Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Saggy    29/04/2016    2 recensioni
Raf: una ragazza terrena alle prese con una vita non molto facile si ritroverà trasportata in un mondo diviso tra angel e devil.
Alle prese con essi ,riemergeranno numerosi misteri su se stessa, e con essi altre situazioni ancora piu difficili, tra cui anche il semplice riuscire a rapportarsi con nuove persone e stringere con essi legami... e chissà anche trovare l'amore.
( siate buoni , è la mia prima ff in assoluto, un bacione da Saggy)
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 Prologo

POV RAF

Ciao a tutti! Io sono Raf, una ragazza semplice come tutte le altre.
Vivo con i miei cari nonni visto che i miei genitori sono morti in un incidente quando ero ancora molto piccola.
Ho un carattere molto timido, mi apro difficilmente alla gente, sono la classica ragazza che vuole stare da sola….. O almeno così è come mi vedono tutti…..
Ho 16 anni e frequento il terzo liceo. La mia testa è dominata da una chioma di capelli lisci e biondi che nascondo sempre in una coda, porto degli occhiali neri molto grandi e di solito mi vesto sempre con felpe e jeans larghi….
bhe……. Prima non ero certo così….
Volete che vi racconti??? Perché no.
Vediamo...
************************

Quando ero piccola avevo un carattere esuberante, spiritoso, molto socievole, adoravo fare nuove amicizie ostinata fino all'ultimo e molto burlona ;)
Anche ciò che indossavo era del tutto cambiato, del resto come ogni ragazzina di 9 anni cercavo sempre di sembrare più femminile possibile, ma non esagerando,
mi piaceva stare in compagnia sia dei maschietti che delle femminucce.
Mi piaceva la mia vita così divertente e solare, ma col passare del tempo le cose cambiarono.
Ad 11 anni, iniziai la prima media(sapete sono nata a dicembre) e di li a poco tutti i miei compagni di classe iniziarono a sperimentare i primi sintomi di uno strano sentimento chiamato amore, e la maggior parte di essi aveva una cotta per me.
A quell'età io non capivo assolutissimamente niente di amore e così lasciai correre.
A 12 anni, molte delle mie compagnie di classe cominciarono a truccarsi, invece io no, infondo non avevo bisogno di trucco, mi piacevo esattamente così com'ero.
... Lì cominciò a cadermi il modo a pezzi...
Mentre le ragazze pensavano al trucco, ai ragazzi, a quel strafantastico cantante di quella fantomatica band… io mi divertivo a giocare con i ragazzi (visto che mi divertivo di più) e così comincia ad innescare la nascita di un nuovo sentimento tipico di quell'età, la gelosia!
Le ragazze cominciarono ad evitarmi, a dire cose orribili, come che mi atteggiavo mentre non ero nulla, che ero solo una persona che voleva stare al centro dell'attenzione e che faceva il doppio-gioco con tutti i ragazzi della scuola.
Poi passarono a insulto sul mio fisico non tralasciando nemmeno un pensiero per loro….
Di come il mio colorito di pelle fosse così chiaro da sembrare un fantasma, di come miei capelli fossero brutti e rovinati e che attiravano così tanto l'attenzione neanche fossero stati un lampione di notte oppure del fatto che, nonostante la mia età non avessi ancora sviluppato…
Cominciarono a circolare poi, strane voci surreali, come che, se qualcuno guardava i miei occhi celesti veniva ipnotizzato e doveva fare tutto quello che dicevo, oppure che avevo baciato tutti i ragazzi delle medie..
Insomma, le ragazze mi evitarono, e per i ragazzi invece, cascarono come polli nella trappola di quelle vipere, avevano creduto a tutto e nessuno mi volle più parlare…..
A quell'età certo non capivo cosa stesse succedendo, perché poi a me, così decisi che, se era successo tutto per come mi mostravo, per il mio carattere socievole e la mia apparenza, sarei cambiata, fino a rinchiudermi in me stessa e sperando di essere lasciata in pace.
Fu un periodo difficile ma appena finite le medie, cambiai scuola dove avrei ricominciato la mia nuova vita nella penombra.
********************

E quindi eccomi qua.Altre cose da dirvi sono che adesso mi trucco molto, ma solo per nascondere quella pelle chiara come il latte che dava fastidio alle mie compagnie, e , essendo ormai cresciuta, ogni mattina mi metto una fascia attorno al seno per non lasciar trasparire le mie nuove forme……
avrei fatto di tutto per non ricadere nel buco nero delle medie, anche a costo di rimanere sola, almeno lì nessuno poteva ferirmi.
L'unica cosa che mi dava sollievo era disegnare, si ,
infatti mi sono iscritta al liceo artistico in una scuola in cui non mi conosceva nessuno, mentre disegnavo mi sentivo così libera e solare, come un tempo.
La mia vita andava bene anche così, se non fosse che, in poco tempo, tutto sarebbe cambiato completamente.
!!!...........bhe non che sia stato un male(*0*)

Angolo Saggy:Hey…. Come vi è sembrato, ovviamente era solo un prologo della storia in generale,un impostazione caratteriale e la storia di Raf…. ma ci tengo ad un vostro parere personale , anche delle critiche se necessarie saranno bene accette.Spero vi sia piaciuto…. Aggiornerò al più presto,(anche domani se qualcuno sarà interessato alla ff) in cui si vedranno molti più avvenimenti nel presente, la storia comincerà a prendere una forma ben decisa e… non so grazie per avrerla letta. un bacione a tutti voi e .... a domani!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Saggy