Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Dereckupon    28/04/2016    1 recensioni
AVVERTENZE:
-È LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUI E GRADIREI SE NI DESTE CONSIGLI PER MIGLIORARE
COMUNQUE IN QUESTA STORIA IL PROTAGONISTA SI RITROVERÀ IN MOLTE STRANE SITUAZIONI TRA CUI INCINTRARE LE 5 LEGGENDE, I BIG FOUR E ALTRE PERSONE, MA BANDO ALLE CIANCE E CIANCIO ALLLE BANDE...BUONA LETTURA
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Nuovo personaggio, Rapunzel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARCISO (Introduzione)

 

Se ne stava seduto su un' amaca a dondolare con la faccia triste, in mano teneva un crisantemo che come lui sapeva era il fiore che di solito si lasciano sulle tombe per commemorare i morti...ecco...morto...lui sarebbe voluto morire alla nascita, non avrebbe nemmeno dovuto esalare il suo primo respiro.

Il giovane Narciso era il figlio di madre natura, ma per i suoi compagni era solo “Narciscemo” poiché se ne stava sempre nel laboratorio di botanica a occuparsi delle piante della serra e a detta di Gregory Malcomville era un lavoro da femminucce e che probabilmente le piante le aveva comprate al posto di farle crescere...crescere...far crescere le piante...questo era per Narciso Greenparadise un potere inutile, ma non sapeva che in futuro quel potere l' avrebbe salvato.

 

INTANTO AL POLO SUD

Rapunzel canticchiava allegramente in cucina mentre preparava i suoi speciali pancakes per colazione e non vedeva l' ora che i suoi amici Merida, Hiccup ed il suo adorato Jack si svegliassero trovandosi davanti quelle squisitezze.

La prima ad arrivare in cucina fu Merida che mentre si pettinava i capelli disse con un leggero sbadiglio <<Giorno biondina>>,e si sedette subito a tavola e notò subito quei favolosi pancakes che erano ancora caldi ed emettevano un ottimo odore.

<<Uh, pancakes>>esclamo allegramente la ragazza dai capelli <<bhe! finalmente posso azzannarli dopo una settimana che non li preparavi>>.

Proprio mentre stava per piantare la forchetta nella colazione Rapunzel gli tolse il piatto velocemente dalle grinfie e la forchetta si conficco nel tavolo

<<No,no!potrai mangiare solo quando si saranno svegliati Hic e Jack>>la biondina la guardava con faccia seria Merida lasciando intendere dalla sua faccia che se non l' avesse ascoltata ci sarebbe rimasta parecchio male.

<<Uffa!d'accordo aspettero che arrivino anche gli altri>>, la ragazza dalla chioma rossa appoggio il mento sul tavolo poi alzò gli occhi sulla sua amica e subito dopo guardò i pancakes.

Passò una buona mezz'ora prima che Hiccup e Jack si presentassero in cucina e appena lo fecero si beccarono una bella strigliata da Merida che era infuriata poiché era stata costretta ad aspettarli e non aveva potuto mangiare subito quei deliziosi pancakes, ma i due maschietti non sembravano preoccupati, era così ogni mattina e sapevano che l' arrabbiatura sarebbe terminata subito dopo colazione.

Appena finirono la colazione i quattro adolescenti avrebbero voluto dedicarsi un po' di relax ma vennero interrotti dall'allarme che solitamente suonava solo in casi di estrema emergenza.

<<Che succede !>>gridò Hiccup estremamente preoccupato .

<<Se l' allarme suona deve essere successo qualcosa di molto pericoloso>> grido ancora più forte Jack rivolgendosi ai suoi compagni

<<E se fosse per colpa di Pitch?>>mentre urlava quella domanda Rapunzel teneva stretta la sua fidata padella e rimaneva appiccicata a merida che stando in religioso silenzio si guardava intorno per cercare di vedere se c' era traccia di qualcuno nella loro stessa stanza.

I 4 ragazzi smisero di preoccuparsi quando videro arrivare Dentolina che leggermente frastornata dall' allarme si accasciò per terra.

<<Dentolina!allora sei stata tu ad attivare l' allarme>>Jack rimase stupito, si sarebbe aspettato chiunque ma non Dentolia .

<<Scusatemi non volevo attivare l' allarme ma è successo qualcosa di davvero fantastico e voi dovete venire immediatamente con me al Polo Nord>>Dentolina era seria ma anche felice.

<<Cos'è successo di così tanto importante?>>domandò Merida ormai incuriosita dalla situazione.

<<Abbiamo trovato il figlio di Abellio>> esordì Dentolina.

 

IN UN LUOGO IGNOTO NEL MENTRE..

Una voce profonda e cupa ripeteva una profezia pervaso0 dalla rabbia.

 

<<Il male pervaderà tutto il mondo il settimo giorno del setttimo mese, solo 4 ragazzi accompagnati da un ragazzo dai capelli castani e dal aspetto di un fruscello figlio del dio Abellio, potranno fermarlo e grazie a loro iniziera una nuova era piena di speranza>>la voce era sempre più cupa e potente, ma qualcosa non era cambiato...la voce scoppio in una risata e improvvisamente dichiarò <<è ora di tornare in gioco finalmente! Caro nipote sto venendo a cercarti, nessuno mi impedirà di ucciderti>>.

 

 

 

Avvertenze

 

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, SONO LEGGERMENTE IMPAZZITO, PERCHÈ ESSENDO ANCORA ALLLE PRIME ARMI È STATO QUASI UN SUICIDIO RISISTEMARLO.

PER CHI VOLESSE CONTINUARE A LEGGERE SAPPIA CHE IL PROTAGONISTA È SESSUALMENTE CONFUSO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Dereckupon