Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |      
Autore: MorriganNik    28/04/2016    0 recensioni
Un concerto e un ragazzo albino. Un concerto il giorno del compleanno di Reiji.
HAPPY BIRTHDAY _Takkun_!!!!!
With love,
Sasha
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Ranmaru Kurosaki, Reiji Kotobuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_SURPRISE_

A _Takkun_,
grazie per i tuoi sorrisi e consigli!

Il sole si leva alto nel cielo mentre Reiji si prepara per entrare nella doccia: la sera prima si era ritrovato a rincasare molto tardi (troppo tardi per i suoi gusti) ed era crollato sul letto peggio di Otoya finite le prove. Si era svegliato con la bavetta alla bocca, ai piedi del letto con tutta la coperta stropicciata: insomma, non era stata una bella nottata
«Devi per forza fare tutto questo casino quando ti alzi?!» Ranmaru si era svegliato ed era andato in bagno per svuotare la sua vescica che, a dirla tutta, gli stava chiedendo pietà.
Reiji aprì leggermente la porta della doccia e tirò fuori la testa per guardare l’albino: «Oh, buongiorno Ran-Ran~» disse con il suo solito sorriso «hai dormito bene?»
«Avrei dormito meglio se non avessi fatto casino cadendo dal letto e continuando a russare» sbottò l’idol.
«Eh?! Mi hai sentito cadere e non mi hai rimesso sul letto?» chiese il moro imitando un finto broncio.
«Onestamente non volevo spaccarmi la schiena proprio oggi, visto che è il mio debutto» si giustificò uscendo dal bagno.
Sarà anche il tuo debutto, ma oggi c’è anche quelcos’altro… pensò Reiji prima di accendere il phon e asciugarsi i capelli castani.

La folla era in delirio: le fan di Ranmaru urlavano, piangevano, lodavano il loro idolo che stava cantando per loro. Reiji dal Back Stage guardava l’albino sudare, cantare e sorridere allo stesso tempo, felice come non mai di stare nel suo mondo, nel loro mondo: quello della musica.
Una volta finita l’ultima canzone della scaletta, Ranmaru prese il microfono e iniziò a parlare: «Ehi ragazze, se potete vi chiedo ancora cinque minuti del vostro tempo. Oggi è un giorno speciale e vorrei invitare Reiji Kotobuki sul palco.»
Reiji pensava di aver sentito male e sembrava confuso. Qualcuno lo spinse da dietro: «Forza Kotobuki, andiamo!» 
Camus e Ai erano dietro di lui e tutti e tre salirono sul palco: i Quartet Night erano riuniti sul palco di Ranmaru.
Happy birthday to you, Ai cantò la prima parte della canzonem seguito a ruota dalle fans.
Happy birthday to you, Camus, il più freddo e altezzoso stava cantando per lui.
Happy birthday, my dear Rei, aveva detto che era suo, Ranmaru aveva detto che era suo e di nessun altro.
Happy birthday to you! il regalo più bello che avesse mai ricevuto.

NOTE DELL'AUTRICE:
Okay, non sono la mia OTP quindi ho cercato di fare il meglio che potevo. HAPPY BIRTHDAY TAKKUN!!!! Waoh, ancora non ci credo che hai compiuto &# anni! Spero tanto che la storia ti piaccia e che sia all'altezza ^^ 
Con affetto,
Sasha


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik