Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: gi_effee    28/04/2016    0 recensioni
"Non posso essere attratta da uno come lui" pensò la ragazza, la vicinanza dei loro corpi la stava distraendo, ma non voleva provare qualcosa per lui.
《Oh sì che puoi》il ragazzo parlò con lo sguardo rivolto altrove, così che lei non capì subito che le si stava rivolgendo.
I suoi battiti cardiaci accellerarono, non poteva essere capace di leggere nel pensiero, giusto?
《No, non so leggere nel pensiero, se te lo stai chiedendo》la sua voce sembrava quasi annoiata, come se avesse vissuto quel momento già milioni di volte. Lui non era uno che teneva a voler dare un'impressione positiva di sè, lo si notava dal suo corpo, quasi interamente ricoperto di tatuaggi.
------------------------------------
Peccato. I due ragazzi saranno in grado di distinguere fra sogni e realtà? Morte. Salvezza. Sarà amore, o solamente attrazione fisica?
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan O'Brien
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul si svegliò urlando, da quello che era stato probabilmente il peggior sogno della sua vita. Non aveva mai fatto un sogno così brutto. Ad un tratto si ricordò quando, da bambina, si era svegliata piangendo. Aveva sognato che sua madre e suo padre sarebbero morti in un incidente d'auto. La madre l'aveva subito tranquillizzata, dicendole che non avrebbero fatto nessun incidente quel giorno, e che il padre sarebbe stato più attento del solito. Poi le aveva regalato quello scaccia sogni che avrebbe tenuto nella sua camera per tutta l'infanzia e fino a quel momento. Lei lo sapeva. Sapeva che I genitori sarebbero morti nell'incidente, quella mattina. E non aveva potuto fare nulla quando un camion aveva sbandato mandando I genitori di Soul fuori dal ponte di Brooklyn. E lo scaccia sogni era ancora lì, nella sua camera, appeso proprio sopra il suo letto a ricordarle, ogni mattina quando si alzava, di quel terribile incidente e di quanto lei fosse stata impotente di fronte alla forza del destino. Si asciugò la fronte, imperlata di sudore e si ripromise, per la millesima volta, di togliere quell'oggetto da lì. Ma ogni volta che ci provava, il dolore della perdita la trafiggeva ancora, e ancora finchè non staccava la mano dall'oggetto e riprendeva la sua "normale" vita. Il sogno che aveva appena fatto era ancora lì, ogni volta che chiudeva le palpebre ne rivedeva ogni singolo, sanguinoso particolare. Era sollevata che fosse solamente un sogno, anche se era fin troppo reale quello che aveva sognato. Il cuore le mancò un battito quando si rese conto di avere le mani e la maglietta incrostate di qualcosa di scuro e secco. Ma quando si rese conto che era solo la cioccolata calda che aveva rovesciato la sera prima litigando con il padre tirò un sospiro di sollievo. Sollievo per modo di dire, dal momento che ieri sera il suo "patrigno" era tornato ubriaco più del solito e l'aveva picchiata, di nuovo. Non che fosse una novità, certo. ----------------------------------------------------------- Spazio autrice✔ questo capitolo è un po' corto ma vedrete che andando avanti con la storia i capitoli si faranno più lunghi :) fatemi sapere che ne pensate wattpad:stilessgirlfriend
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: gi_effee