! Per poi passare tutto il pomeriggio alla Spa...e alla sera andiamo in quel bar in cui si balla se ti va!!!...????...accetti...??!!" Io:" allora....Mi va bene tutto...a parte alla sera io sarò super stanca quindi alle sera se nn ti dispiace si rimane in albergo e si dorme!...ora se mi vuoi scusare io vorrei dormire...grazie!!"dico in modo scherzoso per poi scoppiare in una risata che durò più di due minuti seguita anche da Arianna! Aish io nn so cosa farei senza di lei! ARIANNA POV Io l' unica cosa che penso prima di addormentarmi e pensare di sognare inostri Idol e che nn saprei come vivere senza Angie è unaica e le voglio bene come se fosse mia sorella! "Buona notte angioletto" le dico prima di addormentarmi e andare anch'io nel mondo dei sogni! Pieno di vampiri e Mezzo sangue che combattono per prendere la mano della loro futura sposa. Che bello che sarebbe vivere con i vampiri!. Agnon~Salve a tutte/i sono tornata dopo poco perché ve o voglia di scrivere con il secondo capitolo! E dal prossimo succederà che....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02