Fanfic su artisti musicali > B1A4
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    26/04/2016    0 recensioni
Pensavo che avrei vissuto così per sempre ma quel giorno segnò l'inizio della fine...
Dopo la sua morte morii anche io finché qualcosa non cambiò radicalmente la mia vita...
E' la mia prima FF sui B1A4, spero vi piacerà ^^
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baro, CNU, Gongchan, Jinyoung, Sandeul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante tutta la cena e dopo, Jinyoung parlò appena e anche se in un primo momento non ci diedi peso pensando fosse solamente stanco, arrivò un momento in cui iniziai a chiedermi il motivo del suo strano comportamento.
- Così dopodomani te ne vai? - intervenne Sunwoo terminata la cena, mentre seduti sul divano ci godevamo una buona tazza di the caldo.
Jinyoung annuì, ancora malinconico - Quando ci si diverte il tempo vola - proferì allora trovando il consenso di mio fratello.
- Ti direi di fare qualcosa domani ma purtroppo sono impegnato fino sera… mi dispiace hyung! - replicò mio fratello rammaricato.
- Io sono libera! - m’intromisi allora - Se non hai nulla da fare, conta pure su di me! - continuai sperando di ravvivare un po’ l’umore di Jinyoung e ci riuscii.
- Affare fatto! - concesse lui - Che ne dici di un po’ di shopping? - propose sapendo che non avrebbe ricevuto un no come risposta - Voglio portare qualche souvenir al lavoro - terminò.

Come preventivato il pomeriggio successivo ci recammo in città trascorrendo gran parte del tempo a girare tra i vari negozi e facendo spese varie, sia per me che per Jinyoung. Trascorremmo un bel pomeriggio ma notai che ogni tanto, sul volto di jinyoung ricompariva l’espressione del giorno prima, soprattutto quando Chanshik era più vicino a noi.
Preoccupata che gli fosse accaduto qualcosa in questi giorni o che fosse inquieto per il lavoro decisi di parlargli da sola chiedendo a Chanshik di anticiparci a casa rassicurandolo sul fatto che con Jinyoung sarei stata al sicuro.
Rimasti soli proposi a Jinyoung di fermarci in un cafè per fare due chiacchiere e lui, senza esitazioni accettò la mia offerta.
- Jinyoung - esordii una volta accomodatici e aver ordinato qualcosa da bere - Posso farti una domanda?
Lui annuì stranito forse dal mio tono di voce troppo serio - Qualcosa non va? - mi chiese allora.
Io scossi la testa - In realtà era la domanda che volevo porre a te… non voglio farmi gli affari tuoi o essere invadente, ma mi sembra che tu non sia tranquillo, cioè… - cercai di trovare le parole - È da ieri pomeriggio che ti vedo preoccupato per qualcosa… - confessai - C’è qualcosa che ti preoccupa?
A quelle mie parole jinyoung fece un grande sospiro e capii di aver centrato la questione - Sono solo indeciso - iniziò - C’è una cosa che vorrei fare, dovrei fare ma non so se debba farla - spiegò restando sul vago.
- È qualcosa d’importante? - domandai cercando di aiutarlo senza costringerlo ad approfondire l’argomento.
Lui annuì - Per me sì! Per questo dico che dovrei farlo ma c’è il pericolo che ottenga l’inverso del risultato che vorrei ottenere e se questo dovesse accadere non potrei perdonarmelo! - dal tono che aveva era qualcosa di davvero importante.
- Capisco il tuo punto di vista - replicai - Però se io fossi in te ci proverei comunque. Il rischio sembra grande ma a volte bisogna rischiare qualcosa per ottenere qualcosa di ancora più grande - portai avanti stupendomi delle mie parole.
Jinyoung si trovò d’accordo con me - È vero, devo solamente trovare il coraggio di farlo, è tanto tempo che rimando aspettando il momento giusto.
Gli sorrisi capendo la difficoltà che stava facendo cercando di convincersi a compiere quel passo - Non preoccuparti, ce la farai! Se avrai bisogno di sostegno puoi contare su di me e sicuramente anche su mio fratello!
Dopo quella chiacchierata lo vidi più motivato e all’uscita del cafè sembrava tornato il Jinyoung di sempre.
- Che ne dici di fare un salto al nostro lago? - proposi - Visto che per un po’ non lo vedrai.
Jinyoung accettò e c’incamminammo arrivando dopo una ventina di minuti.
Essendo un pomeriggio soleggiato di primavera come c’era d’aspettarsi la zona era popolata da coppiette d’innamorati che passeggiavano lungo la riva del lago e il ciò ci dava una strana sensazione, come di essere fuori posto. Ma dopo l’imbarazzo iniziale trascorremmo il resto del tempo tranquillamente finché non mi accorsi che iniziava a far tardi e nello stesso momento ricevetti una chiamata da Chanshik che mi chiedeva se tutto andasse bene.
Lo rassicurai dicendo che saremmo tornati a casa entro poco tempo e chiusa la chiamata proposi a Jinyoung di tornare indietro dopo dieci minuti.
- Va bene Ila-chan come preferisci!
- Grazie Jinyoung, ho sentito Chanshik un po’ preoccupato e non vorrei farlo preoccupare ulteriormente - riferii - È la prima volta che mi lascia sola fuori così tanto e sapendo di essere responsabile per me si preoccupa così…
- Non si fida di me? - domandò allora con una punta di astio nella voce.
- No, certo che no! - lo rassicurai - Però… - ripresi prima di essere interrotta.
- Crede davvero che potrei permettere che ti succeda qualcosa? - continuò irritato - Solo perché è stato lui a salvarti da quella freccia crede che io non ne sia capace? - domandò con un espressione sofferente in volto.
- Jinyoung - riuscii solo a dire, non mi era mai capitato di vederlo così, e non sapevo come reagire.
- Lui non sa che farei di tutto per te, per me sei la persona più importante che esista! Non permetterei mai che ti accada qualcosa! - dichiarò abbassando il capo e stringendo i pugni.
Quelle parole mi colpirono e subito non capii cosa intendesse finché, pochi secondi dopo non rialzò il capo e tracciandomi a se mi avvolse in un forte abbraccio sussurrando le due parole che mai avrei pensato potessero uscire dalla sua bocca - Mi piaci!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B1A4 / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91