Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: ester310    28/04/2016    1 recensioni
E se Xena e Gabrielle fossero riuscite a trovare un espediente per salvare le anime e allo stesso tempo non sacrificare la vita di Xena e cosa sarebbe successo se durante il loro viaggio di ritorno Gabrielle ricevesse una pergamena che la rallegra molto?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Gabrielle, Un po' tutti, Xena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mattina
Erano passate alcune ore da quando gli abitanti avevano assistito alla dimostrazione di affetto tra Xena e Gabrielle e molte donne ancora si giravano di tanto in tanto nella loro direzione con degli sguardi di puro disprezzo e quando Ecuba si avicinò a loro non persero l'occasione di riferirle ciò che era successo"Sai tua figlia mentre dormiva si è avviluppata a quella guerrriera senza minimamente pensare che qui ci sono dei bambini che potrebbero traumatizzarsi alla loro vista"disse quella che doveva essere la madre della ragazzina che più volte aveva struzzicato la buona volontà delle due guerriere"Io ormai non so più cosa fare mia figlia è completamente impazzita e non presenta un minimo di rispetto ne per me ne per il padre"rispose Ecuba dando completamente ragione alla donna"Mia figlia non si sarebbe mai comportata in questo modo , e poi freguenta anche un ragazzo in questo periodo,naturalmente presentato da noi"ribbattè la donna"Sei davvero fortunata ad avere una figlia così"le rispose con aria affranta la madre della poetessa ,intanto mentre stavano continuando a parlare insieme anche ad altre donne ,la figlia di quella che aveva riferito l'accaduto si avvicinò tenendo tra le mani delle pergamene con una faccia sconvolta o almeno così voleva far credere perchè in mente sua stava architettando qualcosa di molto ma molto perfido,una volta essersi avvicinata porse le pergamene tra le mani delle donne che la guardavano confuse"Tesoro cos'è successo perchè hai questa faccia" le chiese la madre e lei rispose"Ho trovato queste pergamene che appartengono a Gabrielle ed ero curiosa di leggerle anche perchè si trovavano nascoste sotto molte pergamne ,se avessi saputo a cosa andavo incontro non avrei mai letto il loro contenuto,sono oscene,racconti della loro....loro""Loro cosa figliola parla"disse un'altra donna abbastanza pettegola"Della loro prima volta e di molte altre volte,ci sono descritte cose che per gli dei mi perdonino ma sono impossibili"disse mentre continuava la sua commedia riuscendoci anche molto bene perchè le donne aprirono le pergamene ma le richiusero subito inoridite,il suo piano però non era ancora concluso,perchè dopo riunì tutti coloro che erano già svegli,compresi anche Leuca e il fidanzato che non capivano il motivo della riunione"Si può sapere cos'è successo??"chiese Leuca"Questa mattina non solo abbiamo assistito ad una dimostrazione d'affetto tra quelle due, ma mia figlia ha trovato anche delle pergamene dal contenuto scandaloso"disse la madre della ragazza, Leuca allora non ci vide più avevano infangato troppo a lungo il rapporto tra le due"Adesso basta,voi pensate di poter giudicare mia sorella e mia Cognata,si mia cognata,voi non le potete giudicare,e tu piccola insolente nessuno ti ha dato il diritto di ficcare le mani nella bisaccia di mia sorella"e così dicendo tirò via le pergamene dalle sue mani sotto lo sguardo di tutti gli abitanti,e sotto lo sguardo delle due guerriere che si erano destate,ma non si erano ancora vestite con i loro soliti abiti,quindi Xena aveva una veste che le copriva appena sotto le parti intime,mentre Gabrielle indossava un top e un piccolo pantaloncino,appena le videro tutti spalancarono gli occhi,le donne con disprezzo e i ragazzi con malizia tanto che Xena una volta indossata l'armatura prese la coperta e coprì Gabrielle che vista la gelosia dell'amata scoppiò in una fragorosa risata,Xena però non voleva farsi prendere per il sedere e quindi passò all'attacco non curandosi degli abitanti"Ei CHE FAI RIDI"disse a gabrielle che capite le sue intenzioni iniziò a correre,saltando sotto i tavoli schivando le persone,ma per quanto poteva correre veloce Xena con un balzo le si parò davanti iniziando a solleticarla, Gabrielle iniziò a ridere a squarciagola,finendo sul pavimento sovrastata da Xena che rideva come non mai, gli abitanti intanto le gardavano inorriditi,le risate si fermarono per un momento a causa delle voci di due bambini che urlarono"Zieeeeee"correndo ad abbracciarle..........
CONTINUA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: ester310