Videogiochi > Heavy Rain
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    29/04/2016    0 recensioni
Cosa succede quando due mondi diversi tra loro,come Life is strange e Heavy Rain,si incontrano...??
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Life is heavy


1. Amici ?!?

Non so dove sono,non conosco questo luogo....,ma sembra una darkroom.
Eppure...continuo a non capire, un attimo fa ero alla ricerca dell'assassino dell'origami...
Bah.
Ora,invece,sono legato ad una fottutissima sedia,con un tipo che è di spalle,quindi non capisco chi sia.
È un tipo: Alto,corporatura media,capelli corti color castano chiaro.
Porta: degli occhiali con le bacchette bianche,una camicia bianca fatta su a 3/4,dei guanti in lattice (immagino per maneggiare la droga senza lasciare impronte digitali), paio di jeans blu con i risvoltini,scarpe eleganti.
Quel tipo alquanto subdolo sta maneggiando...UNA SIRINGA ?!?...e anche...DELLA DROGA ?!?...no,no,porca trota,NOOOOOOO !!, meno male che è ancora alla scrivania...spero ci rimanga ancora per un po'.
[Momentaneamente caro il mio Norman, devi trovare il modo di uscire da qui...]
[Sei incoraggiante pensiero...]
Ad un certo punto quel tipo si dirige verso di me con la siringa in mano.
Ha: Degli occhi castano chiaro(maliziosi),  il pizzetto e la parte davanti degli occhiali è di color nero.
si mette a ridere...
"Ciao Norman..."
Non mi pare di conoscerti...
"Chi sei ?..."
"Di certo non sono l'assassino dell'origami,non ti pare ??"
Sto cominciando a credere che tutto ciò sia solo un effetto collaterale dell'ARI o della triptocaina che uso sempre,o quasi.
"No,non sei sotto effetto allucinogeno,ne a causa della triptocaina ne a causa dell tuo ARI..."
C'è solo una persona che sa della mia dipendenza dalla triptocaina,ma non penso sia lui,non penso sia lui Mark Jefferson...voglio altri indizi,sono o no Norman Jayden dell'FBI ??
"Meno male che non saremmo mai dovuti entrare a far parte della polizia o dell'FBI"
C'è solo una persona con cui avevo stretto quel patto all'età di 15 anni...Mark Jefferson...
Porca trota.
Non può essere lui,non Mark...,non può avermi fatto tutto questo...
Devo parlare.
Prima di poter spiaccicare parola mi accorgo che mi scendono lacrime dal viso. Tanto hanno tutte lo stesso destino,schiantarsi al suolo sparpagliandosi in giro come mille goccioline di acqua salata, infondo è ciò che sono,è il loro destino.
Sto piangendo ?...Cosa ?...Io,piangere ?
Bah,mondo strano.
"C-come..."
"Norman,sei talmente stupito che non riesci a parlare,vero ?"
"P-perché...tutto questo..."
"Devo ricordarti chi sei ora ?...O ci riesci da te ?..."
"Si,sono un agente dell'FBI...e quindi ?"
"Sei un pericolo per me,fortunatamente già di tuo assumi droga,percui è facile mandarti in overdose,anzi,è stato difficile fare i dosaggi per raccontarti tutto da cosciente e non mandarti immediatamente in overdose..."
"Sarò anche un ostacolo per te e i tuoi piani da "spalla dell'assassino dell'origami",ma anche se sei come un fratello per me,NON CREDERE CHE QUESTA LA PASSI LISCIA MARK !!"
"Ah...Norman,Norman,Norman...non hai  imparato che senza il tuo ARI o il tuo distintivo dell'FBI non sei nulla,e quindi non hai potere ?"
[Cazzo,ha ragione Mark...]
[Pensavi avesse torto ?]
[Non sei di aiuto pensiero,smettila]
[Sei tu che non cogli l'aiuto che ti offro, Norman,lo sai che se non avessi mai accettato di entrare nell'FBI ora non saresti qui...??...]
[Si,ma non si può cambiare il passato...]
[*Suono bottone rosso*...sbagliato,Mark può,è per questo che è riuscito a portarti via dalle indagini dell'assassino dell'origami...]
[Porca miseria...]
[Ed ora muoviti a trovare una via d'uscita...]
[Ok...]
[Per Shaun Mars...]
[Per Shaun...]
Mi guardo intorno in cerca di una via d'uscita.
Dovrei innanzitutto slegarmi,ma come?, Mark è davanti a me che mi osserva senza battere ciglio.
"Norman...è inutile cercare una via d'uscita,tanto non riuscirai ad uscire di qui, perlomeno...VIVO..."
"Vaffan-"
*BEEP...BEEP...BEEP...*
Il telefono di Mark squilla.
Lui risponde girandosi di spalle contemporaneamente.
Non so cosa stia dicendo o con chi stia parlando, e sinceramente non me ne frega un CAZZO,devo tornare nella mia dimensione,devo salvare la vita di Shaun Mars.
Perfetto,ora cerco di slegarmi e poi si vedrà.
[Polso sinistro !]
Dimeno il polso sinistro,ma ottengo solo un rossore e bruciore tremendo al polso.
[Quello destro !]
[Spero di riuscire a liberarlo !!]
Dimeno come non mai il polso destro,e non volendo slaccio la cinghia che stringeva la caviglia destra.
Almeno quello diamine !!!.
[Dai Norman dai !!!]
Ce la posso fare !! Ce la devo fare !!
Dimeno il polso destro,e dopo svariati sforzi e dolorosi movimenti,riesco a liberare il polso destro.
Devo raggiungere il carrellino con gli aghi, in modo da poterne prendere uno e bucare le cinghie fino a slegarmi...
Ok,può funzionare...
"Ok...si,si,certo...ciao..."
Mark chiude la chiamata,si gira e mi vede mentre sto per prendere un ago dal carrellino.
Mi accorgo di essere fissato ma non mi fermo,non mi interessa cosa mi fa,ora mai per me può morire male.
"Mark..."
"Cosa stai facendo Norman ?!?"
"MUORI MALE MARK !!!!"
[Penso di averlo fatto arrabbiare...opss]
[OPSS ?!?...SEI MATTO ?!?]
[Forse]
[Touché...]
Mark prende un treppiede di una macchina fotografica.
Mi si avvicina.
E tenta di darmi un colpo in faccia per farmi svenire,ma riesco ad evitarlo chinando la testa verso il basso.
"Sono o no un agente dell'FBI ?!?"
"Fanculo Norman..."
Altro tentato colpo,sta volta dalla parte opposta rispetto a quella di prima.
Mi becca in piena testa.
Vaffanculo.
Mi sveglio un po' di tempo dopo.
Riprendo lentamente i sensi,un bagliore mi acceca alla sola apertura degli occhi.
Cazzo,DOLORE.
Sono totalmente legato.
Noooo,ero riuscito a slegarmi...Nooo.
Mi guardo in giro,Mark sembra non esserci...momento buono.
Un momento,c'è una ragazzina di fianco a me...chi è ?
"Hei...psss...mi senti ragazzina ?!?"
"Mmmm...c-chi...sei...??"
"Norman Jayden,FBI..."
"Oh...si,finalmente qualcuno che sbatterà in prigione quel dannato figlioccio di Jefferson..."
"Non posso credere che mi abbia fatto questo,nonostante sapesse che è sempre stato come un fratello per me..."
"Cosa ??,tu conosci quel figlioccio schifoso ???..."
"Si,purtroppo..."
"Mi spiace per te..."
Rumore,sento qualcuno entrare.
"Fingiti svenuta !"
La vedo fingersi svenuta,è brava come attrice.
Entra Mark...seguito da un'altra figura che gli punta alla tempia la pistola.
                         SCOTT SHELBY ??
"Mark ??"
"Norman,vedi...è tutta colpa sua...colpa di Shelby,lui è l'assassino dell'origami..."
"Cosa ??"
Shelby:
"Esatto Mark...ero io a ordinargli di fare tutto ciò,io sono l'assassino dell'origami !"
"Vaffanculo !!!"
Mark:
"Norman mi dispiace,non volevo vederti morire..."
"Cosa ?!?"
Shelby:
"Basta ha detto troppo,Jefferson..."
*Sparo*
Mi alzo in preda alla rabbia.
"NOOOOOOO !!!"
Vedo davanti ai miei occhi il mio migliore amico morire per uno sparo alla tempia dall'assassino dell'origami.
Fanculo,MUORI MALE !!.
Mi dimeno talmente violentemente che spezzo le cinghie liberandomi.
Mi dirigo pronto a fare il culo a quel pezzo di merda di Shelby.
Arrivo ad un metro da lui, e mi spara in pancia.
Cado sulle ginocchia,ma mi rialzo come nulla fosse 2sec dopo intento a farlo morire malamente per ciò che ha fatto.
Vado,gli tolgo la pistola dalle mani,la getto a terra,lo prendo per la giacca e lo sbatto contro il muro.
"Shelby,morirai malamente per ciò che hai fatto !!!"
"H-hei,calmiamoci, ragioniamo,parliamone..."
"NO,NON PARLO CON UN ASSASSINO CHE HA UCCISO IL MIO MIGLIORE AMICO E UN SACCO DI ALTRI BAMBINI SOLO PER VEDERE SE TUTTI I PADRI FOSSERO COME IL SUO...PAGHI ORA...PER TUTTE LE VITTIME..."
Gli tiro un gancio destro che lo fa finire a terra con l'occhio nero.
Comincio a pestarlo a sangue.
Cazzo,non pensavo di poter fare il culo a qualcuno,in genere sono io la prima persona che preferisce parlare con calma.
[Cosa sto facendo,di solito sono io la persona razionale...Cazzo...]
[Norman !...basta,non lo vedi,Cazzo è ridotto malissimo e sta implorando pietà, basta !...fermati !...NORMAN FERMATI !!]
"B-basta...t-ti...p-prego..."
Mi fermo e realizzo quanto è successo:
Ho picchiato Scott Shelby,l'assassino dell'origami,quasi fino alla morte...cosa CAZZO ho fatto...è la prima volta che perdo la calma,non sono abituato a non ragionare prima di fare qualcosa,come è successo tutto ciò ?!?
Mi stacco da Scott Shelby e vado da Mark per vedere come sta.
Prendo Mark tra le mie braccia nella speranza di una risposta.
"Mark...?"
Nessuna risposta.
Comincio a piangere,sta volta lo decido io.
Non so cosa fare.
Estraggo il proiettile dalla tempia e lo butto via,so che lo dovrei prendere come prova,ma Mark è morto e preferisco non prendere come prova l'arma del delitto.
"Norman..."
Mi giro per vedere chi mi ha chiamato.
È la ragazzina di prima che sta strisciando per venire da me.
Appoggio delicatamente Mark sul pavimento e abbasso la voce.
"Scusa..."
Gli abbasso le palpebre,come si usa fare ad un morto.
Vado verso la ragazzina e la slego abbastanza velocemente.
La faccio sedere e le parlo.
"Non ci siamo ancora presentati,io sono Max Caufield,studentessa alla Blackwell Accademy..."
"Norman Jayden,criminologo dell FBI..."
Cominciano a scendermi lacrime silenziose dal viso...
"Norman so come ti senti,Mark era il mio professore preferito...ho perso un sacco di persone nella mia vita..."
"Anche persone come amici talmente stretti,o familiari a te cari ??"
"Amici stretti si,familiari a me cari no"
"Ecc-"
Sento qualcosa e mi giro per vedere.
Shelby si è rialzato prendendo la pistola.
Vaffanculo.
Mi alzo prendo la pistola e la punto contro Scott Shelby
"Scott,butta a terra la pistola !!!"
"No..."
"FANCULO..."
Gli sparo in testa.
"Che cazzo ho appena fatto.Merda.
Adesso mi solleveranno dall incarico di criminologo e mi sbatteranno in prigione per omicidio...CAZZO..."
"T-tanto...sbatteranno pure me in prigione..."
Vedo una figura alzarsi a fatica, è Mark...
Corro verso Mark e gli salto addosso abbracciandolo.
"Piano Norman...ho sempre uno sparo alla tempia..."
"S-sono...incredulo,come hai fatto a sopravvivere...??"
" 'Boh...' È una valida risposta ??"
"Penso di si..."
Max:
"Sembrate due fratelli..."
Mark:
"Max...mi dispiace..."
Max:
"Non si preoccupi,tutto ok..."
Max si rialza e prende le sue cose.
Fa per uscire quando io la fermo
"Max...non puoi uscire,scusa ma devi rimanere come testimone..."
"Non chiamerai l'FBI,vero ?"
"Max...Norman in quanto criminologo dell'FBI ne è obbligato..."
"Ok,se la mettete così,mi tocca rimanere"

(Passano 2 mesi)

Norman è stato processato per omicidio, e in quanto agente dell'FBI gli è stata aumentata la condanna,che è arrivata a 6 anni di condanna.
Mark è stato processato e accusato per:
Plurice omicidio;Utilizzo di sostanze illegali sulle vittime;rapimento minorenni; e altri crimini...
"Il signor Mark Jefferson è quindi condannato all'ergastolo"
Mark a Norman
"Menomale che ho sviato la pena di morte..."
"Davvero...per un po' saremo insieme in prigione..."
"Sempre che non muoio prima..."
"Non essere pessimista Mark..."
"Hai ragione..."
"Dammi il cinque...*Battito di un cinque*"


Angolino autore...
Spero vi sia piaciuto,ci ho messo tre giorni a scrivere questa storiella...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Heavy Rain / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner