Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    01/05/2016    2 recensioni
[Non ha assolutamente senso, chiedo perdono]
Ed è su questo palcoscenico fatto di ossa e lacrime e polvere che va in scena la tragedia di due anime dannate e maledette.
Niente sceneggiatura, niente prove; appena uno stralcio di copione che nessuno dei figuranti ha voluto imparare a memoria.
Al centro del palco i due dannati che si tengono per mano.
Genere: Dark, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note delle nove del mattino: …credo mi sia rimasta sullo stomaco la pizza, ieri sera. O non so come spiegarmi queste 300 parole tonde tonde che sembrano molto un lapsus freudiano. Non ho parole, davvero. Non picchiatemi per piacere.

 

 

 

 

[The tragedy] The whole world is watching

 

 

 

 

Totus mundus agit histrionem.

 

 

 

 

Ed è su questo palcoscenico fatto di ossa e lacrime e polvere che va in scena la tragedia di due anime dannate e maledette.

Niente sceneggiatura, niente prove; appena uno stralcio di copione che nessuno dei figuranti ha voluto imparare a memoria.

Al centro del palco i due dannati che si tengono per mano.

Uno nasconde le lacrime sotto una maschera di impassibilità ed eterna tristezza – perché la colpa è sua e solo sua – l’altro le caccia via sorridendo e sorride per entrambi.

Bianco e Nero si confondono, su questo palco.

 

Dov’è il Giusto? Dov’è lo Sbaglio?

Chi è il Bene? Chi è il Male?

 

Ma una risposta a quelle domande non esiste perché non esiste distinzione: sono entrambi il Bene ed entrambi il Male, entrambi sono uno Sbaglio abominevole e spaventoso agli occhi di tutti.

Ed è per questo che Bianco e Nero di mescolano e si confondono e ad essi si uniscono il Rosso degli occhi di uno e il Verde di quelli dell’altro.

 

E il Rosso diventa un mare di sangue in cui i due dannati annegano lentamente

e di Verde sono i riflessi di una lama mortale che trafigge, dilania e massacra le loro coscienze corrotte.

 

Le risate fanno da sottofondo a questa tragedia fino all’ultimo istante, sovrastando le poche parole che le due anime miserabili sussurrano al niente.

 

«Ti salverò.»

«Ti porterò via da qui e staremo insieme. Solo io e te.»

 

E a porre fine alla tragedia sono proprio loro,

annientati da quella stessa lussuria che li

spingeva uno verso l’altro e li legava come una catena.

 

Alle risate si uniscono gli applausi quando il sipario tinto di cremisi cala su di loro, nascondendo agli occhi del pubblico quell’ultimo bacio.

 

Un ultimo bacio che sa di fiele e di ferro.

Di lacrime e di sangue.

 

 

 

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Sono le tre del mattino ma sapete quando ti prendono le illuminazioni e devi scrivere a costo di farti uscire gli occhi dalle orbite e/o addormentarti sul pc.

E inoltre non funziona il wifi quindi questa cosa la posterò tra qualche ora e so già che se mia madre mi trova in piedi mi ammazza mannaggia a me che sono tornata a vivere con i miei non potevo restare da sola?

 

Non ho sinceramente un cavolo da dire a parte che questa cosa non ha né capo né coda e che non doveva nemmeno essere così visto che in origine dovevo scrivere qualcosa per il compleanno di Mika la punteggiatura è andata a farsi fottere lo so. Pensavo che la AU per la MikaYuu Week fosse l’apice del nosense e dell’onirico ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso.

 

E quindi niente. Buon compleanno a Mika e buon qualcosa a tutti voi.

 

Maki

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia