Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: FreddyOllow    27/04/2016    0 recensioni
Dopo l'attacco del drago ai danni del villaggio di Helgen, i sopravvissuti sono fuggiti abbandonando la città.
Nei giorni successivi vari gruppi di banditi si sono contesi lo spettrale villaggio,
arrivando infine a un pacifico accordo.
Il villaggio sarebbe stato il luogo di ritrovo di tutti i gruppi di banditi sparsi in tutta Skyrim, finchè...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'orco, che era diventato il braccio destro di Folkor si sedette su un grosso masso accanto al Nords.
- La carovana del Khajiiti passerà di qui, giusto? - Chiese guardando la stradina sotto il fortino.
- Proprio così - Rispose Folkor - Il Khajiit sà che queste strade sono infestate dai banditi e rinnegati, quindi, si accerterà che non ci siano pericoli prima di percorrere questa strada. -
- Cosa vuoi dire? - Domandò l'orco.
- Dobbiamo spostare metà degli uomini nella foresta, mentre gli altri rimarranno nascosti qui -

Dopodichè si girò verso l'orco, per avere la sua massima attenzione.

- Non sarà certo facile spostarli senza attirare l'attenzione degli imperiali che pattugliano il territorio, ma dobbiamo provarci. -
- Se vuoi mi metto io a comando dell'altra metà - Si offrì di aiutarlo l'orco. Non era la prima volta che spostava così tanti banditi da un punto all'altro della regione.
- Va bene, amico mio. - Affermò Folkor, con un sorriso - Ma stai attento. I soldati imperiali sono ben addestrati e pericolosi, evita qualsiasi scontro con loro se non è strettamente necessario. -
- Sai che di me puoi fidarti - Annui l'orco.

Folkor in passato aveva avuto a che fare con i soldati imperiali e sapeva bene quanto fossero pericolosi.
Circa due mesi fa, era diretto con il suo gruppo a fare razzie per la regione di Solitude, dove sentì dire che un carico pieno di lingotti di ferro stava arrivando da High Rock.
Non perse tempo, preparò i suoi uomini e partì verso Solitude, accampandosi infine vicino a una caverna.
La carovana era scortata da alcuni soldati imperiali, erano tutti giovani e pensò che fossero dei pivelli alle prime armi.
Quando decise di attaccare, si rese contò che aveva sbagliato a sottovalutarli.
In breve tempo furono massacrati, e Folkor fu costretto a battere ritirata insieme a pochi superstiti.
Dopo quella disfatta Folkor ci pensò due volte prima di attaccare una carovana sotto la protezione degli imperiali.

Alle prime luci dell'alba Folkor si svegliò radunando tutti i banditi.
- Credo che tutti voi sappiate che oggi è il gran giorno! - Alzò la voce per farsi sentire da tutti.
- Metà di voi andranno con Azarug e metà rimarranno nascosti qui. Tutti voi dovete fare la vostra parte se volete che quel carico cada nelle nostre mani! -
- Il Khajiit passerà da qui tra poche ore e noi dovremmo essere preparati a colpire. Che gli otto ci assistano! -

Tutti i banditi acclamarono Folkor e alcuni alzarono le armi in cielo gridando vigorosamente.

L'orco prese sotto il suo comando metà dei banditi e si diresse verso la foresta, mentre Folkor rimase con l'altra metà nascosta nel fortino.
Come aveva intuito il Nords, un soldato a cavallo galoppò lentamente fino al fortino, guardandosi scrupolosamente attorno.
Ma non era un semplice esploratore, no. Era un soldato imperiale e questo complicava già di molto il piano di Folkor.
Poteva contare sul fatto di avere molto più uomini di loro, ma quasi tutti i banditi non sapevano combattere come loro.
Doveva provarci, ormai aveva pianificato tutto e non poteva tirarsi indietro, poichè i suoi uomini l'avrebbero deposto e forse persino ucciso.

Dopo una manciata di minuti la carovana comparve infondo alla strada, scortata da quindici soldati imperiali ben equipaggiati.
Il Khajiit era in mezzo a loro, vestito con degli abiti pregiati e costosi.
Dalla foresta scorse l'orco che gli fece cenno con la spada orchesca di essere pronto ad entrare in azione.
Quella era il momento giusto per attaccare, poichè i soldati imperiali sarebbero stati impegnati su due fronti.

Con un grido valoroso Folkor ordinò l'attacco, e improvvisamente i soldati imperiali sguainarono le loro spade.
I banditi si riversarono con foga contro di loro, urlando e brandendo le varie armi.
Il Khajiit, sgattaiolò verso la carrozza, ma fu colpito da una freccia sul petto e cadde a terra.
I soldati imperiali si batterono con impeto, uccidendo quasi del tutto la metà degli uomini dell'orco, ma furono annientati dal gruppo di Folkor.
Il piano aveva funzionato, ma al costo di tante vite.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: FreddyOllow