Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Wellesandra    03/05/2016    1 recensioni
"Cambia menti" è una OS divisa in più capitoli, per permettere al lettore di percorrere il viaggio interiore della protagonista.
È una storia basata su un'esperienza vissuta realmente e qui riportata in modo un po' particolare, così come è stato particolare il cambiamento psicologico narrato.
"Cambia menti" vuole testimoniare come siano, in realtà, le piccole cose a contare realmente, quei dettagli impensabili che rivoluzionano tutto.
I capitoli sono molto brevi sia per testimoniare la semplicità degli avvenimenti, sia perché è stata un'impresa, per me, descrivere gli stati d'animo così come sono, senza esagerazioni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. AUTOINGANNO

Più volte ho cercato di convincermi che io riuscivo perché ero.
Ma poi, all'ultimo, mi sono sempre tirata indetro, per la troppa paura di saltare da un confine all'altro. In mezzo a questi due limiti, c'è il vuoto.
Ho paura di saltare.
Ho avuto paura di saltare.
C'è R. sempre con me. Mi ha spiegato che quel burrone esiste solo nella mia testa. Che, se anche casco, non mi faccio nulla e poi risalgo. Che posso provare a saltare tutte le volte che voglio.
Ma sono comunque rimasta lì, ai margini.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wellesandra