Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    25/04/2016    0 recensioni
Raccolta di drabble sul nostro vecchio amico Sauron, per focalizzarci sui pensieri dell'Oscuro Signore.
Nota: le drabble ripercorrono vari episodi della vita di Sauron ma saranno cronologicamente a random, visto che le scrivo alla prima ispirazione.
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sauron, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Morte

L'Orco Pallido è inginocchiato davanti a lui, gli ha appena spiegato che sarà a capo dell'armata che marcerà sulla Montagna Solitaria e porterà le prime fiamme della guerra ne Nord ma quello ha ancora la fissa su Thorin Scudodiquercia , sul nano che gli mozzò il braccio anni fa.
Oh certo, comprende benissimo la vendetta, anche lui ora al brama, ma Azog deve imparare ad essere un po' più lungimirante come lui. Per ora l'Orco gli serve a Dol-Guldur. Avrà comunque la vendetta in un modo o nell'altro.
"Mi avevi promesso la sua testa"
"La morte arriverà per tutti!"
Quando  chiunque si opporrà capirà che solo la morte attende chi osa sfidare il Signore Oscuro della Terra di MEzzo. E quando Azog porterà la sua offerta d'alleanza a Smaug il Dorato le fiamme porteranno alla morte tutti i suoi nemici.



Nota: Stavolta il secondo film dello Hobbit. Sia nel romanzo che nel film vine detto che Sauron vuole tentare di allearsi col drago Smaug.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti